[TRUFFA] BOLOGNA: hanno tentato di truffarmi e sequestrarmi a Borgo Panigale

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Feci una segnalazione ai carabinieri in forma anonima contro la cretina, sicuramente non fecero nulla però intanto non tornò più nei paraggi. Un caso ? Boh

Toppa peggio del buco.
È pur vero che ai ”cugini di campagna” interessa collettare più informazioni sulla gente, ma via, cosa potrebbero fare le FdO su una segnalazione anonima!
Se dovessero dar seguito a tutte le segnalazioni anonime che ricevono, staremmo freschi o peggio!

Ripeto, io voglio star bene colle pay e non rischiare di essere sequestrato o menato.
Meglio una visita in meno, ma vado da ragazze che si fanno pubblicità… e poi recensisco con numero e quant’altro.

🖖🛴
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
La maniera corretta di comportarsi in questi casi in modo tale che certe furbe non abbiamo a proliferare è quella di fare regolare denuncia ben dettagliata ai carabinieri i quali sono tenuti a rispettare la legge sulla privacy, precisando che non hai avuto danni e che quindi non intendi procedere contro di loro.
In presenza di regolare denuncia verbalizzata sono obbligati ad intervenire.
Se pensi che imboschino la denuncia fanne una anche a livello superiore o anche solo inviando loro la copia in tuo possesso. Cioè da livello comunale a livello provinciale.
In passato mi sono preso una denuncia anch'io ed ho scoperto chi me l'ha fatta solamente un momento prima di finire davanti al Giudice di Pace
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Dunque fare una "mezza" denuncia? Mi pare un modo per mettersi in ridicolo di fronte le forze dell'ordine. La denuncia che io sappia, o la fai o non la fai, verbalizzando che non c'è stato danno penso che la annulli da sola!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
consiglio mio ,dimentica questa breve storia triste ,fanne tesoro e mettila nella sezione esperienze,volta pagina qualsiasi azione tu possa fare nel migliore dei casi ti porterà solo problemi...ciao e good luck
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
consiglio mio ,dimentica questa breve storia triste ,fanne tesoro e mettila nella sezione esperienze,volta pagina qualsiasi azione tu possa fare nel migliore dei casi ti porterà solo problemi...ciao e good luck
Concordo e sottoscrivo al 100%. La prossima volta sarò molto più preparato per queste evenienze che sinceramente non mi aspettavo. Per fortuna ho già emotivamente superato tutto da parecchi giorni, e sì, qualunque cosa io avessi potuto fare avrei solo rischiato di fare male.

Questo è uno di quei casi in cui, anche se hai ragione, è meglio lasciar perdere e non far nulla. Mi è andata bene, sto bene e non ho perso niente, quindi va bene così, ma era giusto raccontarlo per evitare che altri pirloni come me si trovino di fronte a queste situazioni inaspettate. Di pay ne ho incontrate veramente pochissime nella mia vita, mi bastano le dita di una mano, quindi sono inesperto e questo mi ha fatto incappare in questo incubo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 71484

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Ieri sera ho avuto veramente una bruttissima esperienza a Bologna, quartiere borgo panigale, dopo essermi recato da una tizia che non ha mantenuto le promesse che mi aveva fatto via chat. Scrivo questa "recensione" ancora un po' sotto shock sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno a evitare i momenti di terrore che ho passato io.

Sono solito pubblicare annunci nei quali cerco donne che abbiano le ascelle pelose (ognuno ha i suoi gusti), e ieri mi risponde una tizia su WhatsApp. Dalla foto profilo sembra una donna normale e non professionista, cosa che io preferisco per questo genere di cose. Mi dice che non si depila le ascelle da 2-3 mesi, per me una manna dal cielo, così ci accordiamo per vederci, per 100. Lei si trova a Borgo Panigale (purtroppo gli admin mi hanno detto che non posso scrivere neanche la via, la sputtanerei 'sta bastarda), dopo essermi fatto tre quarti d'ora di autobus la raggiungo. La chiamo e mi chiede se posso aspettare qualche minuto. Dopo poco mi apre il portone.

Salgo, entro, e già mi fa schifo lei che sembra un mezzo travione (non sono sicuro fosse quella della propic di WhatsApp), in più l'ambiente è veramente squallido e pieno di fumo. Vabbè, tanto non dovevo neanche scoparci né fare un orale, quindi penso "ok". Chiude la porta, vado in stanza con lei ancora con cappotto e sciarpa, e mi fa vedere le ascelle: era una ricrescita di un paio di settimane. Mi sento preso per il culo e dico "ma questi peli sono di un paio di settimane, tu mi avevi scritto che non le depilavi da 2-3 mesi". Mi dice "non so cosa ti ha scritto la mia amica, è lei che risponde" e a quel punto la chiama. L'amica esce dalla sua stanza e si dicono qualcosa che non ricordo, perché io stavo già pensando di andarmene.

E qui inizia il fattaccio.

Quando dico che non mi interessava perché mi era stato detto altro, e faccio per andarmene, l'amica mi fa "no tu adesso la mia amica paghi". Eh??? Ma col cazzo che butto 100 euro così, mi hanno preso in giro facendomi andare là per niente e volevano pure i soldi per il disturbo. Cose da pazzi. Il disturbo semmai era il mio, visto che quelle mi avevano aspettato comode col culo sul letto, mentre i 45 minuti di autobus me li ero ciucciati io. Mi fiondo sopra la porta per aprirla e andarmene, e l'amica mi mette il piede davanti alla porta per impedirmi di aprirla.

Sta cazzo di porta, poi, che non aveva neanche la maniglia (sicuramente tolta a posta per intrappolare le persone come hanno fatto con me e rendere difficile la fuga), ma soltanto un pomello piccolo da girare per le mandate. Mandate che erano state date tutte, non so neanche io quando dato che non mi sono accorto di niente.

Poi l'amica si sposta dall'altro lato della porta rispetto a me che stavo dalla parte dell'apertura, e mettendosi sul lato più vicino ai perni insieme all'amica si mettono con contro la porta tutte e due per impedirmi di aprirla. Mentre io cerco di girare il pomello delle mandate che sembravano non finire mai, l'amica mi fa a caso "non mi toccare, non mi devi toccare sono incinta guarda che ora chiamo i carabinieri". A me sinceramente non me ne fregava un cazzo, né di lei né dei carabinieri, anche perché non la stavo neanche sfiorando né spingendo lontano, ma stavo solo cercando di aprire la porta e basta. E sapevo che ci sarei riuscito, giacché messi in quella posizione ci trovavamo di fronte a una leva fisica del terzo tipo quindi la forza che applicavano loro era in posizione di svantaggio rispetto alla mia.

Riesco finalmente ad aprire tutte le mandate, e a quel punto, non essendoci appigli, cerco di aprire la porta infilando le dita di una mano in una piccola rientranza fra la porta e lo stipite, e con l'altra mano tenevo in tensione il pomellino per lasciare il pistone dello scatto aperto. Con un po' di forza e un po' di culo, e rimettendoci quasi i polpastrelli per quanto tiravo forte, riesco a farmi strada e la porta inizia ad aprirsi. E mentre io tiro per aprire ancora di più, loro continuano a spingere per richiuderla. Già così la situazione era brutta.

Poi l'amica prende il suo telefono e chiama qualcuno dicendo "ehi ehi vieni subito qui per favore, sali che qui c'è un cretino!". Io ancora più terrorizzato di rischiare di trovarmi di fronte qualche malavitoso che mi avrebbe pestato o puntato una pistola, mi faccio ancora più forza con le dita usando ora entrambe le mani, e finalmente riesco ad aprire la porta a sufficienza per poter sgattaiolare fuori e liberarmi. Mi fanno male le punte delle dita ancora adesso.

Mentre esco da quell'inferno per scappare via, l'amica tenta di rubarmi il telefono dalla tasca del pantaloni come ultima spiaggia per trattenermi lì e ricattarmi, ma per fortuna non ci riesce perché mi scosto subito e a quel punto cerca di tirarmi un ceffone in faccia per la rabbia, perché ormai ero praticamente sul pianerottolo e fuori dalla trappola. Sta cogliona non riesce a tirarmi il ceffone ma mi sfiora solo la fronte, facendomi cadere gli occhiali sul pianerottolo. Nel mentre ho perso pure la mascherina da qualche parte, non so di preciso quando, ad ogni modo non me ne fregava un cazzo... tanto erano occhiali da 4 euro presi su AliExpress, quindi mollo tutto lì senza neanche provare a prendere le mie cose (oltretutto era buio e sono molto miope) e me ne scappo giù per le scale letteralmente volando a mezz'aria come Superman prima che magari mi raggiungessero da dietro (non so neanche se hanno tentato di inseguirmi. Apro il portone e non c'era nessuno fuori, così mi metto a correre a più non posso sul marciapiede finché riesco.

Arrivo davanti a un bar, e voglio entrare per calmarmi ma anche per stare in un luogo pubblico con altra gente, ma non ho più la mascherina, così mi guardo intorno strizzando gli occhi anche se non vedevo niente e scorgo confusamente l'insegna di una farmacia proprio di fronte. Che culo. Entro col fiatone e il cuore a mille, chiedo una mascherina dicendo che mi si era rotta, e poi rimango in farmacia (con telecamere e persone) per cercare una macchina in car sharing della Enjoy nei dintorni. Volevo solo tornarmene a casa e dimenticarmi di quell'incubo che ancora sembrava non finire.

Trovo una macchina a pochi minuti da lì, quindi esco dalla farmacia sperando di non essere intercettato da qualche brutto ceffo, e la raggiungo. Mi ficco dentro con la sicura, metto in moto e sì, mi metto a guidare con più di 3 gradi di miopia per occhio. Col rischio o di fare qualche incidente, o che una pattuglia mi fermasse e notasse che ho l'obbligo di lenti ma non le stavo portando. Ma sinceramente meglio una multa che finire in ospedale. Mi sono messo a guidare piano piano evitare incidenti, e alla fine dopo 20 interminabili minuti di guida (nei quali avevo costantemente il terrore di essere pedinato dal "pappone" chiamato dalle tipe) arrivo nei pressi di casa. Parcheggio un po' lontano, ed essendo abbastanza sicuro di non essere seguito da nessuno faccio finalmente ritorno a casa.

Incubo finito.

Dopo essermi steso sul letto e calmato un attimo, apro il telefono dedicato a questi incontri e trovo delle chiamate e dei messaggi vocali da parte di questa tizia, risalenti ai minuti immediatamente dopo la mia fuga. Parlano sia lei che l'amica, con frasi sconnesse dicono cose assurde tipo "hai riempito di pugni la mia amica incinta e hai sputato... adesso andiamo ai carabinieri... mi hai tutta riempita di lividi... se non volevi più stare te ne potevi andare, non che ci tratti così, mica volevamo per forza i tuoi soldi"... ah noooooo? È per questo che avete tentato un sequestro di persona impedendomi di uscire da casa vostra? 😅😅😅 Ste baldracche ignoranti e luride. Non ho neanche risposto ai messaggi e li ho lasciati perdere, tanto era inutile.

Naturalmente tutto quello che dicono è falso. Non avendo trovato quello che mi avevano promesso, me ne sono semplicemente andato (o almeno ci ho provato), figurati cosa cazzo me ne poteva fregare di starti a tirare pugni lol. Mica coi pugni crescono i peli 😅 e forse, anche la storia dei carabinieri e del "protettore" chiamato per intervenire era tutta una recita, come pure questi messaggi vocali che mi hanno mandato dopo che sono scappato, nei quali raccontano una dinamica dei fatti completamente diversa e falsa rispetto a quanto accaduto.

A caldo ho pensato di andare dai carabinieri a denunciare, e anche per proteggermi da un'eventuale querela di queste due puttane se l'hanno realmente fatta... ma poi ho pensato:

1) non ho prove né testimoni che possano provare/sostenere le mie dichiarazioni: ero da solo, contro due truffatrici di merda che si erano messe d'accordo. Ste pezzenti. Rischiavo una controquerela per calunnia
2) alla fine, a parte un piccolo graffietto sulla fronte per lo schiaffo mancato, e uno sulla caviglia fatto chissà come, per il resto sono ancora tutto intero e perfettamente sano... non ho perso nulla di valore e ho ancora i 100 euro... quindi cosa vado a denunciare? Rischio solo di mettermi veramente contro gente malavitosa che poi me la farebbe pagare
3) visti i punti 1 e 2, sinceramente mi risparmio l'imbarazzo di andare a raccontare alle forze dell'ordine che ero lì per fare un incontro a pagamento... mi sento già abbastanza uno stupido per esserci cascato, non ho bisogno anche di umiliarmi così.

Ecco, questo è quanto. In questo post vorrei darvi indicazioni più precise, come via, numero civico e numero di telefono, in modo che possiate evitare come la peste queste ladre delinquenti, ma parlando con gli admin abbiamo convenuto che è meglio non scrivere informazioni sensibili. Anche perché la tizia non ha annunci, o per il momento non li ho ancora scovati. Se dovessi scovarli di sicuro questa diventa una recensione con numero di telefono per mettere in guardia tutti.

Per cui, quello che posso dirvi pubblicamente è solo di stare veramente MOLTO MOLTO MOLTO ATTENTI quando fate questi incontri, perché potrebbe andare a finire male. Io ho avuto molta fortuna e anche un certo sangue freddo, ma la botta di culo non capita sempre e potreste trovarvi in guai veramente seri se vi rivolgete alle persone sbagliate. È stato davvero bruttissimo, e questo trauma psicologico me lo porterò dietro di sicuro per alcuni giorni.

Quel che è certo, è che da oggi starò estremamente più attento e prudente per questo genere di cose, magari cercando persone fuori da strani giri, incontrandole prima in pubblico, e poi portandomi uno spray al peperoncino per sicurezza. Che non si sa come poteva finire.

Grazie a tutti di aver dedicato il vostro tempo a leggere questo post/avvertimento/sfogo, e in bocca al lupo.
Secondo me parliamo della stessa persona o almeno del amica.
Mia esperienza di qualche giorno fa

Richieste Info - Bologna
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
48
Età
32
ATTENZIONE: mi sono confrontato con @djpunter in privato circa la sua recensione, e posso confermarvi con assoluta certezza che l'appartamento dove è andato lui è esattamente lo stesso in cui sono andato io. Stessa via, stesso civico, stesso piano, stesse persone.

La tizia che ha incontrato lui è però l'amica di quella che dovevo incontrare io... in pratica lui ha incontrato la tizia che mi ha detto "devi pagare lo stesso" e poi ha detto che era incinta e che chiamava i carabinieri. Le foto corrispondono. Io però sono stato contattato da un altro numero di telefono, non da quello dell'annuncio linkato da djpunter.

Queste tizie vivono insieme, e adesso abbiamo anche un annuncio di riferimento, un numero di telefono, e delle foto. Anche se non di entrambe.

Chiederei per cortesia agli admin se è possibile unire le discussioni, visto che si tratta della stessa abitazione. Credo sia giusto che la gente sappia a cosa va incontro e quali persone va ad incontrare. Oppure scriverò una risposta apposita sul 3d di djpunter. Ditemi voi. Grazie mille
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Visto che un esposto in questi casi sarebbe ridicolo,o ti rechi dalla P.G. per sporgere regolare denuncia firmata con nome e cognome,raccontando i fatti e poi sarà la P.G. a contestare precise ipotesi di reato,oppure non fai niente e ti tieni alla larga.Tieni presente che con una denuncia dovrai affrontare un processo,costituirti parte civile,sostenere spese legali,e potrebbe pure succedere che le due comari presentino una controdenuncia e,senza testimoni a tuo favore,il Giudice creda a loro è ti condanni per calunnia o magari per i reati che si inventeranno.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
la segnalazione anonima alle forze dell'ordine e per conoscenza alla procura della repubblica penso che sia la cosa migliore, chiedendo espressamente di verificare con indagini e intercettazioni telefoniche ed ambientali se questo modus operandi di queste criminali, si ripete con gli altri malcapitati. Reati commessi: sequestro di persona, estorsione, minacce, percosse.. Gran parte dell'esposto l'hai già scritto.. basta fare il copia incolla del tuo racconto e togliere qualche cosa che non serve e aggiungere indirizzo, nome e telefono delle malviventi. Poi aspetta qualche settimana.. e le vedi scritte sul giornale..
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Brutta esperienza, per fortuna è finita bene.

Quando si tratta di mondo balordo la prudenza non è mai troppa, soprattutto ricordiamoci sempre che entriamo in casa altrui, dove spesso e volentieri non sappiamo chi o cosa troveremo.

Certo è che molte giocano proprio sul fatto che il punter è quello che ha da perdere, le minacce di crearti un casino possono far cedere ai ricatti e magari lasciare lì fior di quattrini.

Ti sei comportato nel modo giusto, senza cedere di un centimetro. La loro telefonata al pappa è sicuramente falsa, anche qualora vi fosse nelle vicinanze un prosseneta di certo non avrebbe interesse a venire a montare un casino, perché l'ultima cosa che vogliono è l'essere segnalati.

Senza contare che il cliente potrebbe essere uno con la pelle più dura di loro, rischio che senz'altro non vogliono correre. Sono protettori, non Machete.

A me una cosa simile successe nel lontano 2011.
Era agosto, intendevo festeggiare l'inizio delle ferie andando a mignotte loft, cosa che facevo assai raramente in quegli anni, sempre stato amante Otr.
Annuncio sui vecchi, primi siti di maiale, foto strafica e indirizzo non distante dal centro ma già periferia fiorentina.
Palazzina anni settanta, quasi casa popolare per intendersi, zona degradata, tutti segnali che non colsi.
Salì le scale, terzo piano, porta aperta lei dietro entro e bum! porta chiusa e lei impresentabile, quasi uomo.
Dico a quell'essere che non è quella delle foto, forse manco è donna pensai, e questa mi si para davanti dicendomi che però la dovevo pagare lo stesso, chiedendomi cinquanta euro per il disturbo.
Le dissi che ero io quello ingannato e che al massimo le avrei potuto dare dieci euro ma lei nulla, mi disse dammi cinquanta o chiamo il mio amico che sta di là.
A quel punto mi partì la bambola (all'epoca non ero un tipo fumino, di più), le dissi levati di mezzo e fammi uscire, a questo punto non ti do proprio nulla! Intanto mi sistemai con le spalle al muro girato verso le porte chiuse che davano sull'ingresso dove eravamo, in posizione perfetta per notare anche solo il muoversi d'una maniglia: se anche fosse uscito qualcuno sarei stato pronto a dargli una scarica di legnate dalla rabbia che mi era intanto montata dentro.
Secondo me lei se ne accorse guardandomi perché quando presi la maniglia per aprire la porta lei si scansò e io in tempo zero ero sulle scale, si limitò ad offendermi mentre scendevo ma ormai, per fortuna, era fatta.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
mi è capitato qualche volta che la signora non mi piacesse, o non mi piacesse il prezzo richiesto.. e allora quando ho deciso di girare i tacchi e rinunciare cominciano a urlare che bisogna pagare per il tempo perso.. si mettono davanti la porta ecc.. ecc.. La cosa migliore da fare è 1) evitare i ghetti .. dove ci sono solo spacciatori, trans e puttane.. queste cose succedono quando si sentono al sicuro.. nel loro ambiente, 2) notare i primi segni di nervosismo della signora.. quando si contratta il prezzo. Appena alza la voce uscire fuori.. non discutere, non contrattare. Solo uscire fisicamente il più veloce possibile. 3) Rendersi conto che c'erano stati dei segnali.. ma che li abbiamo ignorati. un consiglio ai neofiti: Andare solo con pay recensite e si evitano brutte sorprese.
 
Commenta
Alto