Davvero??? :OMarina Borgia non opera più fa svariati anni. Fu eletta consigliere in qualche municipio di Roma e ha cancellato tutte le tracce dei suoi trascorsi passati. Tipetta molto simpatica e porcellina
Davvero??? :OMarina Borgia non opera più fa svariati anni. Fu eletta consigliere in qualche municipio di Roma e ha cancellato tutte le tracce dei suoi trascorsi passati. Tipetta molto simpatica e porcellina
Scusami se ti scrivo qua, ma non riesco a trovare il tuo contattoBuongiorno🌹
Personalmente ho fatto questa mia nuova esperienza la settimana scorsa, di cui ho pure fatto una recensione, nel mio caso è stato ben oltre che soddisfacente, sicuramente era una curiosità, con un'eccitazione certamente mentale, ma anche molto fisica.
Le proprietà del maschio con l'intesa femminile.... é stato davvero fantastico per me.
con un uomo presente faccio tutto anche con la donna, mentre solo con una donna non mi scatta alcun istinto.
Infine la scena finale che ha portato l'apice del piacere tutti quanti: io sotto, il mio lui gioca su di me, e lei gioca sul mio amico, sentivo lui che una volta posseduto gemeva e si accascia sulla mia spalla dal piacere e lei che finalmente giocava con chi gradiva di più, uno sguardo immerso nel piacere, era lì davanti ai miei occhi e poi un cambio repentino di posizioni, entrambi liberano il proprio piacere su di me, sul mio viso e mi hanno premiata così...
magnifica esperienza che rimarrà per me unica nel suo genere, perché era solo una curiosità per me, come Sofia, sono donna e sono etero, ma il sesso é sesso,
... perché sei scarso in matematica, la dotazione la puoi agevolmente ricavare, trattandosi di triangolo, calcolando la radice quadrata della somma dei quadrati costruiti sui cateti ...Pps alla tua recensione manca il campo “dotazione”. L’hai omesso volutamente?
Che patacca😂😂😂😂 (alla Paolo Cevoli)C'hai tetto?
Le tette di Debby sviluppano 4 terzi pigreco erre al cubo.... Senza satelliti...
Dunque, mettendo la Debby a pigreco mezzi, con la erre nel cubo, si ottiene un movimento ellittico alternato del coseno che verticalizza il cateto e eccita gli ioni... Mentre l'attrito tende a ridursi e l'energia aumenta in base alla massa per accelerazione al quadrato.
La fisica aiuta.
E il vettore s'impenna...
Ho detto...
_____jul
Io non so spiegarti il perché, io so che ho impresso tutt'ora nella mia mente lo sguardo di Sofia sopra la spalla del mio amico, quindi mi era proprio davanti, percepivo mio il piacere degli altri, si era creata un'intesa tale che il piacere dell'altro aumentava il mio, e quell'estasi non era stata la posizione in se ad averla creata... La doppia penetrazione non era una cosa nuova per me, ma era nuova la naturalezza di Sofia per come ha svolto il tutto, non ho mai sentito tirare o sforzare e non sono mai dovuta intervenire per dirigere il ritmo per arrivare alla totale penetrazione, lei sapeva benissimo da sola cosa fare senza che io dicessi nulla, questa è stata la cosa nuova per me.Questa è una cosa sulla quale ti chiedo lumi. Hai descritto fugacemente una doppia penetrazione, che di per sé dovrebbe offrire stimoli impagabili a livello quantitativo, per poi soffermarti con maggior entusiasmo alla parte in cui il tuo amico ti penetrava alla missionaria mentre l’operatrice lo possedeva da dietro. È qualcosa che mi sono sempre chiesto, come mai alle donne ecciti così tanto da essere sempre loro ad invitare la penuta alle mie spalle. E per quale motivo da una innocente missionaria possa ogni volta scaturire una così imbarazzante quantità di broda se sono io quello che sta a prenderselo nel culo. Me lo spieghi, di grazia?
Non mi sento affatto frenata, anzi mai sentita tanto libera, e per la prima volta forse con nessuna intenzione di volermi nascondere, ma meglio dire di non voler nascondere a me stessa i miei desideri...Se ti ha appagato tanto cosa ti frena allora dal ripeterlo? Io dalla prima volta che ho condiviso un letto con una donna e una trans non ho più smesso di cercare quel triangolo. Tu perché te lo precludi?
Mi pare che storicamente il lemma asserisse che la semplice sussistenza di una relazione di Minkowsky tra la somma delle areole che circoscrivono i capezzoli rispetto alla misura bivariata della superficie del triangolone inferiore, non costituisca condizione sufficiente a dimostrare che questa Pitagora facesse anale. Verò è invece che di threesome doveva essere invece piuttosto pratica: Terna pitagorica - Wikipedia…la somma delle aree dei quadrati…! @Dr.Grunf saresti così gentile da spurargli in un occhio sto un po’ a secco e Pitagora ti ringrazierebbe 😂 comunque il cateto delle tette della Debbie sviluppa un’area così grande che la dotazione della trans tenderebbe a fagiolino 😳🤪
mei co-ioni!... un movimento ellittico alternato del coseno che verticalizza il cateto e eccita gli ioni...
Allora mi sa che era la prima che ho detto 😜👌👍Ps il tuo amico per riuscire a fare tutti quegli incastri alla prima botta o è un impassibile chiavatore o si era segato a casa prima di consumare in vostra compagnia 😉