Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Reaction score
0
Buonasera cari, sono Dyana.
Ho trovato solo ora questa discussione che mi riguarda e ci tenevo a rispondere. Sui miei annunci non c'è un numero di telefono ma un indirizzo email. Non è difficile contattarmi, basta saper scrivere. Il numero di telefono non c'è perchè seleziono accuratamente la mia clientela in base a criteri di cultura, educazione e generosità: il cellulare viene dato solo dopo un primo contatto scritto. Mi lusinga molto che crediate io sia un fake perchè, nonostante io sia una ragazza molto carina, non ho mai creduto di essere così bella ed accattivante da sembrare finta.

Commenta
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
Buonasera cari, sono Dyana.
Ho trovato solo ora questa discussione che mi riguarda e ci tenevo a rispondere. Sui miei annunci non c'è un numero di telefono ma un indirizzo email. Non è difficile contattarmi, basta saper scrivere. Il numero di telefono non c'è perchè seleziono accuratamente la mia clientela in base a criteri di cultura, educazione e generosità: il cellulare viene dato solo dopo un primo contatto scritto. Mi lusinga molto che crediate io sia un fake perchè, nonostante io sia una ragazza molto carina, non ho mai creduto di essere così bella ed accattivante da sembrare finta.

Buongiorno Dyana. Personalmente non ho mai pensato che tu possa essere un fake ma, bisogna sempre stare attenti. Io ti ho solo scambiato per una collega che conobbi anni fà :) Sarebbe un enorme piacere per me poterti "conoscere" :)

Commenta
Reaction score
598
L'ho sentita...comunque è italiana.
70 menù base diciamo il centino di prammatica per tutto tranne RAI2.
Io un giro dopo averla sentita parlare me lo farei..

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
L'ho sentita...comunque è italiana.
70 menù base diciamo il centino di prammatica per tutto tranne RAI2.
Io un giro dopo averla sentita parlare me lo farei..

ottimo roskia, sappi che non incontrerai Rockell Starbux la diva curvy delle foto FAKE .. :)

Attendiamo possibile rece dunque :wink:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
se fosse vera sarebbe una bomba... ammazza che figliola

Commenta
Reaction score
1.087
Se non fosse una quasi certezza di una fregatura e non fosse la promessa che mi sono fatto di non andare più a loft, un tentativo l'avrei fatto, perchè dalle foto merita, eh sì, merita proprio!
Se qualcuno ci va, e si trova bene....nonostante i miei affollati impegni negli FKK...

Commenta
Reaction score
558
L'annuncio del sito "donnacercauomo" credo riporti delle foto fedeli alla realtà. C'è un nuovo giro di asian ma NON cinesi, credo siano roba thai o filippina. Ce ne sono 2-3 che girano, appartamento in zona p.zza Sansovino: le ho beccate in strada che salivano con valigie e gridolini, erano loro. Da test

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
L'annuncio del sito "donnacercauomo" credo riporti delle foto fedeli alla realtà. C'è un nuovo giro di asian ma NON cinesi, credo siano roba thai o filippina. Ce ne sono 2-3 che girano, appartamento in zona p.zza Sansovino: le ho beccate in strada che salivano con valigie e gridolini, erano loro. Da test

Bravissimo TDD, avevo visto anche io del movimento. Magari non sarà lei, proprio quella d foto, però qualcosa di thai, malysia far east ecc. si nota, anche a livello di TX.
Le cinesi, brrr per carità, ma anche io ho notato del movimento per locali, e bar, gruppetti, insomma roba papabile, solo che appunto chiedevo se qualcuno ci fosse già stato. In sansovino tra l'altro credo ci siano almeno 2 di appart/loft utilizzati, che ho visitato in passato con altre ladies recensite.

Grazie

Commenta
Reaction score
558
Si, in zona Sansovino c'era un giro cinesi e uno russo, quello russo - parlo di qualche anno fa - era magnifico, poi spostato a S.Giacomo e lì chiuso con una insensata e ridicola azione dei CC. Adesso queste "thai" sono nello stesso stabile, la stradine a senso unico che scende verso Sansovino. Di appartamenti cinesi, in cui si chiava, ora a TS ce ne sono un 4/5...

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
ottima, giusta indicazione.
ma a me tanto le cinesi ... bbrrrrrr :bad:

Cmq su, ragazzi, rispondete in questo 3d solo se qualcuno c'è stato e sa qualcosa di questa e basta, prima che diventemo veci e fofi.
Index e numero e lin a quello servono, il resto è fuffa

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

bigdickjohnson1

Ospite
Ospite
è italiana secondo te? sembra la classica studentessa universitaria che cerca di arrotondare

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto