tristezza

Reaction score
8
"Piangi perché sei innamorato di lei
Piangi perché pensi ma perchè dovevo andare proprio con lei quella sera
Piangi perché non ce la fai a vederla stare ferma in mezzo alla strada essere caricata ogni 10 minuti
Piangi perché quando la guardi negli occhi si apre un mondo diverso in cui ci sei solo tu e lei
Piangi perché quando ci vai non vuoi farci sesso ma ti basta semplicemente tenerla accanto a te

E non c’è rabbia nei confronti della gente che ci va
Non ho rancore per i suoi clienti

Ma mi domando perché

Perché, in un attimo di vita, l’aver visto la luce del sole debba essere stato così doloroso, quando oltretutto il desiderio è corrisposto".

Questo thread si intitola tristezza? Beh io adesso mi sento l'uomo più triste del mondo.

di chi è quel virgolettato? cosa è successo?
ora capisco perché si chiamano "pene d'amore"... perché so' cazzi...

Commenta
Reaction score
4
Per porcoloco, nel frattempo che aspettiamo l'amore vero quello con la A maiuscola dobbiamo accontentarci di donne che giustamente hanno le loro esigenze e sono nella lista nera delle spese fisse nel nostro bilancio mensile, basta darsi un tetto massimo di spesa, non si vive di sole pippe anche mentali....per il resto sempre in campana e su con le orecchie a non dare migliaia e migliaia di euro a questa e a quella pseudo fidanzatina perchè dopo un pò può fare veramente male fare da bancomat a certe persone che appena abbiamo il culo per terra abbandonano la nave per un altro bel pollo di quarantenne da spennare.........

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@ Mr.joe

quel virgolettato è mio. Ed è semplicemente successo quello che ho scritto. :mda:

Poi ieri sera stavo particolarmente giù..oggi va un pò meglio...

Commenta
Reaction score
8
@ Mr.joe

quel virgolettato è mio. Ed è semplicemente successo quello che ho scritto. :mda:

Poi ieri sera stavo particolarmente giù..oggi va un pò meglio...
leggendo altri tuoi post mi ero fatto tutt'altra idea di te. tutto qui.
Comunque tranquillo che c'è chi sta peggio di te, e ne farei volentieri a meno...

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
posso immaginare che idea ti eri fatto ma alla fine a sto mondo s'innamorano tutti e spesso cerco di non pensarci...voglio crede che ci sta qualcuno peggio di me ma se ti posso dire in questo momento mi si stanno girando le budella bene bene (purtroppo quando sale la sera e so che sta là, la cosa è bella tosta da sopportare)

Commenta
Reaction score
0
Diverso il caso della mia attuale ex... una vera zoccola con le mani bucate. Proprio adesso aveva cominciato a pretendere il S5. Le davo 200 euro per la sua bambina e questa usciva e li spendeva tutti in cinture, vestiti e cazzatelle. Lei è veramente quella che hai detto nell'esempio. Lusso e vanità, salvo poi piangere perchè non ha i soldi per l'affitto.

Quanto odio queste cose! uguale alla mia...

Commenta
Reaction score
452
Non dar retta Aly .. quelli il cervello te lo fottono ancora di più
Vuoi mettere con una sana e liberatoria scopata terapeutica!! :)

Se è davvero sana e liberatoria concordo... se poi però vai ad incasinarti la vita... beh allora ha assolutamente ragione Aly...

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Eh... non ho ancora avuto notizia di uno psicologo donna che faccia BBJ e FK, altrimenti proverei.

Commenta
Alto