tribunale nuovo -rotonda imbocco ss162 dir

Reaction score
2
Segnalo che da circa un mesetto, diverse otr si appostano lungo il punto indicato. In particolare una è praticamente una modella. Andando verso la SS162dir, a destra c'e' lei e la sua bella amica da non confondersi con un'altra in una SMART che, secondo me, nasconde la sospresa di Pasqua. A sinistra altre. immagino Rom o giu' di li, meno attraenti. A partire da circa le 18/19 sono già presenti fino a tardi.

Reaction score
2
Segnalo che da circa un mesetto, diverse otr si appostano lungo il punto indicato. In particolare una è praticamente una modella. Andando verso la SS162dir, a destra c'e' lei e la sua bella amica da non confondersi con un'altra in una SMART che, secondo me, nasconde la sospresa di Pasqua. A sinistra altre. immagino Rom o giu' di li, meno attraenti. A partire da circa le 18/19 sono già presenti fino a tardi.

scusa potresti essere è chiaro o postare un link x la mappa? che rotonda? che tribunale?
e che orario hai notato le pulzelle?? grazie.....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
che le altre pulzelle sotto il ponte del mercato delle pulci (verso scaramuzza) non scherzano...sono tre e due sono davvero eccellenti

Commenta
Reaction score
116
che le altre pulzelle sotto il ponte del mercato delle pulci (verso scaramuzza) non scherzano...sono tre e due sono davvero eccellenti
scusa, puoi specificare la zona per chi non è di Napoli?
io ieri sera pure ho fatto un giro.. però c'erano diverse volanti che giravano in continuazione.

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Io vado pazzo per una di loro, dice di chiamarsi Monica, un corpo da urlo, da me testata in hotel nei pressi.
E' quella con i capelli neri un po' lunghi, come rapporto bellezza-simpatia una delle migliori otr testate in vita mia.

Commenta
Reaction score
116
Io vado pazzo per una di loro, dice di chiamarsi Monica, un corpo da urlo, da me testata in hotel nei pressi.
E' quella con i capelli neri un po' lunghi, come rapporto bellezza-simpatia una delle migliori otr testate in vita mia.
ciao cybertoni, benvenuto!
potresti specificare il rate e la location? dove sta questo "ponte del mercato delle pulci"? grazie!
ah, forse sarebbe opportuna pure una descrizione fisica :whistle3:

Commenta
Reaction score
530
cybertoni, ma la bella bruna, tale monica, quanto prende in albergo camera inclusa ? tnx

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Location Monica :http://g.co/maps/k78px
Hotel: http://g.co/maps/vj9fb
Rate: 70+30 = 100
Descrizione fisica : circa 1,65 m., mora , bellissimo ovale, seno 4° misura sodo, lato B bello e tonico, gambe non lunghe ma belle, appena appena un po' piu' tornite; simpatica e collaborativa nel servizio, tutto coperto nella norma ma da me non richiesto altro.
Richiestissima, e' difficile trovarla libera (quando c'e'), a volte si fa la fila ad attendere. Il sabato non lavora :unknw:
Conosciuta l'estate scorsa a Luglio, stava solo con la mutanda, si, si, avete capito bene, solo con la mutanda ed una t-shirt :w00tmesalia:.

Era una di quelle mutande tipo culotte, con i merletti, tipo pantaloncino , stavo facendo un incidente per guardarla; per andare in hotel si e' messa il jeans.
images

Ha un sorriso che mi affascina ed e' una ragazza molto alla mano, non di quelle un po' antipatiche che stanno "sulle sue", per intenderci.
Generalmente va via alle 21 e 30.
Non saprei che altro aggiungere, se volete vi posso parlare di Vittoria, sarebbe una di quelle che sta in macchina vicino al tribunale, o di Veronika, la mora che sta sulla rotonda di cui si parlava prima, ditemi voi.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
116
Non saprei che altro aggiungere, se volete vi posso parlare di Vittoria, sarebbe una di quelle che sta in macchina vicino al tribunale, o di Veronika, la mora che sta sulla rotonda di cui si parlava prima, ditemi voi.
Un saluto a tutti.
grande cybertoni! sei stato esauriente, grazie!
parla di chi vuoi, non farti problemi, anzi... il forum a questo serve, no? quindi parla pure di entrambe! :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
Descrizione fisica : circa 1,65 m., mora , bellissimo ovale, seno 4° misura sodo, lato B bello e tonico, gambe non lunghe ma belle, appena appena un po' piu' tornite; simpatica e collaborativa nel servizio, tutto coperto nella norma ma da me non richiesto altro.
Richiestissima, e' difficile trovarla libera (quando c'e'), a volte si fa la fila ad attendere. Il sabato non lavora :unknw:
Conosciuta l'estate scorsa a Luglio, stava solo con la mutanda, si, si, avete capito bene, solo con la mutanda ed una t-shirt :w00tmesalia:.

