Trombare la prima sera

Reaction score
0
Ragazzi una domanda:

supponendo che voi avete conosciuto in chat o in qualsiasi altro posto una ragazza e avete un appuntamento per un drink dopo cena, come fate di solito a capire se ci sta per mollartela la sera stessa?? E come la convincete per andare in posto più appartato?

Reaction score
149
prova a farla bere come una spugna!:good:.......se le piaci non ci dovrebbero essere problemi visto che le donne ( a volte ) ragionano come gli uomini...

Commenta
Reaction score
20
Io di solito faccio cosi - Le dico chiaro e tondo che cerco solo divertimento senza legami, se la cosa è reciproca me la porto a casa, oppure albergo, ma anche la camporella in auto va bene.

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi una domanda:

supponendo che voi avete conosciuto in chat o in qualsiasi altro posto una ragazza e avete un appuntamento per un drink dopo cena, come fate di solito a capire se ci sta per mollartela la sera stessa?? E come la convincete per andare in posto più appartato?

Non ci sono tecniche o tattiche, devi valutare al momento cosa è meglio da fare per come si pone lei...
Secondo me se te la sbatte in faccia è un buon segno!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Boh, di solito sguardo languido, sorride troppo alle battute magari idiote (a me capita di tanto in tanto) che le fai, si tocca il collo e si sistema spesso i capelli.
Il posto appartato dipende dove sei: il boschetto dietro casa, se sei in campagna o il giardino pubblico-campo giochi se ti trovi in città...

Se non fa nessuna delle mosse che ho scritto e ti manda in confusione, segui il consiglio di Power
glielo appoggi e vedi che faccia fa :sarcastic_hand:

Delle due l'una: o ti limona come se stesse per morire o diventa grillina e ti manda affancxlo!!

Commenta
Reaction score
2
Posso darti un consiglio da donna? Innanzitutto cerca di capire dopo che l' hai conosciuta se la vuoi per una notte o per una storia. Occhio a non sbagliare in questo. Se la vuoi per una notte, basta che provi a baciarla e se ricambia avanza nel territorio e vedi come va. Buttati. Se riesci a farla eccitare con baci e carezze ( sempre se lei cerca la stessa cosa che cerchi tu e gli piaci ) , ci starà.

Se la ragazza ti piacerà al punto di poter pensare ad una storiella, dagli un bacio e stop. Poi va a casa.

Commenta
Reaction score
0
a me é capitato che una ragazza, la prima sera, mentre la riaccompagnavo a casa, mi ha detto: ma perché a te stasera non andrebbe?
.....inversione a U sulla Tiburtina, l'ho portata a casa mia etc etc.....

un'altra ragazza, invece, mentre bevevamo una birra mi fa: ma perché stiamo qui a perdere tempo?......andati a casa sua etc etc.... (ma questa era la seconda volta :) )

Commenta
Reaction score
15
Qualche anno fa quando iniziarono le prime chat, non ci si vedeva, le cam sono venute fuori dopo e dopo un po' di dialogo in chat si passava allo scambio di foto, poi se si era di reciproco gradimento si passava al pretestuoso caffè, ricordo di tipe che mi inviarono foto di 15 anni prima, anche di 20 kg prima, una tipa con cui avevo appuntamento fisso in chat mi ingrifava assai e decidemmo di vederci all'uscita dell'autostrada a Imola, porco Giuda, un rospo che non ti dico, scappai via come una lepre, da quella volta cercai di incontrare solo se sicuro almeno della sufficenza, la cam poi di seguito aiutò assai.
Ricordo di una tipa che era abbastanza ok, ci vedemmo per un caffè, io avevo fretta e lei pure e mi scottai la lingua a prendere il caffè tanto fu veloce l'incontro, la sera la rividi in chat, con faccia tosta gli dissi che una bella botta gliela avrei data, mi aspettavo un vaff......, azzo sai che mi rispose? pure lei avrebbe mi avrebbe dato una botta, azzo! non me lo feci ripetere, fissammo appuntamento e si andò subito al sodo.
Dipende da tanti fattori, io in chat credo che convenga anche essere un po' sfacciati, se sei in cerca di una storia leggera non a senso allungare la pasta, se te la da bene, altrimenti saluti e ti concentri altrove.....

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma non è un forum di gente che le donne le paga... perché evidentemente non ne trova! se a me capita più di una donna che me la da gratis io non ne pagherei più ...chiamatemi pure scemo!!!

Commenta
Reaction score
13
Ma non è un forum di gente che le donne le paga... perché evidentemente non ne trova! se a me capita più di una donna che me la da gratis io non ne pagherei più ...chiamatemi pure scemo!!!
.........................................................................................:help:..................................................................

Commenta
Reaction score
13
al primo appuntamento vado sempre senza aspettative :unknw:.........poi si valuta la serata /incontro:whistle3:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.393
Se gli piaci e ha voglia di "continuare il discorso" fidati che te lo fa capire. Quasi certamente non esplicitamente ma te lo fa capire eccome (di solito).
Se non cogli gli indizi allora sei tonto tu. Ma bisogna essere tonti forte per non capire, al limite del ritardo mentale.
Anche il più tonto dei miei amici (o me stesso compreso che in verità sono normale) hanno sempre colto gli indizi.
E non di rado, se quando siete sotto casa sua o il luogo dove la devi riaccompagnare non hai ancora (giustamente) la prima mossa tu, inizia a metterti le mani addosso lei.
A quel punto vedi tu: un motivo per non starci sarebbe che durante la serata hai capito che non ti piace. E non ci sarebbe niente di male. Non c'è niente di peggio che frullarsela tanto per frullarsela mentre lei invece, di conseguenza, inizia a farsi dei viaggi. Mica facile dopo dirle che in verità non ti piace. Ti piantano dei musi e delle storie...
Molto meglio dirle subito "Guarda...abbiamo passato una bella serata, sei carina, simpatica e intelligente ma non sei il mio tipo. E non è colpa tua o qualcosa che hai fatto tu."
Se invece ti piace, dopo che lei ha iniziato ad allungare le mani, inizia ad allungarle anche tu. Poi vedi come evolve, nel immediato come nel remoto...
In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
20

Questo è anche vero, ma ammetto che frequento qualche free che me la da gratis, ma le sensazioni che mi da una pay, la free non riesce a darmele percio scopo sia free che pay, il giorno che anche le pay non mi daranno più certe sensazioni non ci vado più semplice.

Commenta
Reaction score
1
Penso anch'io che non ci sia una regola. Ad ogni modo, per le mie esperienze, credo che generalmente i segnali si colgano abbastanza facilmente: se una ragazza dimostra di apprezzare il contatto, qualche carezza... mi spingo un po' oltre. Poi, se le cose procedono bene (baci, toccate varie corrisposte...), una domanda diretta... Male che vada, mi dirà di no (ma in genere se ci si è spinti oltre un certo limite significa che anche lei non disdegna).

Commenta
Alto