Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Non so se lo hai notato
ma questo thread di richiesta di informazioni treviso
e già di Elisa e Vera .
non c'era bisogno di rifare la stessa domanda, completa di link , e index.

Ciao tempimoderni,
il Socio aveva postato un thread nuovo, solo che io avevo segnalato che già era esistente ed il Moderatore lo ha unito...:bye:
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ragazzi, proprio oggi sono andato a timbrarla, ho postato una recensione su di lei nell' apposita sezione, ciao!
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0

L ho adocchiata poco fa , e intervistata. Mi è sembrata gentile al telefono, mi sa che presto andrò a testarla. Comunque se qualcuno la conosce già prego vivamente di fornirci info. Grazie !

Aggiorno il link :
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-per-sadisfare-mzwk54748372
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ragazzi, sono veramente due gemelle, le ho recensite separatamente entrambi e sono pure diverse non solo nell' aspetto, ma anche nell' attidudine. Poi per togliere ogni dubbio vi dico che le ho avute una a destra e una a sinistra mentre ci parlavo.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.453
Reaction score
296
Località
Veneto
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Nord Italia
Sembra carina, guardando la foto del viso ho la sensazione che abbia almeno 30 anni, ma delle sensazioni ce ne facciamo poco! :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
é una ex stradale, esercitava su Pontebbana (forse ancora oggi), zona Castrette fino a Spresiano in vari punti a seconda del periodo.
Non è un ex-pendolo, in effetti ha una bellezza un po' androgina, molto molto molto magra, rumena, giovane, lineamenti molto rom, mai testata ma ho avuto modo di parlarci varie volte.
Non è neppure particolarmente brillante o simpatica, è un poco triste e malinconica...
Ola!
FULCRUM
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
é una ex stradale, esercitava su Pontebbana (forse ancora oggi), zona Castrette fino a Spresiano in vari punti a seconda del periodo.
Non è un ex-pendolo, in effetti ha una bellezza un po' androgina, molto molto molto magra, rumena, giovane, lineamenti molto rom, mai testata ma ho avuto modo di parlarci varie volte.
Non è neppure particolarmente brillante o simpatica, è un poco triste e malinconica...
Ola!
FULCRUM[
/
Io l ho intervistata diverse volte,è amica ed ex collega di Irenne, che e tornata 15gg fa in romania, con cui divideva l' appartamento a Fontane. Non l ho mai testata proprio perche non mi convince al telefono, mi sembra triste, voce mascolina, seriosa, tutto il contrario di Irenne che io adoro e spero torni presto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto