Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
407
@nonloso83
Io c'ho parlato a gennaio 2020 l'ultima volta e tornava per un po' al suo paese, da allora non ha mai più risposto alle mie chiamate e messaggi.
Direi che si è ritirata

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Madina69 è recensita su roma

Commenta
Reaction score
53
@Sagitter3 a giudicare dalle foto lei spunta ogni tot tempo a Trieste, le ho scritto su WhatsApp più volte e sembra simpatica (anche se mi rendo conto che non vuol dire niente) ma non siamo mai riusciti a combinare un incontro... Se l'hai provata saremo lieti di leggere una tua recensione (e magari presentati nella sezione adatta?)

Commenta
Reaction score
314
caspita raga,
aver un po' di $$$$$ e tempo ci sono 4 fighe spaziali a trieste russe qualità elevata sia come rate che come figaggine

:-p:-p:-p:love::love::love:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
84
Buonasera, qualcuno ha informazioni riguardo la ragazza di questo annuncio?

INDEX: 35091226xx

non fa rifermento a Trieste, ma mi ero "segnato" il numero e oggi mi dice di essere qui in via Mazzini...
Dall'elenco di inserzioni su Bakecaincontrii sembra avere il potere dell'obiquità!

Commenta
Reaction score
396
Commenta
Reaction score
84
Buonasera, qualcuno ha informazioni riguardo la ragazza di questo annuncio?

INDEX: 35091226xx

non fa rifermento a Trieste, ma mi ero "segnato" il numero e oggi mi dice di essere qui in via Mazzini...
Dall'elenco di inserzioni su Bakecaincontrii sembra avere il potere dell'obiquità!
Buongiorno ragazzi.
"Intervistata" oggi, fra virgolette perché nonostante i vari tentativi non è stato possibile parlare con lei se non via messaggi WApp.
Dice "un'ora 100, due ore 150, tre ore 250".... però non male mi dico. Dove? L'indirizzo è un albergo del centro, una laterale vicino alle rive. E qui mi viene il primo dubbio. riprovo a chiamare ma niente, cade subito la linea. Via messaggio chiedo lumi e come procedere, mi conferma che si può fare ma che prima devo "acquistare un biglietto Amazon da tabacchi" :oops:
Al che le scrivo che non pago finché non vedo con chi ho a che fare e di lasciar perdere!
Risposta "nessun problema grazie"!
Cercando lo stesso numero contemporaneamente si trovano annunci sparsi un po' in tutta Italia, basta vedere la lista di annunci "bakecaincontrii" riportata da ME.
OCCHIO RAGAZZI

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
105
Buongiorno a tutti…Segnalo un fake su Mosca rossa..
Trattasi di valentina_marino._ ( profilo Instagram)…. saluti

index: 3519617839

Commenta
Reaction score
314
Chiedo lumi al collega sulla rece di Vera l'amica potrebbe essere ?? e poi 120 40 minuti per entrambe?? Grazie delle info..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto