[TRUFFA] Milf bionda - OTR - Piazzale Guardini (Verona)

Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
111
Salve,
passato per piazzale Guardini mi sono preso una mega inculata. Vedo una milf bionda con occhiali e ci metto a parlare. Italiana, simpatica, la carico e mi dice di andare in camera vicina e per 100 mi promette il mondo. Arriviamo in zona stadio, prende i suoi 100 più 60 per camera e dice che va a sistemare la camera (che prende in affitto da una cinese). Lascia la sua borsa in macchina da me. Dopo 5 min ritorna e dice che servono altri 90 per cauzione. Io fesso glieli do, lei dice di fare un salto dalla cinese, prende la sua borsa e da allora non l'ho mai più vista.

lo so che sono scemo, ma purtroppo ho ragionato con il cazzo. Normalmente non do mai i soldi prima di essere in camera, ma mi ha fatto allupare troppo e mi è mancato il sangue nel cervello - era tutto concentrato nel cazzo.

Perciò datemi dell'idiota ma non cascateci anche voi...

Saluti,
Tom
 
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
grazie della condivisione e solidarietà ovviamente per la perdita di denaro!
a me lo scherzo lo fece una zingarella nel parcheggio di aumai a lonato/castiglione qualche anno fa, per 30 mi promettè anche il culo, mi disse lì dò all'amica per sicurezza i soldi nella sua auto (l'avevo intervistata da dentro l'auto non ho visto bene chi c'era dentro, è scesa e salita nella mia poi)..è partita a razzo in tangenziale e addio 30...anch'io ragionai col pisellino allora...
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Quando ci sono le fiere non giocare al gioco delle 3 campanelle,fidati che non si può vincere ???
 
Commenta
Alto