Troll, provocatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
237
Mi ero promesso di non recensire più, causa maleducazione di qualcuno.. Tuttavia riprovo. Stato Sabato a Le Chic. Non solo a parere mio, ma anche di altri, la situazione è peggiorata, vi è degrado. Frequentando altra Spa x lo meno vi erano coppie carine e disponibili, e qualche spettacolo si vedeva, Sabato, dico Sabato, il nulla in assoluto. Coppie tra di loro, nessun coinvolgimento dei singoli. Ci può stare che le coppie nei prive vogliano stare da solo, ma a differenza di altre Spa, nessun spettacolo, nessun coinvolgimento con altri, giornata piatta. Ma ciò non è solo una mia visione, ma parlando con altri singoli, vi era un malcontento in generale, persone che si riprogettavano di non tornarci più.. Inoltre cibo scarso e scadente, docce all’interno senza sapone.
Per fortuna non dovevi più recensire poi te l' ho spiegato in tutte le salse che non ne vale più la pena professore ma tu insisti con le solite topaie

i singoli ultimamente si sono abituati bene molto bene, credono che basta andare in una qualunque spa, fare vedere che sono dei corazzieri e scopano alla grande e recuperano così i soldi spesi per l'ingresso. in realtà non è così che funziona, nessuno da nessuna parte ti garantisce che si scoperà, e le coppie si fanno giustamente i fatti propri, anche in altri locali vi sono coppie che sstanno tutto il pomeriggio in giardino a parlare tra di loro e non pensano minimamente a fare sesso. i singoli dovrebbero iniziare a capirlo che non sempre è festa per loro, gli altri clienti paganti hanno altre idee.
Perfettamente in sintonia con te ma devi spiegarlo bene a bisso che secondo lui chi non scrive bene in italiano è ignorante ma magari ha capito bene come funziona all club

A mio avviso per i Troll che ci sono qui, sbeffeggiano, prendono in giro, vorrebbero che uscissi dal forum, sfottono, il cestino non è sufficiente. Trattasi di gente che non danno un plus, ma creano un minus, non danno impulso al forum. Distruttivi, anziché costruttivi. Non faccio io le regole, ma dovrebbero, non dico essere espulsi, ma almeno sospesi x un determinato periodo. Mi ero promesso di non recensire, ma dopo essermi ricreduto, ecco il solito Troll

Mi sono deciso a fare delle recensioni. Niente da fare .. Il solito Troll ha cominciato a provocare. Come è finita?? Che la discussione è stata chiusa ad ulteriori commenti. Dico io, se ogni volta ci si mette di mezzo sto tizio, che provoca, fa battutine spiacevoli, prende in giro, vale la pena che io stia qui?? Ogni volta che apro una discussione poi viene chiusa. Gli amministratori non si accorgono che in tal modo, io ho le mani legate ??? A cosa serve da parte mia fare recensioni, poi puntualmente chiuse ??? Non mi è possibile fare commenti, perché interviene sempre costui.. Andare via, significa abboccare a ciò che lui vuole, ma stare qui, così, non serve

Mi sono deciso a fare delle recensioni. Niente da fare .. Il solito Troll ha cominciato a provocare. Come è finita?? Che la discussione è stata chiusa ad ulteriori commenti. Dico io, se ogni volta ci si mette di mezzo sto tizio, che provoca, fa battutine spiacevoli, prende in giro, vale la pena che io stia qui?? Ogni volta che apro una discussione poi viene chiusa. Gli amministratori non si accorgono che in tal modo, io ho le mani legate ??? A cosa serve da parte mia fare recensioni, poi puntualmente chiuse ??? Non mi è possibile fare commenti, perché interviene sempre costui.. Andare via, significa abboccare a ciò che lui vuole, ma stare qui, così, non serve
Ripeto, non conosco la diatriba in questione: però, oltre a segnalare, puoi anche ignorare. Mi permetto di dire che "Dio li fa e li accompagna", se uno ti prende in giro in maniera infantile e provocatoria gli utenti dotati di buon senso capiranno che individuo è e se ne staranno alla larga, diversamente lui troverà alleati al suo livello. Insomma, se sei educato gli altri lo noteranno e se qualcuno ti prende in giro verrà isolato, non curarti di loro, siamo tutti qua dietro un nickname anonimo, chissenefrega di cosa pensa qualche altro sconosciuto.
Se trovi il forum utile continua ad usarlo e fregatene delle loro frecciatine, l'essere ignorati è ciò che più gli darà fastidio.

Edit ok ho visto qualche messaggio nel cestino, se quello è il problema ma che te frega, lascia che si sfoghi e continua come hai sempre fatto, non dargli peso 👍🏻

Ripeto, non conosco la diatriba in questione: però, oltre a segnalare, puoi anche ignorare. Mi permetto di dire che "Dio li fa e li accompagna", se uno ti prende in giro in maniera infantile e provocatoria gli utenti dotati di buon senso capiranno che individuo è e se ne staranno alla larga, diversamente lui troverà alleati al suo livello. Insomma, se sei educato gli altri lo noteranno e se qualcuno ti prende in giro verrà isolato, non curarti di loro, siamo tutti qua dietro un nickname anonimo, chissenefrega di cosa pensa qualche altro sconosciuto.
Se trovi il forum utile continua ad usarlo e fregatene delle loro frecciatine, l'essere ignorati è ciò che più gli darà fastidio.

Edit ok ho visto qualche messaggio nel cestino, se quello è il problema ma che te frega, lascia che si sfoghi e continua come hai sempre fatto, non dargli peso 👍🏻
La questione è che poi gli amministratori chiudono le discussioni visto il comportamento del tipo, e non si può più, interagire con gli altri

Mi sono deciso a fare delle recensioni. Niente da fare .. Il solito Troll ha cominciato a provocare. Come è finita?? Che la discussione è stata chiusa ad ulteriori commenti

Ti faccio notare che stai affermando una cosa non vera, la tua recensione è pubblicata nella discussione Elite vs Chic, come di seguito:

discussione che NON E' STATA CHIUSA. E' regolarmente aperta agli altri interventi.

Sono stati cestinati solo i post del troll, la segnalazione è stata poi girata all'Amministrazione, che ha REDARGUITO in m.p. chi ha provocato.

Ti ricordo infine che se hai rimostranze da fare, tu le fai IN PRIVATO (M.P.) all'Amministrazione o ai MOD e non lagnandoti pubblicamente in questo modo, o aprendo nuove discussioni nella sezione Sospesi. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto