Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Italiana - Trento - Altro

Si trovano annunci si bakeka, ITALIANA TROIA, SPREGIUDICATA. - ITALIANA TETTONA E PORCONA - 29 ANNI Tel 3394958XXX

Intervistata intriga molto, conferma quanto in annuncio.

Qualcuno ha info? grazie

Commenta
Reaction score
10
Incontri ancora no... aspettavo un attimo per vedere se qualcuno aveva info positive o negative

Commenta
Reaction score
10
Scusami ma non vedo il link (causa protezioni del pc di lavoro)

Se dalle foto vedi una bella ragazza bionda, chiaramente rumena, so cosa dirti...

E' una ragazza bellissima, un fisico mozzafiato, sedere da infarto. Ha un grosso difetto però: è stronza che metà basta!!!

Commenta
Reaction score
10
Io la recensii, anzi no, trovai una sua recensione ed aggiunsi la mia esperienza. Sono almeno un paio di anni che la tipa circola... l'ho vista anche "on the roads", e mi sono fermato apposta ad intervistarla, la sera accalappia per strada per portare in appartamento.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
10
lo so... ma con il CELLULOFONO è tanto se riesco a rispondere. Mettere foto o link ... quando posso usare il pc

Commenta
Reaction score
0
Se devo essere sincero.. Secondo me è un missile.. Quelle sono foto di una modella russa.. Che ogni giorno posta su instagram.. E non mi sebrank foto di trento..

Commenta
Reaction score
1
Bella ragazza orientale - Mezzolombardo (TN) - Bakeca

La settimana scorsa hanno aperto un centro benessere cinese a Mezzolombardo:
http://trento.bakeca.it/dettaglio/ma...3?from-toplist

Credo sia la prima volta che aprono una struttura del genere a Mezzolombardo. Mi posso solo limitare a segnalarlo in quanto io a Mezzolombardo ci abito e il centro si trova in una zona del tutto priva di privacy (strada principale, tra la pescheria, gli uffici dell'ACI e un bar), quindi offlimit per me.
Se qualcuno è interessato...

Commenta
Reaction score
0
in Trentino i centri dei cinesi durano poco, dopo due o tre mesi che lavorano vengono chiusi dalle forze dell'ordine e i clienti si ritrovano coinvolti nell'indagine come testimoni (negli ultimi due o tre anni chiusi a Rovereto, Trento, Solteri, Pergine quelli che ricordo)

i cinesi non hanno capito che qua da noi i centri benessere danno fastidio alla gente e alla prima segnalazione scatta l'indagine

secondo me troppo rischioso per chi vuole privacy ed evitare rogne

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto