Qualche anno fa quando iniziarono le prime chat, non ci si vedeva, le cam sono venute fuori dopo e dopo un po' di dialogo in chat si passava allo scambio di foto, poi se si era di reciproco gradimento si passava al pretestuoso caffè, ricordo di tipe che mi inviarono foto di 15 anni prima, anche di 20 kg prima, una tipa con cui avevo appuntamento fisso in chat mi ingrifava assai e decidemmo di vederci all'uscita dell'autostrada a Imola, porco Giuda, un rospo che non ti dico, scappai via come una lepre, da quella volta cercai di incontrare solo se sicuro almeno della sufficenza, la cam poi di seguito aiutò assai.
Ricordo di una tipa che era abbastanza ok, ci vedemmo per un caffè, io avevo fretta e lei pure e mi scottai la lingua a prendere il caffè tanto fu veloce l'incontro, la sera la rividi in chat, con faccia tosta gli dissi che una bella botta gliela avrei data, mi aspettavo un vaff......, azzo sai che mi rispose? pure lei avrebbe mi avrebbe dato una botta, azzo! non me lo feci ripetere, fissammo appuntamento e si andò subito al sodo.
Dipende da tanti fattori, io in chat credo che convenga anche essere un po' sfacciati, se sei in cerca di una storia leggera non a senso allungare la pasta, se te la da bene, altrimenti saluti e ti concentri altrove.....