Oggi non mi sento bene. Qualcuno ricorderà un mio thread "sputtanare o no". Lo sputtanamento è avvenuto e quindi forse dovrei essere contento di essermi levato dalle palle una che mi chiede sempre soldi. Ma... a parte che adesso ovviamente lei cerca di rimettere a posto le cose, ieri mi aveva chiamato A. , la ragazzina che mi fece perdere la testa 2 anni fa. Lei ora sta in germania, ma le cose le vanno male, molto male. A parte che parliamo sempre di germania ma sti crucchi di merda sfruttano gli stranieri peggio degli italiani. Ragazze "assunte" a 30 euro al giorno a nero per 10 ore di lavoro( quelle che non vogliono prostituirsi). Quando si prostituiscono nelle house, riescono comunque a fottergli i soldi. Poi le fregano con gli affitti di stamberghe a prezzi elevati. La mia amica non sta bene, ha problemi di salute, vorrebbe smettere di lavorare anche perchè quei locali pieni di fumo e alcol sono deleteri per lei. Buttata fuori di casa perchè il suo padrone di casa s'è fatto portar via la casa e lei non ha uno straccio di contratto. Quando cerca lavoro normale prima vogliono il periodo di prova, ovvero le fanno lavorare una settimana e manco le pagano e poi magari ci provano. Insomma una merda totale. Poverina questa non mi ha mai chiesto soldi, anche se tempo fa la aiutai. Oggi le ho mandato dei soldi, spero riesca a rimettersi in sesto. Se la richiamassi qui in italia si fionderebbe, ma cosa le posso trovare? le cose non vanno bene per nessuno e il poco che io ho sarebbe niente diviso in due o tre. lei vorrebbe smettere di prostituirsi anche perchè di salute non sta bene. E' stata abbandonata a sè stessa, malata, dalla sorella, questa sì una zoccolona, che s'è affittata la stanza quando era in ospedale ( ci siamo sentiti) e adesso se ho capito bene chissà dove cazzo è. la madre, risposata, ha cambiato numero. Ovviamente lei per la sorella s'è sempre prodigata e su questo ci credo perchè è sempre stata una brava ragazza. Che gente di merda. Me compreso, che tempo fa ho avuto paura che lei esplodesse nella mia mediocre vita di italiano che campa e non vuole rotto il cazzo. Ora con qualche carta da 100 euro mi sono lavato la coscienza e con una bottiglia di vino metterò a tacere anche l'ultimo rimorso. E io non ho una cazzo di idea, per quanto mi sia sempre creduto intelligente, per sistemare questa faccenda. Da debosciato accidioso con pochi problemi reali ( ma molti psicologici) non ho la minima idea di cosa fare e anche questo post in fondo è solo un esercizio di stile per dire a me stesso che ho una coscienza, forse per sentirmi migliore di quello che sono.