Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza, ma prima una piccola premessa.
Sono un punter di lungo corso, ma ho sempre preferito le semiprof o le "nuove". C'è qualcosa nella scoperta che rende tutto più bello.
Negli anni ho contrato decine e decine di donne che poi non hanno più esercitato, ma nell'ultimo periodo, vista la penuria delle presunte no prof mi sono dirottato sulle agenzie, che costano ma di solito il risultato è più che buono.
Ecco, una sera ero particolarmente allupato, non trovavo ragazze di agenzia e casualmente mi risponde una presunta no prof, casa in provincia di Brescia.
Finisco da lei, mi fa entrare in quella che è una casa a dir poco diroccata, ma lei era davvero bella e mi sono detto vediamo come finisce (male). Mi promette mari e monti, mi fa sedere sopra un materasso senza lenzuola, mi chiede i soldi (150 ndr) e va via.
Vedo che aveva dimenticato il cellulare su di un tavolo accanto al letto, intanto degli scarafaggi corrono veloci passando a 10 cm dalle mie scarpe. Rido, è tutto assurdo, so come andrà a finire, me lo sono detto per l'orario, 2:00 di notte e per il costo, sapevo che era una fregatura ma volevo andare a vedere come finiva.
Lei torna in camera, mi dice che sta cercando il cellulare, io potevo farle perdere un po' di tempo ed invece le dico che è li sul tavolo. Prende il cellulare ed esce nuovamente. Tempo 15 secondi ed entra un tizio, ubriaco che va verso delle padelle che erano li sul tavolo e sulla cucina. Bestemmia, io sorrido e mi dico che ci siamo.
Sto fermo seduto li, non mi muovo e non parlo, so benissimo che lui sa che sono li ma continua nei suoi sproloqui.
Mi guarda, si ferma finalmente e mi chiede cosa faccio in casa sua.
Rispondo che sa benissimo cosa faccio in casa sua e lui "ecco che porta gente in casa mia, quella troia!", io rido, chiedo dov'è andata e lui mi dice che non lo sa. Silenzio, io sempre seduto, lui sempre con le pentole, pare che cerchi di lavarle in un lavandino ancora più sporco.
Poi mi dico che è ora di andare, mi faccio aprire la porta mentre lui mi chiede chiaramente quanti soldi mi ha fregato. Io esagero, per mettere la tipa in difficoltà nel caso avessero dovuto spartire la posta, dico 500.
Finalmente esco, avrei voluto appostarmi per vedere la tipa, quando uscisse o se tornasse ma decido di andare via ed intanto chiamarla.
Mi risponde, mi dice che è dovuta uscire di corsa perché ha avuto un problema, mi chiede di passarla a prendere in un punto e mi lascia un indirizzo. Sinceramente di essere pestato alle 2:30 di notte non ne avevo voglia e le ho detto che ci sarei andato ma sono filato a casa.
Ribadisco, mi sono girati i coglioni, normale, ma sapevo benissimo che dietro ci fosse un'inculata eppure me la sono vissuta sorridendo, senza paura.
Scusate per la lunghezza e buona serata.