Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Caldissima sexy, treviso, chiamami

http://www.chiamamiannunci.com/caldissima_sexy-m-552236.html
Ho cercato info sulla girl/matura inserenzo il numero di telefono ma non trovo nulla.Se la memoria non mi inganna mi sembrava che ci fosse tempo fa una discussione sulla tipa. Metteva annunci anche su Venezia e Padova. Lei dovrebbe essere di Padova.
Chi mi sa aiutare?
Si presenta anche con il nome Laura (non sono sicuro però che sia il suo) e mail "danyroxy25.."
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Riporto i due messaggi con stesso index
Casalinga Veneta offresi ....
Vuoi provare un massaggio rilassante,fatto di carezze per poi continuare.... Vuoi concederti un momento di relax? Vieni a trovarmi! Sono bionda,veneta, della zona, dolce e simpatica,ma soprattutto nuova nell'ambiente. Sono in un luogo tranquillo vicinanze Treviso nord. Solo per persone gentili,educate,pulite, privacy garantita. Mi trovi al n° 37012182xx no anonimi, no sms

Massaggi in totale relax !!!
Mi trovi in periferia di Treviso in un posto tranquillo e riservato, chiamami, privacy garantita. Casalinga del luogo, nuova nell'ambiente, esegue massaggi a persone gentili, educate, pulite, tel 37012182xx no anonimi, no sms

massaggi rilassanti....... ed il resto?????

sul primo dice : per poi continuare....

nel frattempo niedermayer ha scritto
Chiamata anche io...riceve a Fontane , in altro annuncio parlava di massaggi senza specificare...
In realtà fa tutto senza rai2 , scoperto solo su presentazione del socio :)

cosa intendi?????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
nel frattempo niedermayer ha scritto

Chiamata anche io...riceve a Fontane , in altro annuncio parlava di massaggi senza specificare...
In realtà fa tutto senza rai2 , scoperto solo su presentazione del socio :)




cosa intendi?????

intendevo dire che prima vuole vedere chi ha davanti, se sei pulito appunto anche bjjj (non altro, spero di non essere frainteso..)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto