Youngboy ormai è il mio mito. Più di qualcuno dovrebbe dirgli grazie per averci evitato qualche bufala.
ahahah, troppo bon.
Si parla di porche, a noi piacciono le manze e le vacche, non le .."BUFALE" :p (zoofilia applicata)
Youngboy ormai è il mio mito. Più di qualcuno dovrebbe dirgli grazie per averci evitato qualche bufala.
Buonasera cari, sono Dyana.
Ho trovato solo ora questa discussione che mi riguarda e ci tenevo a rispondere. Sui miei annunci non c'è un numero di telefono ma un indirizzo email. Non è difficile contattarmi, basta saper scrivere. Il numero di telefono non c'è perchè seleziono accuratamente la mia clientela in base a criteri di cultura, educazione e generosità: il cellulare viene dato solo dopo un primo contatto scritto. Mi lusinga molto che crediate io sia un fake perchè, nonostante io sia una ragazza molto carina, non ho mai creduto di essere così bella ed accattivante da sembrare finta.
L'ho sentita...comunque è italiana.
70 menù base diciamo il centino di prammatica per tutto tranne RAI2.
Io un giro dopo averla sentita parlare me lo farei..
L'annuncio del sito "donnacercauomo" credo riporti delle foto fedeli alla realtà. C'è un nuovo giro di asian ma NON cinesi, credo siano roba thai o filippina. Ce ne sono 2-3 che girano, appartamento in zona p.zza Sansovino: le ho beccate in strada che salivano con valigie e gridolini, erano loro. Da test