M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
@bellomi
Ho letto le ultime pagine e devo dire, racconti sulle new entry a parte, noto una certa maturazione nell'utilizzo dei meccanismi delle app di dating che ricordo era molto più acerbo già solo a inizio 2021.
Non riuscendo a recuperare tutto nelle centinaia di pagine indietro a quanto hai chiuso il 2021 in termini di donne portate a letto ?
Nazionalità, età, stato civile, app utilizzate.
Ti ringrazio, si be' ho letto qui di utenti che se la sono cavata meglio di me in termini di risultati. Quindi forse non sono l'esempio giusto. Riporto qui spesso i racconti, quindi sembra chissà che...
Ad ogni modo ricordi giusto. A inizio 2021 ero a zero, ora me la gioco in maniera più agile.
Quello che mi ha aiutato sono sicuramente aver cominciato a selezionare foto decenti, o meglio appetibili. Secondariamente il "boost" di iscrizioni alle piattaforme, in tutto vado a memoria meno di 190e anno. Contando che su gleeden ci ho lasciato la metà senza portarmi a casa nulla.
Il restante diviso tra a69 e nirvam, lovoo (qui non ci ho mai speso soldi)
In realizione al "conteggio" ?. Tutte italiane a parte una.
Scopate 4, due più volte (una dopo un mese voleva storia e quindi nada, mentre l'altra già ci conoscevamo ma ripescata su lovoo).
La quarta la reputo una mezza inculata, beccata su lovoo. Inculata nel senso che ho dovuto pagare stanza hotel (100e) perché lei wra quicdi passaggio. Trattasi di milfona brasiliana, che presumo selezionando su lovoo fa marchette. Si fa pagare hotel o altro in cambio di cazzo. Qualche settimana fa mi ricontatta perché a Milano, le ho detto che se voleva andavo a scoparla. Ma la stanza erano cazzi suoi... Non mi ha risposto ??
Due incontrate e palpeggiate al parco, una in particolare anche bella figa. Me la stavo per scopare in un cespuglio ? un po'come è successo questo weekend con questa nuova?
Poi magari mi sono dimenticato qualcuna ? ma dovrebbe essere tutto.
Tutte single, ma infatti la mia difficoltà è questa. O trovare una impegnata, o trovare quella abituata agli uomini impegnati, quest'ultima mi raccontava proprio l'altro giorno che non son il primo.