Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta Nanni…se vai al centro mst e gli racconti di aver ricevuto una pompa scoperta da un puttanone e alla fine ti sei ritrovato la cappella piena di EVIDENTE sangue 🩸, ci sta che ti diano la profilassi (e questo rientra nei 1:20000 casi…perchè bisognerebbe “capire” il perché è per COME di tali casi ogni tot pompini)
Altrimenti dalle mie parti se tu vai a raccontargli di aver ricevuto un pompino scoperto da un troione e di volere la pep, ci sta che il medico di turno ti risponda con un “ bada se tu ti levi dai coglioni!…bischero sciolto!…ci s’ha da fare qui!!!”

@luca0000

“Comunque é stata una pompa piuttosto profonda, sono stato proprio deepthroatato purtroppo:cry:, quindi il rischio aumenta.”

E si lamenta pure! Mavaccac..!…piuttosto dicci chi è sta grande che ingoia anche le palle!

Devi avere il sangue sulla cappella e un taglio sulla lingua 😝 in contemporanea e i due liquidi devono venire a contatto e poi non è detto che si venga contagiati e come si diceva dalle mia parti W il PPFL Pan Parsut Figa e Lambrusc

Sicuro te la davano la profilassi post esposizione…vedo già il virologo (sa una sega lui!) del centro mst correre allarmato a farti la richiesta per il farmaco subito dopo aver saputo che ti sei fatto fare una pompa scoperta da un puttanone!…mapeppiacereeeeee!!!😂😂😂

Abbozzalaaaaaaaaaaaaaaa!!!…cribbio.

Iscritto dal 2015 ad un forum di puttanieri nonostante sia la cosa più distante da te! Lassa perdere!…”ammazzati” di seghe ma con la raccomandazione poi di non googlare “seghe contagio hiv” altrimenti corri al centro mst anche per quello.

Se il medico del PS è un cioccapiatti come sono stati genericamente descritti i medici nelle ultime 3-4 pagine di post, ti risponde straniato “Che cos’è la PEP?”

Comunque ho notato che in certi posti dove fanno i test hiv in anonimato non sono proprio anonimi...ti chiedo sempre data di nascita e iniziali del nome e cognome...magari devono pure rintracciarti in qualche maniera...mah
..che ne pensate?

Beh puoi sempre dargli delle iniziali false, probabilmente chiedono il nome perché così é più facile da ricordare (se ti danno una password si rischia di dimenticarla).

Riguardo agli altri post, un po' mi avete fatto ridere e tirato su il morale, però vi assicuro che la situazione é seria.
Vi spiego meglio, qualche giorno dopo l'incontro ho avuto uretrite con piccole perdite, poi col tempo la cosa si é praticamente risolta da sola, ho fatto pcr urine tutto negativo (inizio a pensare che questo esame dia troppi falsi negativi) e visita di controllo dall'urologo che ha detto che è tutto a posto e non ha voluto nemmeno darmi un antibiotico. Ciò significa comunque che la tizia era infetta, e la presenza di altre mst aumenta a dismisura il rischio hiv.
Inoltre la tizia pratica cim, quindi è quasi sicuramente sieropositiva, e potrei essere venuto a contatto con piccole tracce di sperma del cliente precedente, o anche semplici contatti in doccia o con l'asciugamano. Aggiungendo che ho avuto sintomi hiv come puntini strani sulla pelle e mal di gola in piena estate...è molto probabile che me lo sono beccato. In teoria potrebbe anche essere una mononucleosi ma é molto improbabile, raramente la mononucleosi dà il rash. Insomma ho buoni motivi per credere di essere fottuto, anche se spero di sbagliarmi. Se non avessi avuto sintomi sarei abbastanza tranquillo e farei il test giusto per precauzione.

Comunque ho notato che in certi posti dove fanno i test hiv in anonimato non sono proprio anonimi...ti chiedo sempre data di nascita e iniziali del nome e cognome...magari devono pure rintracciarti in qualche maniera...mah
..che ne pensate?

Penso che facciano bene e abbiano ragione in tutto e per tutto.

Pensaci: lo fanno perché quando vai a ritirare il referto è un buon modo, pur rimanendo nell’anoninato, di non confondere il tuo risultato con quello di un altro. In pratica è nel tuo interesse.

@luca000

“…Inoltre la tizia pratica cim, quindi è quasi sicuramente sieropositiva(???!!!), e potrei essere venuto a contatto con piccole tracce di sperma del cliente precedente, o anche semplici contatti in doccia o con l'asciugamano…(😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ “contatto indiretto, questo sconosciuto” Ossignur!!!”

Te un tu c’hai capito un cazzo!!!…e parli di letture di studi di qui, studi di la…dai retta a un bischero, leggi topolino e falla finita!

Maiala boia! Non ci si crede! Poi se ripenso a “ i virologi ne sanno il giusto..” mi viene una crisi epilettica!

Ultima modifica:
Sì ma se un virologo dice "basso rischio" e un altro dice "rischio nullo", almeno uno dei due é di certo in errore, non credi?
Non dico che siano incompetenti in assoluto, ma magari su certe sfumature non sono del tutto informati/aggiornati.
Se invece ti informi bene leggendo vari studi pubblicati(su riviste scientifiche), c'é davvero da mettersi le mani nei capelli, addirittura ho letto di una donna contagiata da sesso orale ricevuto.

LEGGI TOPOLINO!!!…vedrai che starai meglio e più informato di adesso.

Ps. Lascia fare le Pay.

Ultima modifica:
Beati voi che avete tutte queste certezze, però ogni tanto il test fatelo per sicurezza, leggo di gente che per anni non ha sintomi, poi all'improvviso si trovano ricoverati in fin di vita con polmonite e meno di 50 cd4

Certezze nella vita non esistono ma se trombo un puttanone da strada usando il preservativo che rimane intatto al suo posto dall’inizio alla fine, posso preoccuparmi di tutto ma non dell’HIV…stesso discorso per quello che hai fatto tu…magari mi potrei preoccupare di altra roba tipo gonorrea eccetera ma non di hiv.
Ma tu continua pure.

Nessuna trollata, ve lo assicuro. Non voglio dilungarmi molto, ma provate a pensare a un pompino, c'è uno scambio di fluidi importante, contatti con mucose, la bocca può avere piccole ferite o irritazioni, la saliva inibisce il virus ma non è acido solforico, non disinfetta all'istante. Una infezione è più che plausibile, e i sintomi li ho avuti tutti, le pubblicazioni scientifiche confermano che il rischio è reale. Spero di averla scampata per miracolo, nel caso appendo il cazzo al chiodo, un terrore così grande non voglio più viverlo.
Poi non vi sembra strano che in questo forum, molto frequentato, nessuno ammetta di essersi preso hiv? E' irrealistico, sicuramente c'è chi se l'è beccato e tace.

A regà, sta a trollà...
Purtroppo. (Per lui) no!…questo è propio “serio”😂😂😂
Immagino le cazzate che avrà scritto sui vari forum hiv…oltre a quelle scritte qui.
Forum dove c’è gente come lui che alla fine viene bannata e poi tenta di rientrare cambiando mail e nick e poi viene ribannata perché continua a dire le stessa cazzate.
Ma veramente lì c’è gente che chiede se ha preso l’HIV a farsi una sega e ad aver poi ingoiato il PROPRIO sperma…giuro! Oppure chi scassa le palle con “ ho toccato la maniglia di un bagno in casa di amici ed avevo un taglietto sulla mano…”
Ecco lui è su sto livello, uno che ha paura di prenderlo con tracce di sperma in bocca di un cliente precedente…asciugamani e minchiate varie.

Ultima modifica:
Quello di prenderlo da tracce di sperma del cliente precedente non mi sembra affatto improbabile, lo sperma è viscoso e tende ad "attaccarsi" alle pareti interne della bocca. E lo sperma ha concentrazioni di virus molto alta, circa la metá di quella del sangue. La cosa dell'asciugamano é in effetti un po' esagerata, ma non si é mai troppo prudenti.
E poi ho avuto sintomi reali, come me lo spieghi un mal di gola in estate e strane eruzioni cutanee? Io finchè non avevo sontomi ero abbastanza tranquillo, poi quando mi è arrivato il mal di gola mi è crollato il mondo addosso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto