Racconto con più dovizia di particolari, così da far capire meglio.
Io son stato pirla, ma autoconservativo.
Arrivo all'indirizzo indicatomi all'orario concordato, chiamo ma non risponde.
Non è inusuale che ci siano ritardi con le esercenti, per cui non mi preoccupo.
Mi richiama, dicendo che sta arrivando, di aspettarla due minuti.
Attendo e richiama, mi dice di spostarmi con l'auto in una via limitrofa a fondo chiuso, dicendo di girare la macchina che poi ci saremmo spostati con la mia.
Eseguo e lei arriva da una laterale, sale in auto, saluta, chiacchiera un minuto, mi tocca un po' e mi fa spostare in un'altra zona, più infrattata ma con case attorno, anche questa a fondo chiuso.
Mentre guido, mi racconta che stiamo andando a casa di sua sorella, che in questo periodo non c'è e non sa cosa fa lei, quindi dovevamo fare con molta discrezione.
Tutto questo, toccandomi ovunque e quasi iniziando a segarmi da sopra i pantaloni.
Arrivati, mi fa spegnere l'auto di fianco a una palazzina. Qui, mi salta addosso, mi fa andare tutto il sangue al cazzo e poi chiede i soldi.
Glieli do (perché mi sembrava ancora tutto nella norma) e nell'esatto istante scappa fuori dalla macchina, dicendo che andava avanti a controllare non ci fosse nessuno a sgamarla, entrando da un cancelletto laterale della palazzina, "un minuto e torno".
Lì ha iniziato a puzzarmi subito la cosa, ma ho voluto (stupidamente) fidarmi.
Dopo qualche minuto di attesa, scendo dalla macchina e seguo il percorso che ha fatto lei: mi ritrovo a qualche metro da un'auto (unica in tutta la zona) con dentro due tizi con facce brutte e pericolose e qualcun altro dietro, probabilmente lei.
I tizi mi guardano malissimo e parlottano tra di loro, indicandomi, così torno in auto e qui inizio a chiamarla, trovandomi bloccato.
Capendo l'inculata, scappo a gambe levate, cercando di evitare situazioni peggiori.
Ora, sicuramente ho sbagliato io alcuni passaggi, soprattutto di sicurezza personale, ma temo che perdere quei soldi sia stato il meno di quello che sarebbe potuto succedere se avessi agito in maniera diversa, banalmente seguendola subito o trattenendola: perdere soldi è accettabile nella nostra attività da punter, prendere botte o peggio no.
Mi girano i coglioni ma pace.
Ora siete tutti avvisati, salvatevi voi.