Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori colleghi buongiorno,
incoccio i numerosi annunci di quest signora:
http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-55enne-bella-e-porca-610069
http://incontritrieste.donnacercauomoit.com/-martina
attiva su Trieste con i seguenti numeri: 33188832xx (dove ho appena chiamato e mi ha risposto con gentilezza, menu, prezzi - 70 - ecc.), solo dopo ho visto anche questi numeri: 33925240xx - 32755548xx.
Ho fatto tutte le possibili ricerche qui sul forum ma non la trovo mai... sono io incapace o davvero nessuno l'ha ancora testata?
Grazie se vorrete darmi notizie, nel caso vada io a testarla pubblico di certo rece dettagliata.

ciao Angelrat, grazie, avevo visto anch'io solo dopo avere scritto... è che le rece sono di 5 anni fa e non si capisce nemmeno tanto se è ancora la stessa che risponde...a me le vecchie flaccidose, o meglio formose e morbidose, comunque piacciono... speravo si trovasse qualcosa di più recente... grazie lo stesso...

Aldilà della spinta età della signora (sicuro ai 60) e delle sue forme, questa con tutta tranquillità chiava con tutti scoperto, lo mette anche negli annunci e lo aveva proposto a me mesi orsono quando ero andato a sondare. Io me la sono telata, e alla svelta...

Aldilà della spinta età della signora (sicuro ai 60) e delle sue forme, questa con tutta tranquillità chiava con tutti scoperto, lo mette anche negli annunci e lo aveva proposto a me mesi orsono quando ero andato a sondare. Io me la sono telata, e alla svelta...
- grazie TheDevilDoll - io già ho paura a farmi fare i pompini scoperti, figuriamoci a scopare con una che fa tutto scoperto... ma nemmeno...effettivamente lo aveva detto anche a me al telefono, ma avevo capito pompino scoperto, non la penetrazione... ok, passo ad altro, grazie ancora!

BRASILIANA MASSAGGIATRICE TRIESTE FIRENZE ECC - bene, visto che siete degli amici seri, e sempre promettendo rece dettagliata in caso di trombaggio... ho appena sentita questa al telefono, adesso è a Firenze e trona domenica a trieste, ha tutti questi annunci trovati qui su GOOGLE... ma cazzo, anche di questa, salvo una singola corrispondenza di un trans di diversi anni fa, qui su Pf non trovo niente... possibile?... o sono proprio io che non ho capito come fare le ricerche... tel 33188963xx, varii nomi da Suelle a Suell a Suely... ma niente... mi sapete dare qualche info? GRAZIE...e rece garantita e dettagliata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto