Ciao a tutti,
a distanza di qualche mese causa problemi da monitorare vi riaggiorno su chat tipo Nirvan e Tinder.
Tinder è dura,ma qualcosa si raccoglie ,persone normali, solo che poi vanno coltivate in conoscenza e ci vuole tempo ... vi racconto di una conosciuta... Conosco una ragazza italo -albanese, bella, una che in strada se la incroci...un occhio ce lo butti... parlaimo su tinder ,sempre di cose tranquille e normali , mi propone telegram...accetto conotinuiamo a scriverci per un paio di giorni aumentando il numero dei messaggi... poi una sera ci siamo sentiti al telefono e parliamo 3 ore... lei esce da una storia e si sente pronta per ricominciare eccc. ogni tanto fa qualche battuta maliziosa.... rispondo sempre a tono,ma MAI volgare. Decidiamo di vederci una sera.... fissiamo ...la vedo arrivare castano chiara capelli lunghi alta quasi quanto me ( io sono 184 cm ) occhi scuri che se ti guarda di fa sciogliere... vestita non appariscente ,ma elegante ... passiamo una serata tranquilla di chiacchiere e conoscenza, mai parlando di sesso o altro.... ci risentiamo ecc ci scriviamo eccc poi una sera mi propone di venire da me per trovarmi.... vivo solo , sono un po diffidente, ma accetto ...arriva in un tubino floreale , bella bella...insomma finiamo a letto serata hot... il giorno dopo mi vuole rivedere per parlarmi( immaginavo ) e dirmi che ha capito che chiodo sciaccia chiodo non fa per lei.... mi saluta e se ne va.... da quel giorno mai piu vista e sentita ....
Nirvan bisogna pasturare tanto puoi parlare con tante persone ,però la modalità di essere scelti è dura...avvolte si suda diversi giorni, prima che ti degnino di una risposta....successivamente va tenuta alta l'attenzione e sondando il terreno con discrezione , molte non anno foto ne album privati chiusi ...quindi il brivido di trovare persone che non ti fanno venire il birillo ritto non è semplice... se non mettete foto di anteprima , ci vuole una descrizione neutra ma che incuriosisca.... ho scritto che non cerco sesso.....
HO parlato con molte donne ,ma raccolto frutti per meno della metà...ci vuole calma pazienza senza mai forzare la mano ,ma incuriosire, mi è capitato di provare nel forzare la mano con contatti con persone che si ponevano in maniera tosta , o che comprendevo che non mi appetivano...ed infatti son finito nella loro lista nera.....
Consiglio s....su Nirvan ci vuole tempo, e le donzelle non sempre rispondono... tutte sono accumunate da voglia di conoscenza e bisogni.... ma vanno considerate ,ma per farlo ci vuole tempo (io sono single ) e si coglie frutti... Ho colto frutti da donne normali, alcune da scheletro nell'armadio e alcune molto belle, con alcune di esse sono ancora in contatto e altre sparite per sempre .....
La ricerca continua.....