Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
404
grazie! non ci avevo fatto caso..cmq non mandare mai messaggi a chi non si collega da tanto, è una fregatura, su badoo (so per certo detto da ragazze del mio paese che conosco ) ci sono ragazze che hanno smesso di usarlo da anni ma non hanno mai cancellato il profilo..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo, era proprio quello che volevo dire. Il problema è che 8 giorni = 10 anni per quanto ne sappiamo noi...

Almeno prima era un mese il minimo. Alla fine lo hanno fatto proprio per farci dannare a mandare messaggi di merda a chi non si collega da anni, sono veramente stupidi perche hanno comunque la migliore chat con pochi accorgimenti migliorerebbe tantissimo

Commenta
Reaction score
404
certo, era proprio quello che volevo dire. Il problema è che 8 giorni = 10 anni per quanto ne sappiamo noi...

Almeno prima era un mese il minimo. Alla fine lo hanno fatto proprio per farci dannare a mandare messaggi di merda a chi non si collega da anni, sono veramente stupidi perche hanno comunque la migliore chat con pochi accorgimenti migliorerebbe tantissimo

la migliore chat sono d'accordo, cmq per me quella cosa è una mezza furbata, magari utilizzano quei vecchi profili inutilizzati per far mandare qualche messaggio agli utenti spillandogli qualche credito, io non ci casco ovviamente se li uso prima controllo i profili , ma magari chi lo conosce poco ci casca...come il falsi "like" che a volte ti fa ricevere, arrivano quasi tutti da profili inesistenti.

Commenta
Reaction score
0
d'accordissimo con l'ultimo post,

è vero, sicuramente anni fa c'erano più possibilità ma il concetto che hai detto te è ancora validissimo: molte ragazze anche carine, non dico strafighe ma carine, o donne sula 40ina alla fine quando escono vedono sempre la stessa gente e magari su internet anche loro come noi sono attratte dalla novità, da quello che non conoscono e cmq anche loro su una chat ci stanno per lo stesso motivo per cui ci andiamo noi, poi è chiaro bisogna avere pazienza e saperci fare ma qualcosa si rimedia ancora,basta saper evitare i fakes e le ragazze-vetrina, cioè ragazze che si registrano palesemente soltanto per ricevere qualche apprezzamento extra ma che mai si metterebbero in chat, ma sono facili da evitare, basta vedere le foto da fenomene che mettono..

Vero....probabilmente le strafighe hanno sin troppi giri per stare su chat varie, ma di ragazze carine ce ne sono..non trantissime ma ci sono.
Il problema è che hanno la fila di gente che gli sbava dietro, quindi se non vivi in posti con tante utentesse nei dintorni, non sei un minimo carino e intrigante già dalla prima chattata, passano oltre....difficilmente su ste chat trovi ragazze che vogliono conoscerti profondamente, ma chi è lì realmente per incontrare deve selezionare subito il corteggiatore di turno.
Poi è anche vero che si trovano molte gatte morte da tastiera che fanno le maliziose ma quasi sempre il gioco finisce lì, si accontentano di passare il tempo in questo modo, tanto nella vita reale già hanno con chi scopare...

Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
Scusa, per caso hai notato anche tu che non esiste più la ricerca dettagliata? per peso, altezza, caratteristiche fisiche, etc?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si, ed e' stato detto nella discussione dedicata a badoo.
Altro peggioramento inutile e stupido, almeno prima si poteva cercare rapidamente le pay mettendo lingua: rumeno. LOL

Commenta
Reaction score
946
Ehi ragazzi come va? Dopo mesi di assenza ritorno a collegarmi... Non ho avuto il tempo e il coraggio di rileggermi le ultime 20 pagine di messaggi, ma vi trovo sempre belli attivi. Bravi!

Commenta
Reaction score
193
ciao allora nel week passato:
sono uscito con una conosciuta su badoo. Aperitivo e poi in macchina a parlare baci coccole finchè un guardone è venuto a rompere i coglioni. A questa l ho accanata perchè era coetanea ma voleva disperatamente un ragazzo x fidanzarsi.
Caffe con una di due - tre anni più grande. Bacio. Carina. Secondo me ci esce qualcosa.

Mi frequento stabilmente con una più grande conosciuta su wechat qualche mese fa.

Ho difficoltà a passare immediatamente dalla conoscenza al sesso. Ci metto diverse uscite.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se hai i super poteri puoi contattare quelle con la posta "piena" mentre che con crediti contatti un po tutte le altre... i crediti hanno reso i poteri meno utili, in fatti poi hanno fatto gli ultra poteri mi pare (che costano una fucilata) la cosa bella è che ormai normalmente non puoi piu contattare nessuna: se non ti ha messo il mi piace, non puoi, se ha la posta piena.. non puoi. E chi resta? L'unica tecnica è aspettare che ti mandi badoo in automatico il messaggio, ma molto raramente poi rispondono. Potendo scegliere cmq sceglierei di avere molti crediti, ma costano piu che avere i poteri

Commenta
Reaction score
404
infatti ho preso i crediti, con 10 euri te ne danno 550, di solito 10 o 20 crediti a contatto quindi non male, contatti almeno una 40ina di profili, poi ci sono anche profili che ti chiedono 40, 60 o addirittura 360 credit1 x un messaggio ;) che tristezza cmq basta evitarli, l'unica cosa è che quegli stronzi ti mettono l'opzione ricarica automatica, quandi se volete caricare crediti andate subito poi su Impostazioni e togliete la ricarica automatica altrimenti vi puppa altri 10 euro appena stanno per finire...

x quanto riguarda Lovoo come funziona?? ho letto si possono contattare gratis 3 ragazze al giorno, ma puoi ontattare qualsiasi profilo restando nel limite messaggi?? oppure anche lì ci sono i profili impossibili da contattare?? grazie

Commenta
Reaction score
946
grande bruschetta! cosa ci porti di nuovo dal mondo del web?? :)

Le novità sono pochissime... Sto frequentando pochissimo e soltanto due chat: badoo e wechat.
Al momento il piatto piange, forse per colpa della mia politica di dire subito e senza esitare che non sono single, ma alla fin fine preferisco evitare possibili pericoli piuttosto che farmi una trombata.
Certo che su Badoo la situazione è peggiorata ancora, con l'eliminazione della ricerca avanzata mi è stata tolta la possibilità di cercare solo gente impegnata (quindi potenzialmente più propensa a parlare con uno come loro).
Per il resto mi sto guardando intorno ma, come detto da molti, c'è davvero pochezza di contenuti (e, ma non mi stancherò mai di ripeterlo, il dichiararsi impegnati aiuta ancor meno).

Commenta
Reaction score
0
meglio dirlo presto che si è impegnati, e dicendo che si è lì solo per parlare da amici (nega, nega sempre, amche davanti all'evidenza), che poi, se gli piaci, continuerà a chiacchierare con te e il particolare dell'essere impegnato piano piano sfuma sullo sfondo. L'obbiettivo è puntare all'incontro, poi lì te la devi giocare. Ma meglio essere sinceri per togliere ogni alibi, e comunque certamente molte ti manderanno subito in culo.

L'unica volta che non l'ho detto eplicitamente (in fondo nemmeno lei me lo aveva chiesto, ed era sposata...) quando gliel'ho detto dopo la trombata è scoppiata a piangere..dicendo che non ero stato corretto (lei a me..capito...) e che probabilmente avevo una lista dove ora potevo segnare che me l'ero scopata (..cosa tra l'altro parzialmente vera...). In pratica, mi ha fatto sentire una merda :)

Commenta
Reaction score
404
un annotazione su Lovoo: premetto che lo uso solo gratuitamente e mando un messaggio ogni tanto, mai e poi mai ci butterei un Euro, cmq ho scoperto che per mandare messaggi illimitati, ( se uno volesse) non bastà avere sia i crediti sia l'abbonamento VIP, addirittura si dovrebbe acquistare una ulteriore funzione ahahahahahahah che tristezza....l'ho letto sulle FAQ; ma poi non capisco, App come queste se fossero gratuite non sarebbe meglio anche per loro?? in quanto a diffusione e pubblicità ricevuta?? se ci pensate i portali con più valore di mercato ( Facebook, Youtube, WhatsApp) sono totalmente gratuite.

Commenta
Reaction score
946
Io mi rifiuto di credere che su Badoo siano sparite le 20enni!
Non trovate assurdo che le ragazze che vi vengono mostrate "nei dintorni" siano stranamente tutte di età "compatibili" con la vostra?
Stamattina, su circa una centinaio di ragazze on line nella mia zona, ne ho contate 2 under 25, una decina under 30 e tutto il resto over 30 (io ho 35 anni).
Non ci credo che Badoo sia diventato un posto esclusivamente per donne dai 30 in su.
C'è qualcuno con meno anni che sa dirmi se a lui compaiono ragazze più giovani (ed eventualmente non ne vede molte over 30)?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bruschetta,
ho gia verificato e scritto nel thread di badoo questa cosa piu di un anno fa: mi sono pertanto fatto profili di diverse eta'.
Unica cosa non ho ancora capito perche alcune 20enni le mostra e altre no, penso sia in base alle loro preferenze di ricerca, oppure i profili femminili hanno proprio qualche opzione tipo "non voglio essere contattata da persone fuori da questo range"

Commenta
Reaction score
404
effettivamente mi fa strano anche a me, una miriade di profili over 30 e over 40, e quasi nessun profilo di 24-25 anni, secondo me se hai una età superiore ( io ne ho 35) molte ventenni non te le fa vedere, anche perchè è una app prevalentemente giovanile, è impossibile che ce ne siano cosi poche....

Commenta
Reaction score
946
Bruschetta,
ho gia verificato e scritto nel thread di badoo questa cosa piu di un anno fa: mi sono pertanto fatto profili di diverse eta'.
Unica cosa non ho ancora capito perche alcune 20enni le mostra e altre no, penso sia in base alle loro preferenze di ricerca, oppure i profili femminili hanno proprio qualche opzione tipo "non voglio essere contattata da persone fuori da questo range"

Se ci sia l'opzione che dici tu non lo so ma non lo penso nemmeno... A me ha già shockato abbastanza sapere che abbiamo dei "commenti segreti" che possono leggere solo le ragazze... Per fortuna ho anche qualche amica vera e propria là dentro e ogni tanto le mando a controllarmi il profilo. Non ci vuole tanto a farsi sputtanare da una che ti lascia un commento segreto dove dice chi sei, dove abiti, che fai incontri nonostante non sia single e magari ci lascia il tuo cell...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma veramente??? Questo si che è shockante!! Corro subito a farmi un profilo femminile!! E dove si vedono questi commenti?

sei sicuro di questa cosa? Secondo me e' al limite dell'illegale...

E io che pensavo che la cosa peggiore fosse che il prezzo dei poteri varia in base alla tua eta'... questo dei commenti le batte tutte!!!

Commenta
Alto