- Reaction score
- 159
il mio periodo d'oro su Gleeden è stato il 2018.
Adesso è davvero lontano parente di allora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe anche essere un metodo per ”acchialappare” indirizzi mail che poi vendono a nostra insaputaAh, ho capito, ultimamente succede sempre anche a me, dopo la seconda risposta il contatto si interrompe. Ne abbiamo parlato poco tempo fa: o sono sciroccate o si divertono a fare scherzi idioti...
Cosa è cambiato secondo te?il mio periodo d'oro su Gleeden è stato il 2018.
Sono molte quelle che ti visitano?Io se qualcuna guarda io mio profilo e mi piace la messaggio spendendo 5 crediti, se risponde intavolo una chiaccerata (per ora senza esito ne speranza), se non risponde faccio passare qualche giorno e rimessaggio poi basta.
Ripeto posso vantare ZERO risultati fin’ora![]()
Io ho 79 chat di messaggi aperte, quasi tutte con almeno un po' di interazione con scambio di messaggi... essendo rimasto con 4 crediti mi sto concentrando nel mantenere vive queste che ho. Per cui come vedo che sono online riprovo a scrivere. Con alcune ci si scambia qualche altro messaggio, altre mi hanno ghostato credo in maniera definitiva, però nessuna mi ha mai bannato. Sicuro di non eccedere in "esuberanza"?Mi son rimesso in ballo da poco, una ventina hanno guardato, alcune senza foto, 3 o 4 hanno chiesto il book, ho mandato 7 messaggi, due dopo un po di chiacchere mi hanno bannato, solo 3 hanno risposto ma una era sicuro una fake e le ultime due sono disconnesse da un po.
Se una mi piace lo metto, magari passa a vedere il profilo per curiosità, il problema è che son a corto di crediti ed indeciso se ricomprarne, poi ho capito d’ essere una sega con i messaggiqui devo migliorare Gleeden è innocente
È sempre il rapporto domanda/offerta. Noi continuiamo ad insistere con gleenden perché quello che, sulla carta offre, è veramente allettante. Avere la possibilità di scopare donne vogliose, impegnate che per qualche ora di sana ginnastica poi non rompono i coglioni tutto il giorno. Razionalmente però dovremmo lasciar perdere perché è caro, pieno di fake e con troppa concorrenza.Preferisco 1000 volte il reale, solo che le donne che conosco appunto mi conoscono e sono troppo vicine, l’online da l’illusione di avere rapporti con persone sconosciute, certo che nel reale una ragazza non sparisce ne si permette di maltrattarti gratuitamente.
Concordo con te che oggi le possibilità di concludere sono bassissime, so già che a breve stacchero tutto.
Ho appena visto un profilo su Gleeden, scrive tipo: sono grassa e fidanzata ecc… chiosa con: ricevo mille messaggi se non ti rispondo fatti delle domande, la ragazza ha una foto ed è veramente poco attraente, nella realtà avrà mangiato merda tutta la vita, qui la fa mangiare agli altri!!
Non so analizzare approfonditamente la situazione, probabilmente sono una serie di cofattoriCosa è cambiato secondo te?
Se il problema fosse solo quello delle single basterebbe contattare solo quelle che si dichiarano apertamente sposate. Io noto un sacco di profili incompleti, mancanti anche delle info di base, parecchi fake e forse troppa concorrenza.Non so analizzare approfonditamente la situazione, probabilmente sono una serie di cofattori
All'inizio era una chat di nicchia, che rispecchiava quello che prometteva (solo incontri extraconiugali), poi si sono riversate una marea di persone single, soprattutto donne, che hanno scambiato il sito per una normale chat per trovare l'amore
A questo aggiungiamo che il periodo covid ha cambiato profondamente le abitudini e ha avuto anche ripercussioni sulla gente, praticamente il sito ha perso la sua connotazione iniziale
Io nel 2018 ho avuto un periodo abbastanza fortunato, di cui ho scritto anche qui, ho conosciuto qualche donna e mi sono divertito parecchio e ricordo molto piacevolmente il primo incontro, con una donna di qualche anno più grande di me, avvocatessa, con un fisico sensualissimo (una quinta soda che mi ha fatto impazzire); un'altra donna che ho conosciuto in quel periodo la sento abbastanza anche oggi e con lei è nata una bellissima amicizia e ci confidiamo praticamente tutto