Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
4
Veramente risponde alla mail con numero di telefono, anche abbastanza gentile indicando condizioni e rate. Non ho però approfondito viste le ultime inchieste pubblicate sul giornale locale su ragazze italiane costrette a prostituirsi da mariti e compagni. Preferisco desistere e non rischiare brutte esperienze

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Su Piacenza e Brescia ce n'è stata una che segue la stessa procedura, solo che è reale ed è una sola (almeno leggendo a come è andata a sfortunati colleghi)

Secondo me ........
E' il solito sito di annunci studiato per carpire e-mail, poi ti mandano tutte le foto di quelle dell'est che hanno una serie infinita di disgrazie e chiedono aiuto ......... ecc ..... ecc........

Semplice usi una mail temporanea; se risponde poi metti quella reale tua, o ancor meglio, ti fai un account mail dedicato.

Commenta
Reaction score
6
Yasmine

Qualcuno ha testato la fanciulla? In questi giorni è a trento

Index 38924174xx

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha news su questa ragazza?

http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-area-climatizata-c9v498738000

l'ho contattata al telefono ma non risponde. Se le foto sono reali come afferma è una figa allucinante.

Le foto in questo annuncio sono diverse da quelle di altri suoi annunci, prova inserire il numero su Google e vedrai che ha si foto che sembrano reali/originali, ma che sono diverse da quelle del Link che hai postato ..........

Commenta
Reaction score
1
FACCIAMO MASSAGI COME VOLETE - GRUMO (TN) - BAKECAINCONTRI

Segnalo la recente apertura di un centro massagi cinese a Grumo di San Michele, vicino al casello autostradale. Ieri passando in auto ho visto un uomo e una ragazza che trasportavano materiale all'interno del negozio. Lei era in miniabito e, dall'occhiata rapida che sono riuscito a darle, mi è sembrata veramente notevole.
Il luogo è privo di privacy, almeno di giorno, per il traffico. Tra l'altro io personalmente ho dei conoscenti che abitano nella palazzina verde a fianco del negozio e quindi per me altro posto offlimit.

link: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ç-133-140-e¥­e-rrjy99315712

Commenta
Reaction score
0
Segnalo la recente apertura di un centro massagi cinese a Grumo di San Michele, vicino al casello autostradale. Ieri passando in auto ho visto un uomo e una ragazza che trasportavano materiale all'interno del negozio. Lei era in miniabito e, dall'occhiata rapida che sono riuscito a darle, mi è sembrata veramente notevole.
Il luogo è privo di privacy, almeno di giorno, per il traffico. Tra l'altro io personalmente ho dei conoscenti che abitano nella palazzina verde a fianco del negozio e quindi per me altro posto offlimit.

link: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ç-133-140-e¥­e-rrjy99315712

Testato oggi giusto per la causa .......... ma tranquillo non ti perdi nulla .......
Se riesco sta sera altrimenti al più tardi domani, posto una recensione ........
Solita fregatura cinese .......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto