Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
68
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fantastico!!!
Capisco mettere foto prese qua e la...ma Valentina Nappi forse è un pelino parecchio riconoscibile!!! ?

Commenta
Reaction score
84
Commenta
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
In questo annuncio:
le foto sono state rubate a Emma Glover:
In quest'altro annuncio (stesso numero di telefono):
le foto sono state rubate a Katie Bell:

Commenta
Reaction score
882
Ecco, lo dicevo io che avevo una strana sensazione...
Magari sta tipa è pure una figona, ma per principio non ci vado.
Grazie per la precisa e puntuale illuminazione.

Commenta
Reaction score
105
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
396
Commenta
Reaction score
52
Ciao a tutti qualcuno ha informazioni su questa ragazza? Stupenda mora bollente disponibile trasgressiva... Foto vere ♥ incontri donna ✆ 3511277403

Non ho trovato informazioni nel forum.

Index: 3511277403, 35112774xx

Ciao a tutti qualcuno ha informazioni su questa ragazza? Stupenda mora bollente disponibile trasgressiva... Foto vere ♥ incontri donna ✆ 3511277403

Non ho trovato informazioni nel forum.

Index: 3511277403, 35112774xx
GIRL - Simona
Per me sono la stessa persona.....

Commenta
Reaction score
48
Ciao a tutti colleghi, esperienze con la signora dell’annuncio? Io l’avevo contattata via whatsapp e all inizio era molto promettente e intrigante, mi ha dato L impressione che lo facesse per divertimento o per un suo kink , un vocale che mi ha poi confermato che era prima di tutto Donna (? ), italiana e con un modo Di dialogare e ragionare da persona della porta accanto o che lavora con te in ufficio. Poi dopo aver preso appuntamento mi ha dato una buca pazzesca non rispondendomi più e ha levato il sito di torno. (Tant è ho pensato L avessero scoperta dei conoscenti o familiari! )Poi ho notato che il sito è tornato dopo due settimane e contattandola di nuovo mi sembrava di parlare con una persona diversa, molto distaccata anzi, a domande rispondeva con altre domande che trovo personalmente irritante se si vuole definire un accordo di 150. Quello che poi mi ha insospettito e fatto perdere lo spunto era che la location dichiarata era centro Trieste e la via che mi ha dato il giorno dell incontro era a barcola. A quel punto per paura del secondo pacco ho lasciato perdere. Qualcuno di voi è andato fino in fondo? Alla fine mi è rimasta la curiosità(e i film che mi ero fatto in testa! ?)

index +3935187002xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
59
qualcuno ha notizie di codesta fanciulla ? sentita la telefono, sembra italiana e molto gentile
zona Centro
Grazie
Index: 3714698XX

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto