[TRUFFA] BOLOGNA: hanno tentato di truffarmi e sequestrarmi a Borgo Panigale

Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
Ciao a tutti. Ieri sera ho avuto veramente una bruttissima esperienza a Bologna, quartiere borgo panigale, dopo essermi recato da una tizia che non ha mantenuto le promesse che mi aveva fatto via chat. Scrivo questa "recensione" ancora un po' sotto shock sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno a evitare i momenti di terrore che ho passato io.

Sono solito pubblicare annunci nei quali cerco donne che abbiano le ascelle pelose (ognuno ha i suoi gusti), e ieri mi risponde una tizia su WhatsApp. Dalla foto profilo sembra una donna normale e non professionista, cosa che io preferisco per questo genere di cose. Mi dice che non si depila le ascelle da 2-3 mesi, per me una manna dal cielo, così ci accordiamo per vederci, per 100. Lei si trova a Borgo Panigale (purtroppo gli admin mi hanno detto che non posso scrivere neanche la via, la sputtanerei 'sta bastarda), dopo essermi fatto tre quarti d'ora di autobus la raggiungo. La chiamo e mi chiede se posso aspettare qualche minuto. Dopo poco mi apre il portone.

Salgo, entro, e già mi fa schifo lei che sembra un mezzo travione (non sono sicuro fosse quella della propic di WhatsApp), in più l'ambiente è veramente squallido e pieno di fumo. Vabbè, tanto non dovevo neanche scoparci né fare un orale, quindi penso "ok". Chiude la porta, vado in stanza con lei ancora con cappotto e sciarpa, e mi fa vedere le ascelle: era una ricrescita di un paio di settimane. Mi sento preso per il culo e dico "ma questi peli sono di un paio di settimane, tu mi avevi scritto che non le depilavi da 2-3 mesi". Mi dice "non so cosa ti ha scritto la mia amica, è lei che risponde" e a quel punto la chiama. L'amica esce dalla sua stanza e si dicono qualcosa che non ricordo, perché io stavo già pensando di andarmene.

E qui inizia il fattaccio.

Quando dico che non mi interessava perché mi era stato detto altro, e faccio per andarmene, l'amica mi fa "no tu adesso la mia amica paghi". Eh??? Ma col cazzo che butto 100 euro così, mi hanno preso in giro facendomi andare là per niente e volevano pure i soldi per il disturbo. Cose da pazzi. Il disturbo semmai era il mio, visto che quelle mi avevano aspettato comode col culo sul letto, mentre i 45 minuti di autobus me li ero ciucciati io. Mi fiondo sopra la porta per aprirla e andarmene, e l'amica mi mette il piede davanti alla porta per impedirmi di aprirla.

Sta cazzo di porta, poi, che non aveva neanche la maniglia (sicuramente tolta a posta per intrappolare le persone come hanno fatto con me e rendere difficile la fuga), ma soltanto un pomello piccolo da girare per le mandate. Mandate che erano state date tutte, non so neanche io quando dato che non mi sono accorto di niente.

Poi l'amica si sposta dall'altro lato della porta rispetto a me che stavo dalla parte dell'apertura, e mettendosi sul lato più vicino ai perni insieme all'amica si mettono con contro la porta tutte e due per impedirmi di aprirla. Mentre io cerco di girare il pomello delle mandate che sembravano non finire mai, l'amica mi fa a caso "non mi toccare, non mi devi toccare sono incinta guarda che ora chiamo i carabinieri". A me sinceramente non me ne fregava un cazzo, né di lei né dei carabinieri, anche perché non la stavo neanche sfiorando né spingendo lontano, ma stavo solo cercando di aprire la porta e basta. E sapevo che ci sarei riuscito, giacché messi in quella posizione ci trovavamo di fronte a una leva fisica del terzo tipo quindi la forza che applicavano loro era in posizione di svantaggio rispetto alla mia.

Riesco finalmente ad aprire tutte le mandate, e a quel punto, non essendoci appigli, cerco di aprire la porta infilando le dita di una mano in una piccola rientranza fra la porta e lo stipite, e con l'altra mano tenevo in tensione il pomellino per lasciare il pistone dello scatto aperto. Con un po' di forza e un po' di culo, e rimettendoci quasi i polpastrelli per quanto tiravo forte, riesco a farmi strada e la porta inizia ad aprirsi. E mentre io tiro per aprire ancora di più, loro continuano a spingere per richiuderla. Già così la situazione era brutta.

Poi l'amica prende il suo telefono e chiama qualcuno dicendo "ehi ehi vieni subito qui per favore, sali che qui c'è un cretino!". Io ancora più terrorizzato di rischiare di trovarmi di fronte qualche malavitoso che mi avrebbe pestato o puntato una pistola, mi faccio ancora più forza con le dita usando ora entrambe le mani, e finalmente riesco ad aprire la porta a sufficienza per poter sgattaiolare fuori e liberarmi. Mi fanno male le punte delle dita ancora adesso.

Mentre esco da quell'inferno per scappare via, l'amica tenta di rubarmi il telefono dalla tasca del pantaloni come ultima spiaggia per trattenermi lì e ricattarmi, ma per fortuna non ci riesce perché mi scosto subito e a quel punto cerca di tirarmi un ceffone in faccia per la rabbia, perché ormai ero praticamente sul pianerottolo e fuori dalla trappola. Sta cogliona non riesce a tirarmi il ceffone ma mi sfiora solo la fronte, facendomi cadere gli occhiali sul pianerottolo. Nel mentre ho perso pure la mascherina da qualche parte, non so di preciso quando, ad ogni modo non me ne fregava un cazzo... tanto erano occhiali da 4 euro presi su AliExpress, quindi mollo tutto lì senza neanche provare a prendere le mie cose (oltretutto era buio e sono molto miope) e me ne scappo giù per le scale letteralmente volando a mezz'aria come Superman prima che magari mi raggiungessero da dietro (non so neanche se hanno tentato di inseguirmi. Apro il portone e non c'era nessuno fuori, così mi metto a correre a più non posso sul marciapiede finché riesco.

Arrivo davanti a un bar, e voglio entrare per calmarmi ma anche per stare in un luogo pubblico con altra gente, ma non ho più la mascherina, così mi guardo intorno strizzando gli occhi anche se non vedevo niente e scorgo confusamente l'insegna di una farmacia proprio di fronte. Che culo. Entro col fiatone e il cuore a mille, chiedo una mascherina dicendo che mi si era rotta, e poi rimango in farmacia (con telecamere e persone) per cercare una macchina in car sharing della Enjoy nei dintorni. Volevo solo tornarmene a casa e dimenticarmi di quell'incubo che ancora sembrava non finire.

Trovo una macchina a pochi minuti da lì, quindi esco dalla farmacia sperando di non essere intercettato da qualche brutto ceffo, e la raggiungo. Mi ficco dentro con la sicura, metto in moto e sì, mi metto a guidare con più di 3 gradi di miopia per occhio. Col rischio o di fare qualche incidente, o che una pattuglia mi fermasse e notasse che ho l'obbligo di lenti ma non le stavo portando. Ma sinceramente meglio una multa che finire in ospedale. Mi sono messo a guidare piano piano evitare incidenti, e alla fine dopo 20 interminabili minuti di guida (nei quali avevo costantemente il terrore di essere pedinato dal "pappone" chiamato dalle tipe) arrivo nei pressi di casa. Parcheggio un po' lontano, ed essendo abbastanza sicuro di non essere seguito da nessuno faccio finalmente ritorno a casa.

Incubo finito.

Dopo essermi steso sul letto e calmato un attimo, apro il telefono dedicato a questi incontri e trovo delle chiamate e dei messaggi vocali da parte di questa tizia, risalenti ai minuti immediatamente dopo la mia fuga. Parlano sia lei che l'amica, con frasi sconnesse dicono cose assurde tipo "hai riempito di pugni la mia amica incinta e hai sputato... adesso andiamo ai carabinieri... mi hai tutta riempita di lividi... se non volevi più stare te ne potevi andare, non che ci tratti così, mica volevamo per forza i tuoi soldi"... ah noooooo? È per questo che avete tentato un sequestro di persona impedendomi di uscire da casa vostra? 😅😅😅 Ste baldracche ignoranti e luride. Non ho neanche risposto ai messaggi e li ho lasciati perdere, tanto era inutile.

Naturalmente tutto quello che dicono è falso. Non avendo trovato quello che mi avevano promesso, me ne sono semplicemente andato (o almeno ci ho provato), figurati cosa cazzo me ne poteva fregare di starti a tirare pugni lol. Mica coi pugni crescono i peli 😅 e forse, anche la storia dei carabinieri e del "protettore" chiamato per intervenire era tutta una recita, come pure questi messaggi vocali che mi hanno mandato dopo che sono scappato, nei quali raccontano una dinamica dei fatti completamente diversa e falsa rispetto a quanto accaduto.

A caldo ho pensato di andare dai carabinieri a denunciare, e anche per proteggermi da un'eventuale querela di queste due puttane se l'hanno realmente fatta... ma poi ho pensato:

1) non ho prove né testimoni che possano provare/sostenere le mie dichiarazioni: ero da solo, contro due truffatrici di merda che si erano messe d'accordo. Ste pezzenti. Rischiavo una controquerela per calunnia
2) alla fine, a parte un piccolo graffietto sulla fronte per lo schiaffo mancato, e uno sulla caviglia fatto chissà come, per il resto sono ancora tutto intero e perfettamente sano... non ho perso nulla di valore e ho ancora i 100 euro... quindi cosa vado a denunciare? Rischio solo di mettermi veramente contro gente malavitosa che poi me la farebbe pagare
3) visti i punti 1 e 2, sinceramente mi risparmio l'imbarazzo di andare a raccontare alle forze dell'ordine che ero lì per fare un incontro a pagamento... mi sento già abbastanza uno stupido per esserci cascato, non ho bisogno anche di umiliarmi così.

Ecco, questo è quanto. In questo post vorrei darvi indicazioni più precise, come via, numero civico e numero di telefono, in modo che possiate evitare come la peste queste ladre delinquenti, ma parlando con gli admin abbiamo convenuto che è meglio non scrivere informazioni sensibili. Anche perché la tizia non ha annunci, o per il momento non li ho ancora scovati. Se dovessi scovarli di sicuro questa diventa una recensione con numero di telefono per mettere in guardia tutti.

Per cui, quello che posso dirvi pubblicamente è solo di stare veramente MOLTO MOLTO MOLTO ATTENTI quando fate questi incontri, perché potrebbe andare a finire male. Io ho avuto molta fortuna e anche un certo sangue freddo, ma la botta di culo non capita sempre e potreste trovarvi in guai veramente seri se vi rivolgete alle persone sbagliate. È stato davvero bruttissimo, e questo trauma psicologico me lo porterò dietro di sicuro per alcuni giorni.

Quel che è certo, è che da oggi starò estremamente più attento e prudente per questo genere di cose, magari cercando persone fuori da strani giri, incontrandole prima in pubblico, e poi portandomi uno spray al peperoncino per sicurezza. Che non si sa come poteva finire.

Grazie a tutti di aver dedicato il vostro tempo a leggere questo post/avvertimento/sfogo, e in bocca al lupo.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Non sai quanto vorrei farle cagare sotto, 'ste puttane, ma oltre a ritorsioni malavitose temo anche una controquerela... queste cose sai come iniziano e non sai mai come finiscono. Per com'è fatta la giustizia italiana, rischio pure che alla fine ho torto io. Alla fine che prove ho a sostegno della mia denuncia? Soltanto la mia parola e basta. Non ho un filmato, una registrazione, un testimone, zero spaccato. E gli inquirenti non possono trovare nessuna prova perché è avvenuto tutto in un'abitazione privata e nemmeno mia. Se c'è qualcuno esperto di diritto penale che mi dà una dritta su come comportarsi in queste situazioni magari ci penso pure, ma così senza niente in mano mah... rischiare solo per il gusto di farle cagare sotto non me la sento
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Io mi sarei seduto su di una poltrona ed avrei aspettato che mi aprissero la porta, in questa situazione loro non avrebbero potuto ricevere clienti con relativo danno economico.
Fossero arrivati i carabinieri avrebbero notato la presenza di due donne nello stesso appartamento addette al meretricio e con affitto magari in nero ed i problemi sarebbero stati solo loro.
C'è poi da considerare il sequestro di persona.
Questa situazione pur non raggiungendo questi estremi l'ho vissuta anch'io che mi sono appisolato sul letto fino a quando non mi ha restituito 50 euro e me ne sono andato.

Se vuoi portare il bilancio a zero torna sul luogo del misfatto e riempigli la serratura con un mastice a pronta presa, usciranno dalla finestra o abbatteranno la porta
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Non conosco la tua situazione familiare o professionale,magari non puoi permetterti una sputtanata,ma sappi che tu,comprando sesso a pagamento,non commetti nessun reato,mentre loro,impedendomi di uscire si,nella migliore delle ipotesi violenza privata,ma più brobabilmente sequestro di persona a scopo di coazione,quindi il consiglio di sederti sulla poltrona e' giustissimo,ti siedi e dici di chiamare pure chi te pare.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
  • Creatore Discussione
  • #6
Io mi sarei seduto su di una poltrona ed avrei aspettato che mi aprissero la porta, in questa situazione loro non avrebbero potuto ricevere clienti con relativo danno economico.
Fossero arrivati i carabinieri avrebbero notato la presenza di due donne nello stesso appartamento addette al meretricio e con affitto magari in nero ed i problemi sarebbero stati solo loro.
C'è poi da considerare il sequestro di persona.
Questa situazione pur non raggiungendo questi estremi l'ho vissuta anch'io che mi sono appisolato sul letto fino a quando non mi ha restituito 50 euro e me ne sono andato.

Se vuoi portare il bilancio a zero torna sul luogo del misfatto e riempigli la serratura con un mastice a pronta presa, usciranno dalla finestra o abbatteranno la porta
Non so che tipo di persona ti sei trovato davanti tu, ma queste sembravano veramente due delinquenti da come agivano. Mi è venuto istintivo cercare di scappare. Fra l'altro, all'inizio ho fatto per andarmene tranquillamente sebbene un po' seccato, ed è lì che sono stato bloccato e mi è stato intimato che dovevo pagare lo stesso. Non me lo aspettavo. Se potessi tornare indietro forse rifarei la stessa cosa, perché alla fine che ne so contro chi mi sto mettendo?

Se vuoi portare il bilancio a zero torna sul luogo del misfatto e riempigli la serratura con un mastice a pronta presa, usciranno dalla finestra o abbatteranno la porta
Mi era venuta in mente un'altra idea. Fotocopiare due banconote da 50 a colori, metterle in una busta e spedirgliele. Posta 4, roba economica che mi costerebbe tipo 1 euro. E dentro un biglietto allegato "dimenticavo, ecco i vostri soldi". :-))
Riavvicinarmi al palazzo per leggere i cognomi sui citofoni ok, ma a entrarci di nuovo non ci penso proprio :eek:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
  • Creatore Discussione
  • #8
Non conosco la tua situazione familiare o professionale,magari non puoi permetterti una sputtanata,ma sappi che tu,comprando sesso a pagamento,non commetti nessun reato,mentre loro,impedendomi di uscire si,nella migliore delle ipotesi violenza privata,ma più brobabilmente sequestro di persona a scopo di coazione,quindi il consiglio di sederti sulla poltrona e' giustissimo,ti siedi e dici di chiamare pure chi te pare.
Si sì lo so che non sto commettendo nessun reato, ci mancherebbe. L'eventuale arrivo dei carabinieri non mi preoccupavano affatto, anzi,, quando la tizia mi ha detto che li chiamava non me la sono cagata e ho continuato a cercare di aprire la porta, perché era ridicolo... mi dici che chiami i carabinieri, e nello stesso identico momento mi stai tenendo bloccata la porta per impedirmi di uscire? LOL.
Tuttavia, come ho scritto nel 3d, subito dopo aver tentato di impaurirmi coi carabinieri ha preso il telefono e ha chiamato un maschio dicendogli "vieni vieni sali subito che qui c'è un cretino". Poi non so se fosse un bluff o meno, e non ci tenevo a scoprirlo.
Il punto è che puoi anche metterti a dormire come ha fatto poll, ma alla fine non sai con chi hai davvero a che fare... e se sale veramente il protettore poi sono stracazzi amari perchè come minimo te ne vai gonfiato di botte e senza soldi. Forse ti inculano pure il telefono per farsi pagare l'ulteriore disturbo di lui che è dovuto intervenire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Di solito queste chiamate sono bluff,molto difficilmente un eventuale pappone si esporrebbe tanto per così poco,con il rischio di essere arrestato,di vedere le sue " protette" sbattute fuori di casa e delle reazioni della Polizia ad un fatto del genere.Dalle mie parti si narrava la storia di una che,per intimorire i clienti ,teneva un pitbull in casa,fino a che non ha scherzato con la persona sbagliata che è ritornata con un calibro 12.E poi che ne sai,magari e' il cliente che stragonfia di botte il protettore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
Non credo che quel cliente potrei essere io, non sono un armadio nè uno che possiede armi :ROFLMAO: cerco solo di star fuori dai guai perchè non voglio rotture di maroni. Di certo la prossima volta sarò più preparato, perlomeno psicologicamente. Ma un salto in armeria per lo spray al peperoncino me lo farò di certo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Mie considerazioni:

Evitare “no prof” semi sconosciute che non possono essere indicate neppur qua dentro per privacy. Molto meglio un’esercente che si fa pubblicità nei noti siti e che sia del mestiere. Lei per prima non avrà interesse nel truffare e nello sputtanarsi.

Se intrappolato in casa non so come avrei reagito, forse avrei lasciato 100€ piuttosto che rischiare i polpastrelli o peggio le falangi, occhiali ed altro. Spero non mi capiti mai!

Terrei fuori dalla vicende le FdO, hai visto mai che qualche amico della signorina con ascella villosa sia in divisa… a meno di procedere con denuncia ufficiale presso una caserma, ma a che pro, visto che alla fine a casa sei tornato coi soldi in tasca?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
Mie considerazioni:

Evitare “no prof” semi sconosciute che non possono essere indicate neppur qua dentro per privacy. Molto meglio un’esercente che si fa pubblicità nei noti siti e che sia del mestiere. Lei per prima non avrà interesse nel truffare e nello sputtanarsi.

Se intrappolato in casa non so come avrei reagito, forse avrei lasciato 100€ piuttosto che rischiare i polpastrelli o peggio le falangi, occhiali ed altro. Spero non mi capiti mai!

Terrei fuori dalla vicende le FdO, hai visto mai che qualche amico della signorina con ascella villosa sia in divisa… a meno di procedere con denuncia ufficiale presso una caserma, ma a che pro, visto che alla fine a casa sei tornato coi soldi in tasca?
Purtroppo le professioniste con questa caratteristica sono inesistenti. È una cosa troppo di nicchia e poco comune, le no prof sono l'unica speranza. Sono anni che cerco
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
Trovo una macchina a pochi minuti da lì, quindi esco dalla farmacia sperando di non essere intercettato da qualche brutto ceffo, e la raggiungo. Mi ficco dentro con la sicura, metto in moto e sì, mi metto a guidare con più di 3 gradi di miopia per occhio. Col rischio o di fare qualche incidente, o che una pattuglia mi fermasse e notasse che ho l'obbligo di lenti ma non le stavo portando.
Ma sta macchina da dove salta fuori?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
CercoAscelleFemminili ha scritto:
Trovo una macchina a pochi minuti da lì, quindi esco dalla farmacia sperando di non essere intercettato da qualche brutto ceffo, e la raggiungo. Mi ficco dentro con la sicura, metto in moto e sì, mi metto a guidare con più di 3 gradi di miopia per occhio. Col rischio o di fare qualche incidente, o che una pattuglia mi fermasse e notasse che ho l'obbligo di lenti ma non le stavo portando.

.... è vero, ha ragione @Francesco1236, ma l'auto da dove salta fuori ? Da come racconti : " trovo una macchina a pochi minuti da lì .... " mi sembra evidente che non sia la tua 🤔🤔🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
Ma sta macchina da dove salta fuori?
... è vero, ha ragione @Francesco1236, ma l'auto da dove salta fuori ? Da come racconti : " trovo una macchina a pochi minuti da lì .... " mi sembra evidente che non sia la tua 🤔🤔🤔🤔🤔

Ragazzi la macchina l'avevo nominata immediatamente prima di quel pezzo :D qui:
[...] e poi rimango in farmacia (con telecamere e persone) per cercare una macchina in car sharing della Enjoy nei dintorni. Volevo solo tornarmene a casa e dimenticarmi di quell'incubo che ancora sembrava non finire.

Trovo una macchina a pochi minuti da lì, quindi esco dalla farmacia [...]
Non so se le conoscete, sono macchine noleggiate al minuto sparse per varie città, si sbloccano direttamente tramite l'app sul telefono. Ce ne sono molte anche a Roma, credo anche Milano. Cercate "macchine Enjoy" su Google
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Mie considerazioni:

Evitare “no prof” semi sconosciute che non possono essere indicate neppur qua dentro per privacy.
Non saprei, a me è successo due volte con annunci presi da un noto sito.

@CercoAscelleFemminili A me è successo due volte, stesso "modus operandi" Si mettono di fronte la porta per evitare che tu riesca ad aprirla, intimandoti i "soldi del disturbo". La prima volta con un paio di sgallettate romene di 25 anni, più di recente con una colombiana scafata. Nel primo caso anche io ho dovuto aprire con forza la porta tirando la maniglia, nel secondo caso mi è bastato fulminarla con gli occhi per farla togliere di mezzo. Come già detto nel 99% dei casi il pappone o l'aiuto in arrivo è solo nelle loro teste, lo dicono per intimorirti.

Feci una segnalazione ai carabinieri in forma anonima contro la cretina, sicuramente non fecero nulla però intanto non tornò più nei paraggi. Un caso ? Boh
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Mie considerazioni:

Evitare “no prof” semi sconosciute che non possono essere indicate neppur qua dentro per privacy. Molto meglio un’esercente che si fa pubblicità nei noti siti e che sia del mestiere. Lei per prima non avrà interesse nel truffare e nello sputtanarsi.

Se intrappolato in casa non so come avrei reagito, forse avrei lasciato 100€ piuttosto che rischiare i polpastrelli o peggio le falangi, occhiali ed altro. Spero non mi capiti mai!

Terrei fuori dalla vicende le FdO, hai visto mai che qualche amico della signorina con ascella villosa sia in divisa… a meno di procedere con denuncia ufficiale presso una caserma, ma a che pro, visto che alla fine a casa sei tornato coi soldi in tasca?
Infatti è vero,le no prof sono le più infide e pericolose,anche io conosco gente che con queste e' andata a finire male o gli si è alleggerito di brutto il conto corrente,e potrebbero infatti avere trombamici tra le forze dell'ordine,certo,non e' la norma,ma non si sa mai,cosa che non avviene con le "professioniste" vere,per ovvie ragioni.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
Non saprei, a me è successo due volte con annunci presi da un noto sito.

@CercoAscelleFemminili A me è successo due volte, stesso "modus operandi" Si mettono di fronte la porta per evitare che tu riesca ad aprirla, intimandoti i "soldi del disturbo". La prima volta con un paio di sgallettate romene di 25 anni, più di recente con una colombiana scafata. Nel primo caso anche io ho dovuto aprire con forza la porta tirando la maniglia, nel secondo caso mi è bastato fulminarla con gli occhi per farla togliere di mezzo. Come già detto nel 99% dei casi il pappone o l'aiuto in arrivo è solo nelle loro teste, lo dicono per intimorirti.

Feci una segnalazione ai carabinieri in forma anonima contro la cretina, sicuramente non fecero nulla però intanto non tornò più nei paraggi. Un caso ? Boh
Anche tu Borgo Panigale?
 
Commenta
Alto