Confermo che, almeno per quanto mi riguarda su Gleeden, tutte le parole del mondo non valgono mezza foto figa, prima di rinnovare il profilo avevo messaggiato una che a monosillabi rispondeva poi aveva smesso, passato un mese le faccio un piccolo complimento questa visita il mio profilo, chiede il book che le apro senza indugiare e poi diventa un fiume di parole, chiede telegram, adesso sto tentando un appuntamento e parrebbe bene intenzionata ma per quello vediamo, dalle parole ai fatti ne passa….
Senza le ‘’belle’’ foto ero al palo, e quello che scrivevo prima lo scrivo uguale anche adesso, le donne fanno tutte le profonde ma poi si sciolgono davanti a un bel sorriso (che per fortuna ho💪).
Per ora posso vantare un solo appuntamento andato male, qualche chat semimorta, e 2 contatti telegram promettenti, andiamo avanti💪💪💪
Senza le ‘’belle’’ foto ero al palo, e quello che scrivevo prima lo scrivo uguale anche adesso, le donne fanno tutte le profonde ma poi si sciolgono davanti a un bel sorriso (che per fortuna ho💪).
Per ora posso vantare un solo appuntamento andato male, qualche chat semimorta, e 2 contatti telegram promettenti, andiamo avanti💪💪💪