Triangolo tra 3 uomini in spiaggia a Rimini

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Lol

Rimini, sesso in spiaggia fra tre uomini. Arrivano i vigili

Blitz nella zona dell’ex colonia Bolognese: multa di 30mila euro

di MANUEL SPADAZZIPubblicato il 5 agosto 2017

Rimini, 5 agosto 2017 - Le avventure erotiche sono finite per loro nel peggior modo possibile. Con l’arrivo della polizia municipale, che li ha fermati mentre erano impegnati nelle loro effusioni esplicite in spiaggia. Di fronte agli agenti le facce imbarazzate dei tre uomini, che hanno pregato più volte i vigili di "non dire nulla a casa". Ma non chiamateli ‘ragazzi di vita’, perché il più giovane dei tre fermati e multati (per 10mila euro l’uno) dalla polizia ha 54 anni, e gli altri due ne hanno rispettivamente 69 e 79. E due di loro sono sposati e padri di famiglia. Ma tutti hanno una doppia vita...

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì, sulla spiaggia davanti all’ex colonia Bolognese. I vigili erano arrivati a seguito di esposti e segnalazioni, sempre più numerosi, che raccontavano di incontri sessuali tra uomini fra le dune di sabbia della spiaggia. E gli agenti, l’1 agosto, hanno deciso di andare a controllare di persona. Trovando tre uomini nudi sulla spiaggia, riparati (ma nemmeno tanto...) dalle dune e dalla palizzata di legno dell’ex colonia, impegnati in un rapporto sessuale alle 5 del pomeriggio. Per proteggersi dal sole si erano portati dietro anche un ombrellone. I vigili si sono appostati e hanno seguito per un po’ la scena, prima di intervenire quando l’incontro fra i tre uomini è diventato esplicito. Sul posto anche un quarto uomo, che è passato di lì, forse perché attirato dalle voci di quanto accade all’ex colonia. Sì perché nelle segnalazioni arrivate alla polizia municipale si parla di almeno una quindicina di uomini, che si danno regolarmente appuntamento presso la spiaggia della Bolognese, diventata la loro alcova.

Fino a martedì scorso, quando i vigili hanno fatto il blitz e fermato i tre uomini. Non hanno neanche provato ad accampare scuse: erano completamente nudi quando la polizia è arrivata sul posto. I tre sono stati multati per atti osceni in luogo pubblico, con un verbale da 10mila euro a testa. Hanno provato a protestare, per evitare di dover pagare la multa, fino a quando non hanno capito che per loro non c’era scampo... Uno dei tre uomini ha già chiesto il pagamento dilazionato della sanzione, un altro ci sta pensando. Solo uno ha detto che non intende pagarla, facendo anche capire agli agenti di non aver nulla da temere essendo nullatenente. Tutti e tre i fermati sono delle zone di Rimini e dintorni. Due di loro sono addirittura sposati con figli. Ci penseranno sopra due volte, ora, prima di tornare ad amoreggiare in spiaggia.

I controlli della polizia municipale continueranno, visto che il fenomeno (almeno stando alle segnalazioni) andava avanti da un po’. A scoprire l’alcova sulla sabbia alla Bolognese sono stati alcuni turisti e riminesi abituati a passeggiare sull’arenile, che più volte si sono imbattuti nelle effusioni degli uomini, spesso in pieno giorno.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
[edit. messaggio inutilmente offensivo]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.873
Non trovo corretto dare del finocchio ad un omosessuale, se si intende offenderlo con questo termine.
Almeno quanto non mi piace sentirmi dare del puttaniere, se il fine è offendermi.

Condivido sia uno schifo multare per diecimila euro uno con le braghe calate, laddove un piccolo spacciatore se la cava con un minimo di sei mesi e mille euro di multa (e fino a 4 anni, non si entra in carcere).Da notare che l'essere un piccolo spacciatore significa solo spacciare poche dosi (magari all'angolo della scuola).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mi spiace se qcuno si sente offeso, ma non sono un ipocrita e quello che sento esterno... magari potrei tenermelo, è vero, ma reprimerei il mio essere schietto...

Amen!

Commenta
Reaction score
6
Anch'io trovo eccessiva la multa. A meno che non ci fossero stati dei bambini nelle vicinanze. Ci sono "reati" ben più gravi. Sempre che questo sia un reato.
Per quanto riguarda la loro omosessualità, chissenefrega; ognuno fa quel che vuole.

Commenta
Reaction score
23.301
Bella multa, effetti della depenalizzazione di alcuni reati. Meglio così, questi eventualmente in carcere si sarebbero perfino divertiti e poi la galera ormai non fa più paura a nessuno ma guai a toccargli il portafogli.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi spiace se qcuno si sente offeso, ma non sono un ipocrita e quello che sento esterno... magari potrei tenermelo, è vero, ma reprimerei il mio essere schietto...

Amen!

Attenzione a non confondere il non essere ipocrita e l'essere schietto con l'essere inutilmente offensivo al punto di risultare omofobo.

Personalmente anche a me darebbe fastidio vedere una scena del genere, anche se fosse fra tre donne, un uomo e due donne e via con tutte le combinazioni possibili. Se vuoi fare l'esibizionista o il sacerdote dell'amore libero vai dove si può farlo.

Anch'io trovo eccessiva la multa. A meno che non ci fossero stati dei bambini nelle vicinanze. Ci sono "reati" ben più gravi. Sempre che questo sia un reato.
Per quanto riguarda la loro omosessualitÃ*, chissenefrega; ognuno fa quel che vuole.

Il reato esiste ed è atti osceni in luogo pubblico. Si può essere d'accordo o meno ma esiste. Più che eccessiva direi che la sanzione è sproporzionata, visto che reati più gravi, a causa di un nostro sistema giudiziario malato, non vengono puniti in maniera adeguata.

E' anche vero che, continuando a dire che ci sono cose peggiori, si finisce per poi lasciare correre tutto, coi risultati odierni purtroppo ben visibili.

Ultima modifica:
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
il reato è rimasto solo per fatti particolarmente gravi (luoghi frequentati da bambini). Prima se la sarebbero cavata con un decreto penale di condanna e possibilità di sospensione della pena, o addirittura nulla...
Altro motivo per cui evito come la peste le OTR. Purtroppo ogni volta che il canarino esce all'aria aperta c'è la concreta possibilità di tornare a casa con un verbalone
mitico il nonnetto ottant'enne

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Attenzione a non confondere il non essere ipocrita e l'essere schietto con l'essere inutilmente offensivo al punto di risultare omofobo.

Personalmente anche a me darebbe fastidio vedere una scena del genere, anche se fosse fra tre donne, un uomo e due donne e via con tutte le combinazioni possibili. Se vuoi fare l'esibizionista o il sacerdote dell'amore libero vai dove si può farlo.

Il reato esiste ed è atti osceni in luogo pubblico. Si può essere d'accordo o meno ma esiste. Più che eccessiva direi che la sanzione è sproporzionata, visto che reati più gravi, a causa di un nostro sistema giudiziario malato, non vengono puniti in maniera adeguata.

E' anche vero che, continuando a dire che ci sono cose peggiori, si finisce per poi lasciare correre tutto, coi risultati odierni purtroppo ben visibili.

Con il dovuto rispetto, quello che mi ha dato fastidio, per non dire peggio, è proprio perché erano tre uomini... omofobo?... può darsi, non credo sia un crimine esternare il proprio disgusto, se lo fosse, cestinate pure i miei interventi.

Infatti, a prescindere dal fatto che pur sempre di atti osceni in luogo pubblico si tratterebbe, però vedere tre donne che lesbicano non è esattamente lo stesso che vedere tre uomini, forse perché appartengo al sesso maschile, tantomeno lo sarebbe se fossero stati due uomini che interagivano con una donna o ancor meglio due donne ed un uomo... si tratterebbe solo di sesso di gruppo che apprezzo e a volte pratico, non in spiaggia ovviamente.

Ma tre "uomini", abbiate pazienza, proprio non li digerisco nemmeno con l'Alka Seltzer... poi, ripeto, se questo è inaccettabile per la maggior parte della società, ma non lo credo, credo invece si tratti di semplice paraculismo, pazienza... non vedo perché dovrei dire - non offendere, è cosa diversa - che comprendo il comportamento omosessuale se non è così.

[edit: off topic]

Chiudo la filippica

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Più o meno esattamente questo... più in generale, le pagliuzze negli occhi degli altri si notano subito, sono i pali nei nostri che non riusciamo a vedere...

Commenta
Reaction score
243
... e per lo stesso motivo, vorrei vedere le cosiddette "menti aperte" che professano la libertà di pensiero nei confronti dell'amore universale, se un loro figlio confessasse la sua omosessualità... vogliamo scommettere che da paraculi diventerebbero omofobi?

Chiudo la filippica

su questo punto non sono d'accordo.
non sono un particolare e strenuo difensore dei diritti (presunti o veri) degli omosessuali, ma, se dovessi scoprire che mio figlio è dell'altra sponda, mi sforzerei di accettare la cosa.
del resto, che alternativa ci sarebbe?
non è che se diventi omofobo o ti incazzi come un forsennato e lo prendi a colpi di pattipanni sul culo (come faceva mia mamma quando da piccolo ne combinavo una :) ) tuo figlio smette improvvisamente di essere omosessuale diventando un figaiolo impenitente. Omosessuale è, e omosessuale rimane.
Per cui non rimarrebbe che aprire la mente e continuare a voler bene a quel figlio, come è giusto che sia.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Esatto... l'hai detto tu stesso: "mi sforzerei di accettare la cosa.del resto, che alternativa ci sarebbe?"

Ti sforzeresti... non diresti "Caro figliolo, sei omosessuale?... non lo sapevo ma bene, sono contento, la natura sessuale non si deve reprimere, l'importante è amare"

Questo è quello che la vera apertura mentale suggerirebbe di dire, non dovresti sforzarti... forse la linea di separazione delle due cose è sottile, ma c'è... non stai dicendo la stessa cosa, stai dicendo che nonostante no ti garbi la cosa, l'accetteresti perchè non avresti scelta... e lo sforzo compiuto, rivelerebbe una certa omofobia magari repressa o non manifesta...

Da Wiki:

Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali[4].

Commenta
Reaction score
8
Condivido sia uno schifo multare per diecimila euro uno con le braghe calate,

Il che succede anche se stai facendo il bagno:

Diciottenne slovacca fa il bagno nuda nel Noncello ( nei pressi del centro di Pordenone) con due connazionali. E si ritrova con una maximulta per atti contrari alla pubblica decenza. L’importo della sanzione amministrativa parte dai 5 mila per arrivare fino ai 10 mila euro.
Il codice recita che chiunque, in un luogo pubblico o aperto ed esposto al pubblico, compia atti contrari alla pubblica decenza è soggetto alla salatissima sanzione amministrativa

Commenta
Reaction score
8
Questo è quello che la vera apertura mentale suggerirebbe di dire, non dovresti sforzarti... forse la linea di separazione delle due cose è sottile, ma c'è...

E' sottile ma molto importante.
Quella di uskebasi sarebbe meglio chiamarla tolleranza. Una societa' aperta e democratica dovrebbe tollerare anche quello che non piace per un principio di liberta, non che mi va' bene tutto e tutto e' uguale.
Questo e' anche un discorso estremamente politico, cioe' su come si vuole strutturare la polis la comunita'.

Da Wiki:
Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali

Trovo questa definizione ipersbagliata.
Trovo l'omosessualita' maschile abbastanza ripugnante, invece mi lascia quasi indifferente che una persona sia omosessuale.

Commenta
Reaction score
10.000
Infatti, a prescindere dal fatto che pur sempre di atti osceni in luogo pubblico si tratterebbe, però vedere tre donne che lesbicano non è esattamente lo stesso che vedere tre uomini, forse perché appartengo al sesso maschile, tantomeno lo sarebbe se fossero stati due uomini che interagivano con una donna o ancor meglio due donne ed un uomo... si tratterebbe solo di sesso di gruppo che apprezzo e a volte pratico, non in spiaggia ovviamente.

in pratica Like il tuo disgusto e' dato dal solo fatto che li in mezzo mancava una figa ?
oddio .... perdonami ma io proprio non ci arrivo .

Commenta
Reaction score
10.000
ma, se dovessi scoprire che mio figlio è dell'altra sponda, mi sforzerei di accettare la cosa.
del resto, che alternativa ci sarebbe?

anche questo non lo capisco ... o meglio .. lo capisco poco .
io i miei figli gli amo indipendentemente da come si svolge la loro vita sessuale e dai loro gusti .
anzi .. comprendendo ed immaginando le difficolta' relazionali e sociali che l'essere omosessuale comportera' alle loro esistenze c'e' un'ottima probabilita' che li amero' ancora di piu' .
L'unica cosa che mi infastidisce e' l'ostentazione ... il gay pride ad esempio , benche' fondato su nobili motivazioni di lotta all'emarginazione , lo tropo un inutile ed insopportabile carrozzone da circo con tanto di nani e ballerine ... e non sono nemmeno sicuro che siano proprio tutte ballerinE . :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.548
Io é un'altra la cosa che non capisco.
Se io nasco col diabete sono consapevole di avere una malattia. Se trovano una cura meglio. Non mi sognerei mai di organizzare un "diabete pride".
Se qualcuno cancellasse il diabete dalla lista delle malattie e dicesse che è una libera condizione umana sarebbe un criminale.

Ora due uomini o due donne che si amano non é normale. É contro natura.
Non capisco perché questa situazione non solo é tollerata, ma addirittura esaltata. E se qualcuno si azzardasse a proporre una cura verrebbe paragonato a Mengele.

Attenzione, non parlo di sesso, parlo di amore.

Basta vedere le mie rece e si vede come anche a me piace a volte farmi "stimolare la prostrata", ma non mi sono mai innamorato né di un uomo, né di una donna col cazzo, né di un uomo con le tette.

Commenta
Reaction score
10.000
cucciolotto ha scritto:
Ora due uomini o due donne che si amano non é normale. É contro natura.

questa frase che e' "contro natura" e' una stronzata ... fino a prova contraria gay e lesbiche NON sono esperimenti di laboratorio o esemplari nati in provetta da esperimenti genetici ...
che poi la loro sessualita' sia diversa dalla maggior parte degli esseri umani e non possano procreare in modo naturale e' un altro discorso .

Commenta
Alto