Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Seguendo la sequenza degli annunci in Spagna e in Italia non ci sono anomalie, e qualcosa mi dice potrebbero essere vere.
Ma non ho la certezza.
Più di questo non sono riuscito a trovare.
l'ho conosciuta dalle mie parti in un contesto molto differente da questo e volevo sapere per curiosità se qualcuno di voi l'ha testata.
Grazie pr l'attenzione
da vecchie foto (e tattoo) riconosco la tipa da passati annunci su treviso, ma le foto nuove del link sopra sono da urlo!!! complimenti al fotografo!!
Mi attizza... quasi quasi ci faccio un salto....
il link di PITBULL riporta comunque le foto migliori, veramente bravo il fotografo! :P
propenderei per dire che le foto sono vere dato il numero elevato di annunci con foto diverse della stessa ragazza, qlcuno può dare dritte su porcaggine del soggetto in questione?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.