Non mi è chiaro il fatto di essere ripreso per non essermi presentato
Quindi per te e' normale entrare in un posto e non presentarti?
Entri dal barbiere e non saluti?
Entri al bar e non saluti?
Entri in casa di qualcuno e non saluti?
Presentarsi quando si entra a far parte di un gruppo e' la base dell'educazione.
Se ti da fastidio essere ripreso per questo devi davvero riflettere su te stesso.
le recensioni non posso farle in quanto cerco la qualità e nella mia città è praticamente inesistente
Non e' facendo richieste nel forum che troverai quello che cerchi, sei fuori strada, sei nel posto sbagliato.
Nel forum troverai le esperienze degli altri, belle o brutte che siano, sempre e comunque soggettive perche' ogni persona e' differente e ogni incontro e' differente.
Per trovare quello che cerchi devi fare come tutti gli altri: frugarti le tasche, pagare e fare incontri. Nessuno potra' mai dirti a priori come sara'.
Ribadisco in toto quello che ho scritto nel post precedente, e anzi sono ancora piu' convinto che non sei sulla giusta strada e stai solo accampando scuse per non condividere le tue esperienze a favore del forum.
Se cosi' fosse, la tua permanenza qui sara' breve perche' la mancanza di partecipazione e' prevista dal regolamento (che tra l'altro hai accettato al momento dell'iscrizione) e quindi, se qualcosa non cambia, potrebbe presto venire accolta la tua richiesta di cancellazione....
La palla e' di nuovo a te.
PS: per l'ennesima volta mi ritrovo a dover spiegare ad un iscritto le cose di base del forum, a tratti pare di essere all'asilo e dover prendere i bimbi per mano per spiegargli come si sta seduti a tavola.
Appello all'amministrazione: e' possibile aggiungere tra le clausole da accettare al momento dell'iscrizione la spunta obbligatoria sull'opzione
[ ] Non sono un bimbominkia
Grazie