Trio a Modena

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Il tempo passa , le fregature non si contano, la money scarseggia , il morale scende .... mi serviva uno stimolo forte, qualche sensazione nuova ma nello stesso tempo "sicura". Dopo essermi consumato gli occhi leggendo la mia net-rivista preferita (PFI naturalmente !! ) , decido di rispolverare la conoscenza biblica con due lupe di lingua espagnola , allocate in Modena.
Così al secondo tentativo, riesco ad organizzare una long-double-session con le due girl in questione; ci si conosce da tempo e quindi tutto è semplice , al telefono concordo di vederci il giorno dopo alle 11 ( per me il mattino ha veramente l'oro in bocca ) e chiedo loro di tenersi libere per un paio d'ore. E così è, appena arrivato saldo il conquibus delle scale da salire ( tra i 200 e i 300 scalini ) , aperitivino gradevole per scaldare l'atmosfera , le ragazze mi chiedono cosa preferisco fare, io rispondo di lasciare che le cose vadano per conto loro senza preorganizzare nulla: preciso anzi che non voglio pensare a niente :smile: !! Naturalmente gioco in casa, conosco le lupe, so che una domina sull'altra e faccio partire i giochi proprio in questa direzione, dopo averle spogliate completamente baci, bacini, carezze, slimonamenti, mani che toccano , strizzano , si infilano, lingue, denti, labbra un po' ovunque .... chiedo alla mora di prendere un vibratore e di usarlo sulla bionda ( insomma proprio bionda non è :good: , ma per comodità la chiamerò bionda ) , ridacchia un attimo , si alza dal letto apre l'armadio e mi fa vedere un cazzo in gomma attaccato ad una mutandina nera da indossare ... e mi chiede " Questo te gusta ? " Claro que si è la mia risposta, e mentre lei indossa l'affare, io mi dedico ad un profondo lavoro di lingua tra le gambe della bionda :tease: . Gradisce, eccome se gradisce, si bagna , mi spinge la testa quasi a guidare la mia lingua con forza !! mi manca il respiro, la bocca impastata nelle grandi labbra, il naso schiacciato sul monte di venere o a tratti sul clitoride :crazy: . La mora è pronta: è uno spettacolo, una montagna di capelli neri, due gran tette e sotto questo cazzo che fuoriesce dalle mutandine. Lei in piedi si sporge sul letto e chiede alla bionda di leccarlo, glielo infila in gola. Ne aprofitto per prendere respiro e mi gusto gli attimi della visione: bionda che fa una pompa ad una pseudo-trans :biggrin: .
OK, direi che siamo tutti pronti, la bionda è allagata, la mora ha il cazzo di gomma ben insalivato, così le cedo il posto tra le gambe della mora. Lo spettacolo continua, giro intorno all'azione: la bionda sdraiata sulla schiena al centro del letto è ad occhi socchiusi che assapora la penetrazione del cazzo di gomma indossato dalla mora, io mi avvicino in ginocchio sul letto e appoggio la cappella del mio cazzo sulla sua bocca dicendole di farmi sentire la lingua; è un serpente , mi stuzzica il frenulo, mordicchia la base, slingua i gioielli. Giro dietro, vedo il culo della mora fasciato dalla mutandina nera, che stantuffa tra le gambe della bionda; in questa posizione allungo una mano sotto, e verifico: l'allagamento continua, scendo a titillare il buchetto, ma la posizione mi è scomoda. Chiedo di farmi vedere una pecorina, subito accontentato, ho un erezione marmorea, scopro che mi piace veramente tanto "guardare", non conoscevo questo mio lato voyeuristico :sarcastic_hand: .
Ma non mi accontento di guardare, mi alzo in piedi e offro l'imboccata alla mora che sta scopandosi alla pecorina la bionda. La pompa così è eccitante, anche perchè il grande specchio dell'armadio mi rimanda la scena come al cinema....
Continua.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Complimenti, restiamo in attesa della continuazione.. e di un Link per farsene un'idea.
Crisi permettendo mi sembra un'accoppiata da tenere comunque in :ok: molta considerazione!
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Secondo me ha interrotto causa ri-eiaculazione! :rofl: :rofl: :rofl:

Scherzo, ovviamente. Grandissimo pierpiero... in buona sostanza, direi, il threesome della vita!!!
Stra-applausi meritatissimi (e aspettiamo il "the end").
:clapping: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
-Riprendo-
Sono in piedi e infilo bene in fondo alla gola il mio cazzo alla mora , che continua a scoparsi la bionda alla pecorina ; con una mano le tengo la testa e do un ritmo al pompino, con l'altra mano strizzo, impasto, spalpugno questo seno, quarta-quinta misura veramente morbido e ben ri-fatto. Potrei venire in qualsiasi momento, mi trattengo, le chiedo di succhiarmi i gioielli ... di più .... in un attimo li ingoia, prima uno :w00tmesalia: , poi l'altro :w00tmesalia: .
Ok, mi stacco dalla mora, mi sdraio e faccio continuare la pompa alla bionda, che continua a prendersi alla pecora il cazzo di gomma indossato dalla mora. Sono posizionato di traverso , riesco a toccare il seno a tutte e due : PARMALAT e GRANAROLO in questo momento mi farebbero una pippa !!!!!!!!!!!!
Voglio scopare ! ! ! ! ! , glielo dico, e in zero attimi ho la bionda che è a cavallo sopra di me, se lo infila, lo prende e comincia ad agitare il bacino, a sfregarsi con forza il monte di venere sulla base del mio cazzo, a contrarre i muscoli interni: cerco di aiutarla, infilo tra di noi la mano , mi inumidisco il pollice nel suo lago, e lo appoggio sul clitoride: ricomincia a sfregarsi con ritmo e sempre più forza.
La mora mi guarda, si toglie la mutandina col fallo di gomma, si avvicina e mi offre un capezzolo da leccare :on_the_quiet: , mi attacco, succhio, mi riempio la bocca...
Sono al limite della mia resistenza, chiedo alla mora di andare a massaggiarmi i testicoli, lei allora si sdraia di fianco a me ( sulla pancia) ho il suo culo a portata di mano, lo accarezzo e titillo delicatamente il buchetto, intanto lei ha le mie palle in mano, le stringe, accarezza,sfiora, graffia, tira ,tira...tira ....
Intanto la bionda continua il suegiudentroefuorisuegiudentroefuorisuegiudentroefuorisuegiudentroefuori sempre più veloce più veloce piùveloce piùvelo .... e finalmente godo, godo, godo, un orgasmo violento , forte , sconvolgente :yahoo: .
-continua-
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
taffarel ha scritto:
Favoloso Pierpiero, a me è venuto duro oh ... :clapping:
:lol: Beato te, anche a me una volta ( tanto tanto tempo fa ) capitava ..... adesso purtroppo ho bisogno di ben altri stimoli :lol: .
Grazie e salutoni
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Pierpiero ha scritto:
taffarel ha scritto:
Favoloso Pierpiero, a me è venuto duro oh ... :clapping:
:lol: Beato te, anche a me una volta ( tanto tanto tempo fa ) capitava ..... adesso purtroppo ho bisogno di ben altri stimoli :lol: .
Grazie e salutoni

mavalà che non ci credo ... però farsi stimolare aiuta :yahoo:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
pierpiero sei un grande, perchè bisogna anche essere in grado di creare quelle situazioni, come fai tu..e quindi ti faccio i miei complimenti..e aggiungo che la tua esperienza sia di stimolo per tutti..perchè comunque tutti possono provarci..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
-Riprendo-
Mi riposo, nel frattempo la bionda prepara un ottimo spritz ( moooolto ghiaccio e fettina di arancia , che gradisco molto !! ). Loro scherzano, chiacchierano, ridono ... io me la godo ...mi sento un pascià , sdraiato sul letto con queste due passerone al fianco :big_boss: !!!!
Poi prendo una mano alla bionda e l'accompagno in mezzo alle gambe della mora, non mi basta, le dico "chupala !! " , non l'avessi mai detto, la bionda si fionda in mezzo alle gambe della mora e inizia a darmi una grande lezione di LECCATA DI FIGA :good: .
Non resto insensibile alla scena, avvicino il mio barzotto alla bocca della mora, la imbocco e dopo poco ho una buona erezione , lei me lo ciuccia, slingua, morde .... ma non sono comodo. Allora mi sdraio e chiedo a tutte e due di chuparlo : si stendono una a destra e una a sinistra e iniziano un lavoro di stereofonia HIFI , con abili ripassate ai gioielli di famiglia :w00tmesalia: .
E' una meraviglia, nello specchio osservo la scena come da un film, mi sento un re :king: sono sempre più carico e decido di scopare la bionda.
In un attimo la posiziono alla pecora ( non voglio perdere tempo in missionarie o altre posizioni, credo di avere il testosterone a livelli impensabili :crazy: ) la infilo, e inizio a stantuffarla, o , per meglio dire , un dentro-fuori veloce e violento ( sento di più !! ). Per non sprecare risorse chiedo alla mora di massaggiarmi i testicoli, inizia a tirarli, carezzarli, stringerli, prova ad infilarli nella passera dell'amica :lol: ... mi sfiora la zona perianale , sa che mi piace ... scende e si avvicina a titillare con un dito il mio buchetto. Non resisto , le dico di massaggiarmi la prostata: si mette un gommolo in un dito e delicatamente mi infila , arriva a premere delicatamente sulla prostata e ... mi piaceeeeeee!!!!!!!!!!! Sono io che do il ritmo impecorinizzando la bionda , aumento e aumento , sento mille sensazione diverse e finalmente arriva l'Orgasmo ( si con la O maiuscola :clapping: ), godo, con forza, denso, profondo, ripetuto, ripetuto e ancora ripetuto ( la prostata mi fa questo effetto di orgasmi lunghissimi, quasi sembra non debbano finire mai !!!!???? ).
Sono soddisfatto e stremato, mi allungo sul letto, poi mi trascino in bagno, rifiuto :drinks: l'ennesimo drink ( già così ho le gambe gigie) e mi avvio verso il rientro nella realtà , salutando questo sogno :kiss3: .
Salutoni
THE END
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
:clapping: :clapping: :clapping:

