Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti i colleghi punter, sono nuovo del forum.
Da tempo vorrei provare quella gran gnocca di Kiara Perignon che dalle foto mi ingriffa non poco...., ma sono un po bloccato da alcune voci, spero non vere, che ho trovato sul web sul fatto che sia un ex uomo che si e' operato. Qualcuno che l'ha provata puo garantirmi che sia donna al 100%?
P.S. x gli admin... ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione! solitamente si fa il contrario, prima ci si presenta e poi si scrive ma vabbè, mi è sfuggito...sorry!
Spero di trovare qualche info su questa meraviglia comunque....
Già la situazione triestina è quello che è,poi vedi questi annunci che sembrano una presa per i fondelli...comunque,qualcuno (magari dotato di wa e quant'altro) è riuscito a contattare questa novella "no prof" in salsa triestina?
contattata via wa, fà solamente outcall e rate 100/ora. gentile e garbata, bisognerebbe indagare. Disponibile anche la sera, basta poi riaccompagnarla a casa
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.