Anch'io le ho scritti ieri, ho ricevuto tipica risposta copia incollaCiao colleghi, avete esperienze o info di questa italiana mogliettina sconsolata?!?
Coppie Treviso, Incontri Coppie Treviso - Bakecaincontri
Annunci gratuiti di coppie Treviso in cerca di evasione e di trasgressione. Su Bakeka Incontri puoi trovare tante coppie con cui condividere momenti speciali e con cui realizzare i tuoi desideri più bollenti e trasgressivi.treviso.bakecaincontrii.com
Index: 3533548524
Sentita via whatsapp , riceve in hotel , bisogna lasciare il documento di identità e ha 2 cani in camera,150 1h ,ho rifiutatoQualcuno ha info o sicurezza sulla veridicità dell’annuncio di questa italiana che riceve in zona Conegliano?
Treviso: NUOVA A CONEGLIANO 💋 RAGAZZA ITALIANA REALE AL 100% 🇮🇹 VIENI A GODERE COME MAI PRIMA D'ORA 🥵🔥💦
Bakecaincontri. Treviso. NUOVA A CONEGLIANO 💋 RAGAZZA ITALIANA REALE AL 100% 🇮🇹 VIENI A GODERE COME MAI PRIMA D'ORA 🥵🔥💦. C'è una nuova ragazza in città pronta atreviso.bakecaincontrii.com
Index: 3489036104
Chiede 100 rose al telefono , le foto evidenziano troppi difetti per quel rateNuova russa 3463016027 a Treviso zona Vittorio Veneto
però non mi sembra molto "figa". Magari poi sarà una porcella?