tribunale nuovo -rotonda imbocco ss162 dir

Reaction score
530
diciamo dalle 17.30 - 18 fino alle 21.30 anche se a volte l'ho vista anche fino alle 22.30 max 23

navigatore semmai dovessi portartela in camera fammi sapere quanto GFE è e che servizi ha offerto perchè semmai praticasse oral cabri, fk e 69 ci faccio un pensierino ....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
carissimi colleghi, dopo esser stato incuriosito dalle vostre esperienze in zona, ci sono ritornato dopo10 mesi e ho potuto notare nuove fanciulle, soprattutto perchè mi sono addentrato in nuove zone che adesso conosco grazie ai vostri racconti...e posso dire che mi han colpito una ragazza di colore con 2 tettone a via traccia, una biondina sotto al ponte, a via ferraris, vicino ad un distributore di benzina( perdonatemi ma non son capace di mettere il link con google maps, se qualcuno me lo spiega, sarò ben felice di metterlo) e poi la famosa monica...bhè..io mi son fatti parecchi giri ieri sera, dalle 20 e 30 fino alle 21 e 15, mi son fatto circa 20 km avanti e indietro( non stò scherzando) e ogni volta che la vedevo meglio, la mia opinione verso di lei cambiava...son passato dal " com'è carina" al "com'è bona" al "mamma mia che chiavaton" infine al" me l'aggia carrca!". bhè, ho aspettato un pochino che si liberasse e son stato fortunato perchè dopo di me è andata via e posso confermare le vostre opinioni su di lei, anzi, a me la tipa piace, carina, bel fisico, anche simpatica e alla mano per quel poco che c'ho avuto a che fare. la tariffa è la solita,20 in auto, per il solito menù, son rimasto molto contento. quando lo succhiava, le ho chiesto se le dava fastido la mano sulla testa che spingevo, lei ha detto no e allora non ho capito più niente, ho cominciato a spingere sempre più forte, fino a quando ho deciso di scopare.....l'unica nota dolente è che non ha voluto venire lei sopra per lo smorzacandela, son dovuto andare io sopra, non sò o perchè non lo pratica in auto o perchè fosse stanca. le ho chiesto se dava anche il culo, ma ha detto no, anzi ha detto che li era vergine(bhà.....na rumena col culo vergine...mai visto ne sentito fin'ora, forse lo da ai clienti più affezionati). alla fine dei conti, bella esperienza magari da provare con calma in albergo, però con qualche concessione in più, perchè 100 come dice il collega lucullo senza avere fk orale cabrio e 69, è caruccia come cosa, forse arrivando a 150, chissà......comunque ci tornerò e approfondirò la cosa, anche perchè le ho promesso che ci sarei ritornato e sono di parola, anzi ieri avevo pensato di non farla scendere e portarmela a casa.........stev tropp arrapat. comunque grazie a tutti per la dritta...

Commenta
Reaction score
530
ed intanto a me ha detto che faceva solo albergo e non e' voluta venire in auto l'ultima volta ...

bella stronza ....

Commenta
Reaction score
1
ed intanto a me ha detto che faceva solo albergo e non e' voluta venire in auto l'ultima volta ...

bella stronza ....
scusami...non vorrei esser frainteso, ma siam sicuri che stiamo parlando della stessa monica? io ho visto che l'han caricata in minimo 3 nel frattempo che stavo girando di li....ed effettivamente non credo che andassero tutti in hotel, visto che quello più vicino dovrebbe esser l'hotel serena e che oggettivamente non ci può esser tempo per scoparsi 3 persone tutte in albergo in 40 minuti circa....oh ci vuole più tempo per andar avanti e indietro....

Commenta
Reaction score
530
scusami...non vorrei esser frainteso, ma siam sicuri che stiamo parlando della stessa monica? io ho visto che l'han caricata in minimo 3 nel frattempo che stavo girando di li....ed effettivamente non credo che andassero tutti in hotel, visto che quello più vicino dovrebbe esser l'hotel serena e che oggettivamente non ci può esser tempo per scoparsi 3 persone tutte in albergo in 40 minuti circa....oh ci vuole più tempo per andar avanti e indietro....

si si ... e' proprio lei ...

dopo 3 volte semplicemente con me non ci vuole piu' andare in auto ...

si vede che le facevo perdere troppo tempo o forse le ho promesso di andare in albergo qualche volta di troppo ed allora mi ha messo nella black list perche' poi alla fine in hotel non l'ho mai portata ...

mai fare promesse alle otr ...

Ultima modifica:
Commenta
Alto