Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
In 2 anni e 1/2 tutto qua quello che hai da dire?

Ci sarebbe anche la presentazione da effettuare quando si va in casa d'altri , ma che te lo dico a fare?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Mi scuso ma mi sono iscritto molto tempo fa e da poco mi sono ricordato di questo forum...
Cmq bazzico nelle provincie di TV/PD/VI e ho 40 anni.
e spero in futuro di poter contribuire con qualche rece.
Ciao
e grazie per l'ospitalità. ;)
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
In 2 anni e 1/2 tutto qua quello che hai da dire?

Ci sarebbe anche la presentazione da effettuare quando si va in casa d'altri , ma che te lo dico a fare?


non serve che lo dici tu..c'è un moderatore che è bravo di per se a controllare gli altri...ma perchè avete sempre questo modo acido di rivolgersi al resto dei forumisti?Mah invece di aiutarsi si cerca sempre lo scontro,son da poco qui,ma mi son reso conto di questa cosa..io ribadisco lasciamo fare ai moderatori il loro lavoro,tu preoccupati di dare informazioni e rispondere agli utenti se ti rivolgono domande in maniera garbata...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
non serve che lo dici tu..c'è un moderatore che è bravo di per se a controllare gli altri...ma perchè avete sempre questo modo acido di rivolgersi al resto dei forumisti?Mah invece di aiutarsi si cerca sempre lo scontro,son da poco qui,ma mi son reso conto di questa cosa..io ribadisco lasciamo fare ai moderatori il loro lavoro,tu preoccupati di dare informazioni e rispondere agli utenti se ti rivolgono domande in maniera garbata...


Visto le centinaia di richieste che avvengono al primo o al secondo intervento e moltissime volte a distanza di parecchi mesi se non anni dalla data d'iscrizione , penso di poter dire la mia a riguardo a chi nel frattempo ha praticato l'arte del lurker.
La stessa cosa vale per te " non serve che lo dici tu" , l'osservazione non era a te diretta, l'avrei aprezzata di più se mi avesse risposto il diretto interessato, non chi nella discussione non c'entra nulla.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
cmq pepe credimi il mio intento era solo di cercare di avvicinare gli utenti meno esperti..e indirizzarli magari verso il giusto utilizzo del forum...se continuiamo solo a tirarci fango senza dare una mano anche a chi è educato,allora siamo alla frutta..dobbiamo essere costruttivi,...son d'accordo con te di rispondere in una certa maniera, solo se dall'altra parte c'è un maleducato che pretende di sapere, senza mai dare il suo contributo,ma in questo caso mi sembra che l'utente si sia rivolto in modo gentile spiegando le sue motivazioni.....solo questo volevo far capire,niente di personale..ciao pepemoreno..:)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Treviso.jpg
    Treviso.jpg
    41,4 KB · Visite: 43
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto