Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Non trovo altro link.Effettivamente è un annuncio che appare e scompare. Speravo rimanesse qualche giorno per ottenere risposte alla mia richiesta di info . Ciò avvalora la mia ipotesi di fake. Chiedo scusa al super moderator ed agli utenti tutti del forum per gli errori del mio 3d . Sono un novellino...:blush:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
porca e' porca burrosa assolutamente una 46 macche' pachiderma !!!! scopata stamattina, un'ora di estasi!!! ambiente elegante!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
porca e' porca burrosa assolutamente una 46 macche' pachiderma !!!! scopata stamattina, un'ora di estasi!!! ambiente elegante!

Presumo che questo passaggio del box giallo in alto ti sia sfuggito:

4. Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad una racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Dai un'occhiata a come si fanno le recensioni, in quanto questo intervento verrà rimosso.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Gli ho telefonato ieri,riceve a un km dall' uscita del casello Tv Sud,chiede la doppia velocita' urbana per un'ora e si puo' fare tutto tranne rai2.Cmq andro' a trovarla e vederla pwrche' mi attira la settima misura
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto