Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Riferirsi alle ragazze senza accostarle a componenti del mondo animale
Mettere l'index

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Non capisco se è un problema per te user70?Non frequento molto il forum, lo leggo ogni tanto...

Vedi il problema non è tanto personale, quanto potenzialmente generale.

Se il tuo atteggiamento è "lo leggo ogni tanto", sinceramente credo che ogni utente veramente attivo (mi ci includo), ciò non faccia molto piacere.
Il forum nasce come condivisione di esperienze, non per essere letto ogni tanto. Se ogni singolo utente si comportasse come tu fai, non esisterebbe il forum.

Inoltre, potrebbero nascere, visto la scarsità di elementi storici ed adeguate recensioni, dubbi sulle tue vere intenzioni con questo intervento, che potrebbe sembrare atto a "valorizzare" le caratteristiche di atteggiamento della ragazza in questione, più che essere un mero racconto di esperienza vissuta.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
una vibrazione nella forza, mi fa pensare che "no a ghe someja gnanca tal pisar"...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusa User70...non è che mi interessi molto il tuo parere...sei un moderatore???Quel che mi da fastidio è come hai posto la domanda..senza chiedere chiarimenti hai subito messo in dubbio la mià sincerità...
comunque sia.. come ho detto io leggo il forum ogni tanto non sono frequentatore di Girls e non ho niente da condividere per quanto riguarda le mie esperienze,ma non perchè non voglio ma perchè non ne ho.
ripeto ho solo risposto a lupin81 quindi se hai dubbi sulle mie vere intenzioni è sempre un parere ed un problema tuo!!

Mi scuso con gli altri utenti se anche loro ritengono che il mio "usare"il forum solo leggendolo non sia corretto...io non ci trovo nulla di male.
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Calma ragazzuoli....

forse user70 non è stato tanto delicato, ma le sue osservazioni sono pertinenti. E non è stato offensivo. Non è certamente un reato "usare" il forum senza contribuire. Però neppure si può pretendere che a tutti piaccia come comportamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto