E' consentito riportare informazioni (come rate, servizi offerti, zona in cui riceve) ottenute attraverso "intervista telefonica" delle ragazze. NON è invece permesso riportare dei feedback di incontri dal vivo, in quest'ultimo caso va compilata la recensione nell'apposita sezione del Forum.
Ciao
La quarta, Ade, è tipo comparsa ieri sera. Comunque avrei dovuto precisare "la cadenza spagnola DELLO SCRITTO", perché là denota inflessioni di lingue di deriva iberica, ma potrebbe essere che abbia scritto un'altra per lei. Un tempo l'annuncio diceva russa in effetti, e anche a me dalle foto non dice ispano/iberico/latina.
Comunque comparsa anche questa Juliene
https://annunci.incontrion.com/a-ts-juliene-bellissima-te-lo-succhiero-A2vZ
Index: 37137928xx
Dicono sia un trans operato, ma che i video e le foto siano veri, io ci sto pensando, in fondo a me che frega del suo corredo genetico? Se era uomo, ormai è donna a tutti gli effetti, e ha tratti e corpo più femminili di certe che conosco. Se la voce non porta strascichi, io ci penso seriamente.
Di nulla per le info, come ogni settore credo che se la clientela si informa, è educata e trasmette feedback intelligenti o almeno ragionati, non possa che far migliorare la qualità del servizio. Comunque ora esco di casa e chiamo entrambe.