Troll, provocatore, totalmente inattendibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2.868
Incredibile quello che mi è successo (in negativo) oggi!! 😢
Dopo aver prenotato circa un mese fa tramite la sua segretaria e versato l'acconto richiesto arrivo puntuale all'Hotel, ma la ragazza alla reception NON ha voluto assolutamente farmi passare perchè ero sprovvisto di documento (l'avevo lasciato in auto a circa 45 minuti)!!
Lei molto gentilmente è scesa per provare a convincere la tipa ma NIENTE!!
Siamo usciti dall'Hotel cercando un bar per provare a consumare in un bagno, ma non avendo trovato nulla di abbastanza igienico nei dintorni, dopo una mezz'oretta siamo tornati all'Hotel con lei dispiaciuta e rammarica tantissimo per l'accaduto..
Ha promesso di rivedermi al prossimo tour dicendo che dopo l'accaduto avrebbe cambiato location!!
Peccato perchè aveva un giubbottino che faceva fatica a trattenere tutta la mercanzia!!
Morale: perso mezza giornata inutilmente, perso l'acconto e palle piene.. ☹️

Dopo aver prenotato circa un mese fa tramite la sua segretaria e versato l'acconto richiesto arrivo puntuale all'Hotel, ma la ragazza alla reception NON ha voluto assolutamente farmi passare perchè ero sprovvisto di documento (l'avevo lasciato in auto a circa 45 minuti)!!
Siamo usciti dall'Hotel cercando un bar per provare a consumare in un bagno, ma non avendo trovato nulla di abbastanza igienico nei dintorni, dopo una mezz'oretta siamo tornati all'Hotel con lei dispiaciuta e rammarica tantissimo per l'accaduto..
Ha promesso di rivedermi al prossimo tour dicendo che dopo l'accaduto avrebbe cambiato location!!
Peccato perchè aveva un giubbottino che faceva fatica a trattenere tutta la mercanzia!!
Sì sì,e io credo a babbo natale

Sì sì,e io credo a babbo natale
@Beppe59 Io dico quello che mi è successo..
Se vuoi crederci bene, altrimenti pazienza.. 🤷‍♂️
Spero che non ti accada MAI di farti quasi 500 km in giornata inutilmente per colpa di una segreteria puntigliosa alla reception di un Hotel..
Anche se a freddo e pensandoci bene è anche colpa mia che lascio sempre i documenti in auto!!
Va bè.. Esperienza di vita che servirà da lezione in futuro!!

Solo una domanda però,non per farmi i fatti tuoi 😂, come faceva l'auto a essere a 45 minuti dall'Hotel? Hai parcheggiato a Lecco e sei andato in treno?

@Beppe59 Io dico quello che mi è successo..
Se vuoi crederci bene, altrimenti pazienza.. 🤷‍♂️
Spero che non ti accada MAI di farti quasi 500 km in giornata inutilmente per colpa di una segreteria puntigliosa alla reception di un Hotel..
Anche se a freddo e pensandoci bene è anche colpa mia che lascio sempre i documenti in auto!!
Va bè.. Esperienza di vita che servirà da lezione in futuro!!
Si sì e io credo alla befana

Solo una domanda però,non per farmi i fatti tuoi 😂, come faceva l'auto a essere a 45 minuti dall'Hotel? Hai parcheggiato a Lecco e sei andato in treno?
Per evitare casini in centro e divieti di sosta (visto che a Milano ci sarò andato con ieri al massimo un paio di volte) l'ho lasciata in un parcheggio di un centro commerciale in Via Lorenteggio e sono andato li a piedi!! Circa 3 Km di passeggiata spedita.. ;)
Avevo già studiato tutto nei dettagli da quasi 20 giorni perchè non andasse nulla di storto..

Comunque ti dico.. Ho visto che ci è rimasta "delusa" pure lei perché alla fine ci ha rimesso dei bei soldini..
Ho sperato che una volta scesa alla reception riuscisse a convincere la tipa a lasciarmi passare!!
Ma NIENTE di NIENTE!! O un documento o NON passi!!
Colpa mia perché ho sempre il brutto vizio d'andare in giro senza documenti!!
Ieri sera la segretaria mi ha contattato nuovamente chiedendo scusa per l'accaduto dicendo che Cathy tornerà nuovamente a Milano ma in un altro Hotel..

Comunque ti dico.. Ho visto che ci è rimasta "delusa" pure lei perché alla fine ci ha rimesso dei bei soldini..
Ho sperato che una volta scesa alla reception riuscisse a convincere la tipa a lasciarmi passare!!
Ma NIENTE di NIENTE!! O un documento o NON passi!!
Colpa mia perché ho sempre il brutto vizio d'andare in giro senza documenti!!
Ieri sera la segretaria mi ha contattato nuovamente chiedendo scusa per l'accaduto dicendo che Cathy tornerà nuovamente a Milano ma in un altro Hotel..
Eh si, in questo caso puoi prendertela solo con te stesso per la mancanza, come si suol dire, "sei andato a Parigi e non hai visto la torre Eiffel" 😂

3 km ad andare e 3 km a tornare, totale 6 km dall'hotel al centro commerciale e ritorno, per recuperare i documenti.
Un taxi li fa in 15 minuti.
Lo so.. Ma stai parlando con uno che non ha MAI preso un mezzo pubblico in vita sua (se non per andare a scuola nella mia piccola città da ragazzo)!!
Figurarsi un taxi!! Non saprei nemmeno che numero comporre!! 😂
L'unica era tornare indietro, recuperare i documenti e ritornare di nuovo lì..
Ma ormai erano già le 17 e sinceramente dopo tutta sta situazione grottesca che mi aveva innervosito non poco, avendo già fatto due ore di macchina per andare e poi altre due per tornare non me la sono sentita!!

Ma ormai erano già le 17 e sinceramente dopo tutta sta situazione grottesca che mi aveva innervosito non poco, avendo già fatto due ore di macchina per andare e poi altre due per tornare non me la sono sentita!!
Definirla grottesca è il minimo, è quasi da non credere, ma se questo è quanto è accaduto, tu ci hai messo molto del tuo.
E mi soffermerei proprio su di te.
Due ore di macchina, ti fermi a 3 km dal punto d'incontro, vai a piedi e sapendo di entrare in un hotel in una città che non è la tua (e comunque può succedere qualunque cosa quando sei in giro) vai senza un documento. Nudo alla meta.
Ti aspetta in camera una nota PS per far sesso, hai già versato l'anticipo e non torni in auto a prendere un documento perché... non hai mai preso un taxi! Ti incaponisci con quella della reception (hai provato ad allungarle un 50ello?) che ha come unico effetto (almeno su di me) di azzerare la libido.
Io con una PS pronta all'uso che mi aspetta, avrei preso il treno, l'aereo, anche lo shuttle se serviva, ma mi sarei accontentato di uno di quei monopattini che spesso mi tagliano la strada e in 10 minuti penso che avrei risolto l'inghippo.

Definirla grottesca è il minimo, è quasi da non credere, ma se questo è quanto è accaduto, tu ci hai messo molto del tuo.
E mi soffermerei proprio su di te.
Due ore di macchina, ti fermi a 3 km dal punto d'incontro, vai a piedi e sapendo di entrare in un hotel in una città che non è la tua (e comunque può succedere qualunque cosa quando sei in giro) vai senza un documento. Nudo alla meta.
Ti aspetta in camera una nota PS per far sesso, hai già versato l'anticipo e non torni in auto a prendere un documento perché... non hai mai preso un taxi! Ti incaponisci con quella della reception (hai provato ad allungarle un 50ello?) che ha come unico effetto (almeno su di me) di azzerare la libido.
Io con una PS pronta all'uso che mi aspetta, avrei preso il treno, l'aereo, anche lo shuttle se serviva, ma mi sarei accontentato di uno di quei monopattini che spesso mi tagliano la strada e in 10 minuti penso che avrei risolto l'inghippo.
Avete ragione tutti!! 🤷‍♂️
Ho capito che dovevo fare questo o quell'altro..
Io purtroppo mi sono trovato con una situazione improvvisa ed imprevista tra le mani che purtroppo per diversi motivi non sono riuscito a risolvere in tempi brevissimi!!
Fosse successo di mattina o anche di primo pomeriggio con calma avrei risolto..
Una persona del posto che conosce tutti i meccanismi della città avrebbe risolto nel breve..
Ma io, ragazzo di camagna se qualcosa va storto sono fregato!!
Ripeto..
Servirà di lezione per la prossima occasione!!

ecco a cosa serve l'applicazione IO nel cellulare o non avevi anche quello:cool:

ecco a cosa serve l'applicazione IO nel cellulare o non avevi anche quello:cool:
Ho dovuto cercare su google che applicazione fosse questa IO..
Il cellulare invece mi è servito come navigator e per comunicare con lei con google traslate dato che non spiaccico una parole in inglese..

Comunque inutile andare avanti con questa tiritera!!
Io volevo solo testimoniare l'accaduto..
È andata male?? Sì
Potevo fare qualcosa per farla andare meglio?? Il giorno dopo col senno del poi dico di sì
Sono stato stupido?? Sì
Mi dispiace solo per chi crede che abbia raccontato una balla colossale!!
Cathy comunque si è comportata molto bene!!
Poteva restarsene nella sua stanza fregandosene e invece è scesa e ha tentato in maniera educata di risolvere il problema con la tipa..
Ahimè inutilmente!!
È andata così..
Da me si dice che coi se e i ma non se impasta le fritoe!! 😂

Comunque inutile andare avanti con questa tiritera!!
Io volevo solo testimoniare l'accaduto..
È andata male?? Sì
Potevo fare qualcosa per farla andare meglio?? Il giorno dopo col senno del poi dico di sì
Sono stato stupido?? Sì
Mi dispiace solo per chi crede che abbia raccontato una balla colossale!!
Cathy comunque si è comportata molto bene!!
Poteva restarsene nella sua stanza fregandosene e invece è scesa e ha tentato in maniera educata di risolvere il problema con la tipa..
Ahimè inutilmente!!
È andata così..
Da me si dice che coi se e i ma non se impasta le fritoe!! 😂
Adesso chiamo Cathy in persona e mi faccio dire se sta storia è vera o hai voglia dì trollare

Siamo usciti dall'Hotel cercando un bar per provare a consumare in un bagno, ma non avendo trovato nulla di abbastanza igienico nei dintorni, dopo una mezz'oretta siamo tornati all'Hotel
Quindi lei, abituata a viaggiare e spostarsi, piuttosto che suggerirti di chiamare un taxi ti ha seguito in giro per la città in cerca di un bagno per una scopata per mezz'ora. A chi dei due è venuta la brillante idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto