è una OTR, intervistata brevemente ieri sera OTR nel corso di un acquazzone.
Mentre guido su Terraglio con temporalone incredibile in corso noto a Preganziol una tipa mora, magra, jeans attillati, belle gambe e tacchi a spillo, con ombrello grande, capelli a coda di cavallo.
Mi fermo e la riconosco dalle foto; breve dialogo, lei molto diretta e senza esitazioni, determinata, il fisico è quello delle foto, magra, gambe lunghe, poi per il resto non vedo molto dato jeans e giubbetto; viso un po' sciupato come da foto, ma fisicamente mi acchiappa.
Mi acchiappa molto meno durante dialogo: senza esitazione e senza lasciarmi parlare spara subito menù "50rose auto, 100rose a casa mia"; chiedo dettagli su servizi casa, lei si stupisce di domanda (intuisco che servizio è standard e a catena di montaggio), mi preme per decidere; chiedo RAI2 a casa e lei spara 150rose.
Mi tenta anche se nel dialogo fa tutto lei e tende a velocizzare... chiedo quanto tempo stiamo per 150rose: "15 minuti, quanto vuoi stare?" mi risponde stizzita e infastidita.
Al che la saluto, palese missile con gran fretta di tornare al posto di lavoro per massimizzare la rotazione della clientela.
Delle tipe intervistate OTR ieri sera era quella + determinata, esplicita e senza esitazioni.... preferisco una timidina che si lascia guidare e non mi mette fretta.
FULCRUM