Complimenti vivissimi e un pizzico d'invidia... ora ho una riunione in ufficio, spero che nessuno noti il gonfiore sotto i pantaloni. Se mi dicono qualcosa, darò la colpa a pierpiero :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Grandissimo Pierpiero! :clapping: Complimenti! :good: .. però non ho capito una cosa .. hai postato in amarcord perchè è un'esperienza del passato con ragazze non più in esercizio? Te lo chiedo perchè leggendo la tua esperienza ho subito associato due tipe ormai storiche del nostro panorama bolognese (Ilary e Marcella .. per dire due dei tanti nomi che usano .. una scura e una più chiara anche se non si può dire bionda), mi sono forse sbagliato?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
vastele ha scritto:
Grandissimo Pierpiero! :clapping: Complimenti! :good: .. però non ho capito una cosa .. hai postato in amarcord perchè è un'esperienza del passato con ragazze non più in esercizio? Te lo chiedo perchè leggendo la tua esperienza ho subito associato due tipe ormai storiche del nostro panorama bolognese (Ilary e Marcella .. per dire due dei tanti nomi che usano .. una scura e una più chiara anche se non si può dire bionda), mi sono forse sbagliato?

Avevo postato in Amarcord in osservanza alla policy che , mi sembra di capire , vieta seconde e oltre recensioni sullo stesso soggetto , e in forma anonima senza usare nomi per evitare di fare " pubblicità " , perchè effettivamente avevo già recensito qualcosa di simile relativo comunque ad altro incontro. D'altra parte io tendo a fidelizzarmi, e visto che ho piacere di contribuire a PF , ho pensato che scrivere in Amarcord non fosse cosa tutto sommato disdicevole : naturalmente mi rimetto al giudizio degli Amministratori PF :good: ??
Comunque : :clapping: bravo :clapping: bravo :clapping: bravo ..... mi hai sgamato al primo colpo !! Complimenti ( il panorama non sotto le due torri , ma sotto la Ghirlandina :biggrin: ) .
Grazie di nuovo e salutoni "fratello" :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Pierpiero ha scritto:
vastele ha scritto:
Grandissimo Pierpiero! :clapping: Complimenti! :good: .. però non ho capito una cosa .. hai postato in amarcord perchè è un'esperienza del passato con ragazze non più in esercizio? Te lo chiedo perchè leggendo la tua esperienza ho subito associato due tipe ormai storiche del nostro panorama bolognese (Ilary e Marcella .. per dire due dei tanti nomi che usano .. una scura e una più chiara anche se non si può dire bionda), mi sono forse sbagliato?

Avevo postato in Amarcord in osservanza alla policy che , mi sembra di capire , vieta seconde e oltre recensioni sullo stesso soggetto , e in forma anonima senza usare nomi per evitare di fare " pubblicità " , perchè effettivamente avevo già recensito qualcosa di simile relativo comunque ad altro incontro. D'altra parte io tendo a fidelizzarmi, e visto che ho piacere di contribuire a PF , ho pensato che scrivere in Amarcord non fosse cosa tutto sommato disdicevole : naturalmente mi rimetto al giudizio degli Amministratori PF :good: ??
Comunque : :clapping: bravo :clapping: bravo :clapping: bravo ..... mi hai sgamato al primo colpo !! Complimenti ( il panorama non sotto le due torri , ma sotto la Ghirlandina :biggrin: ) .
Grazie di nuovo e salutoni "fratello" :lol:

Il mio non era assolutamente un rimprovero, volevo solo avere conferma di una mia intuizione.
Naturalmente volevo dire "modenese" e non "bolognese": errore di sbaglio.
Ciao e complimenti ancora :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Vastele ha scritto :
"Il mio non era assolutamente un rimprovero, volevo solo avere conferma di una mia intuizione.
Naturalmente volevo dire "modenese" e non "bolognese": errore di sbaglio.
Ciao e complimenti ancora :good:[/quote]


Avevo inteso che non c'era traccia di rimprovero :biggrin: , ne ho approfittato per chiarire i termini del mio ragionamento : preferisco essere trasparente visto le arie pesanti che tirano ( giustamente ).
Per quanto riguarda il panorama bolognese , avrei un cioccolatino assolutamente non prof .... appena ho tempo vedo di scrivere qualcosa .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Pierpiero scrive :Per quanto riguarda il panorama bolognese , avrei un cioccolatino assolutamente non prof .... appena ho tempo vedo di scrivere qualcosa .

Un cioccolatino no prof? :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Bella storia Pierpeiro!!!
In quella casa mi sono sempre trovato a mio agio anche io. Sinceramente sono sempre e solo stato con la "Bionda" ma ho letto molte cose interessanti sulla mora e quindi ...
L'idea del duo come pensiero mi piacerebbe assoutamente ma a parte i costi ho paura di rimanerci in mezzo dopo quello che hai scritto :shok: :suicide2: ... sai l'età che avanza ...
 
Commenta
Alto