Questa Monica
l'ho notato anche io la prima volta la scorsa estate, era la prima volta che la vedevo e indossava un vestitino bianco davvero delizioso che le stava benissimo!! Non sono mai riuscito a caricarla, per un motivo o per un altro, spesso non l'ho trovata e l'ultima volta mi disse che per quella sera aveva finito (erano le 9) e sarebbe tornata dopo due giorni. Comunque voglio chiederti due informazioni: quanto si può stare in albergo? In alternativa, farlo in macchina è un problema data la zona?

Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Reaction score
39
Beh, francamente non mi sono mai posto la domanda, non credo proprio che dopo un pò ti vengano a bussare alla porta per dirti di andartene.....,
il problema semmai è il...... "tassametro" delle signorine, per esperienza diciamo che per quella tariffa fai le cose con calma, certo, ma non è che stai lì a fumarti una sigaretta e a fare conversazione......, quelle ti mandano a quel paese, più tempo stai più paghi.
Per quanto riguarda il farlo in macchina, io francamente te lo sconsiglio:
1)Rischio rapine;
2)Rischio Polizia;
3)Loro sono le prime a stare in tensione;
4)Stai in tensione tu;
Insomma........ NUN TE NE VIDE BBENE !
In quella zona, qualcuno se lo ricorderà, prima dell'11 Settembre, esisteva una specie di parking dell'amore con tanto di parcheggiatore all'entrata che per 2mila lire ti dava anche il giornale e stavi tranquillo.
Purtroppo grazie a quello stronzo di Bin Laden lo hanno chiuso e da allora io
AGGIA SPENNERE NU SACCO E' SORD PE MME FA NA PELLE COME SI DEVE........ :sad:

Commenta
Reaction score
2
io ovviamente intendevo quanto tempo la tipa ti fa stare con lei.. che ne so, mezzora, un ora... il test in auto era anche per poter avere una prima impressione prima di spendere tanto per andare in albergo. Anche se immaginare la monica nuda con te su un bel olettone...

Commenta
Reaction score
4
Ma da che ora stazione questa Monica?? sono passato di mattina ma nisba..:unknw:

Commenta
Reaction score
530
Un saluto a tutti.

ciao toni, nello specifico ci potresti parlare di codeste fanciulle qualora tu le avessi testate ?

grazie,

lucullo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
530

Era una di quelle mutande tipo culotte, con i merletti, tipo pantaloncino , stavo facendo un incidente per guardarla; per andare in hotel si e' messa il jeans.
images

Ha un sorriso che mi affascina ed e' una ragazza molto alla mano, non di quelle un po' antipatiche che stanno "sulle sue", per intenderci.
Generalmente va via alle 21 e 30.
Un saluto a tutti.

Salve miei prodi amici otr del napoletano,

non posso che confermare le positive doti di monica anche se dissento sull'altezza e sulle dimensioni del seno, 1.60 ed una 3a scarsa.

La ragazza è molto carina e simpatica e con lei mi sono limitato a 2 pompe in auto, una la sera ed un'altra di pomeriggio alla luce del sole ...

post assurdi ma ho prediletto la location diurna, in quanto non aperta al traffico, e quindi non passavano i guardoni pescimmano a scassare il cazzo ....

Per 20 rose si può fare, è un ottimo rapporto qualità - prezzo.

Ho anche pensato di andare in camera con lei ma spendere 100 (room inclusa) senza fk,oral cabrio e 69 è troppo limitante ....

Se poi qualcuno sa che in camera si può ottenere qualcosa di più ce lo faccia sapere !! :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Salve miei prodi amici otr del napoletano,

non posso che confermare le positive doti di monica anche se dissento sull'altezza e sulle dimensioni del seno, 1.60 ed una 3a scarsa.

La ragazza è molto carina e simpatica e con lei mi sono limitato a 2 pompe in auto, una la sera ed un'altra di pomeriggio alla luce del sole ...

post assurdi ma ho prediletto la location diurna, in quanto non aperta al traffico, e quindi non passavano i guardoni pescimmano a scassare il cazzo ....

Per 20 rose si può fare, è un ottimo rapporto qualità - prezzo.

Ho anche pensato di andare in camera con lei ma spendere 100 (room inclusa) senza fk,oral cabrio e 69 è troppo limitante ....

Se poi qualcuno sa che in camera si può ottenere qualcosa di più ce lo faccia sapere !! :ok:

E vai lucullo..... con 100 sai quante otr te fai..... scusa pomeriggio che ora???

Commenta
Alto