Mariana
NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET:
https://annunci.incontrion.com/1ma-volta-bellissima-signora-matura-A2UA
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasiliana, forse
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come una moneta da 3€
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: Niente
DURATA DELL'INCONTRO:7 minuti sul pianerottolo
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Non so
REPERIBILITA': Tra "l'insomma" e il facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, 2° piano. Ascensore nell'ammezzato
TELEFONO: 35117240xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver ricevuto pacco da una pay (mi telefona 20 min prima dell’appuntamento dicendomi che non poteva perché gli erano venute le mestruazioni. Vabbehh) non facendomi prendere dallo sconforto telefono a questa tipa. Mi risponde dopo qualche squillo e facendogli le solite domande concordiamo il mio arrivo da lì a 20 minuti, 70€ con l’anal e bbj. Le chiedo se è Lei quella della foto e Lei mi risponde affermativamente. Arrivato in via del Ghirlandaio, la richiamo e mi apre il portone e mi dice il piano. Arrivato al piano aspetto che si apra la porta, intanto sento altre voci negli appartamenti vicini, passa 1 minuto e la porta non si apre, faccio per scendere un piano e risalire e aspetto ancora qualche minuto e la porta non si apre. Aspetto ancora un paio di minuti e intanto faccio finta di niente. Dagli appartamenti vicini si sentono rubinetti che scorrono. Allora penso che da uno di quegli appartamenti ci sia Lei che si sia data una lavata. Ancora niente. Risalgo di un piano e ridiscendo e aspetto ancora qualche minuto. Niente. Non c’è nessuna porta che si apre. Preso dallo sconforto dopo 7 minuti che ero in quel pianerottolo faccio per andarmene e zaaac, si apre una porta. Luci soffuse sul rosso, entro dentro e …
-Cazzo ma non sei tu!!! Saresti dovuta essere bionda e bianca. Invece sei riccia e nera. E la bionda dov’è?
-La bionda? Che bionda?
-Ok, ho capito. Tolgo il disturbo. Ciao
Il sito incontrion la dava come ragazza reale . Reale un par de bale. Se si scambiano i telefoni, scambiatevi anche le foto, però. Sono andato via. Doppio sconforto, ho passato tutta la mattinata a telefonare altre ragazze, ma niente. E’ andata così.
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.