[TRUFFA] Trans Caramella - Tavagnacco (UD) - Donnecercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Pordenone
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3897947574
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Non veritiero
Città dove è avvenuto l'incontro: Tavagnacco (Frazione Branco) - Udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: ️CARAMELLA TRANS
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: BBW - Dotazione L
Attitudine: Truffatrice, Falsa e Rapinatrice
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BBJ, FK
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Penso che sia doveroso avvertire i colleghi punter di prestare molta attenzione a questa squallida persona TRUFFATRICE E RAPINATRICE.
Ma veniamo ai fatti e vi racconto l'accaduto:
In un pomeriggio di solitudine mi è venuta la voglia di trans, sentito in chat su telegram un'amico noto frequentatore e beta tester delle trans, mi passa questo nominativo che a detta sua ha incontrato il mese prima.
La chiamo e mi risponde al primo tentativo, essendo a 15 minuti dalla mia abitazione prendo appuntamento con la trans e dopo una 20 di minuti arrivo a casa sua, al numero 20 di una serie di villette a schiera bianche, in una uscita secondaria della tangenziale che porta a Branco.
La chiamo mi apre la porta e mi fa accomodare infilandomi una bella lingua in bocca come benvenuto, mi spoglia subito lei e mi chiede il regalino, sparando la cifra iniziale di 150.
La cifra mi sembrava esagerata, visto che al telefono avevamo pattuito 50, alchèmi rimetto i pantaloni per andare via, lei allora cala il quid del regalino fino a quanto pattuito, ovviamente li vuole subito.
Mi fa spogliare, mi limona un pò e si stende sul divano con il cazzo duro per farmelo succhiare.
Mentre le succhiavo il cazzo sentivo che lei armeggiava sul collo tirandomi la mia collana d'oro, alzo la mano e sento che la collana d'oro non c'è piu e le chiedo di ridarmela.
A questo punto i giochi finiscono, perchè lei comincia ad urlare e prende un coltello minacciandomi che non devo accusarla, che lei non mi ha rapinato la collana d'oro.
Insisto perche me la restituisca e magicamente salta fuori la collana dalle sue mani e me la tira addosso, sempre brandendomi il coltello contro.
Il mio istinto in quel momento mi ha fatto mantenere la calma solo perchè sinceramente non volevo finire sui giornali o in pronto soccorso con una coltellata!!
Mi sono rivestito in fretta e furia e la bastarda alla mia richiesta di rendermi il 50 ha cominciato a dare di matto puntandomi il coltello.
Sono scappato fuori e salito in macchina, visto che quella è una via buia e molto periferica, oltretutto a ridosso della tangenziale, sapendo che se avessi chiamato aiuto nessuno sarebbe accorso, ho acceso la macchina e mi sono allontanato.
Giuro che non sono stato scortese e nemmeno ho usato toni prepotenti con lei, ma una cosa del genere mai nella vita pensavo mi sarebbe successa....

Pertanto invito tutti a prestare attenzione a questa TRANS, LADRA E RAPINATRICE.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    47,7 KB · Visite: 25.424
  • 02.jpg
    02.jpg
    55 KB · Visite: 218
  • 03.jpg
    03.jpg
    55,6 KB · Visite: 221
Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

  • 3897947574.jpg
    3897947574.jpg
    54,9 KB · Visite: 49
  • 3897947574-0.jpg
    3897947574-0.jpg
    40 KB · Visite: 51
  • 3897947574-1.jpg
    3897947574-1.jpg
    45 KB · Visite: 50
Solidarietà, collega! Viste le circostanze ti è andata benone.
Permettimi un'osservazione: andare a fare sesso a pagamento da una trans con una collana d'oro al collo è stata una leggerezza evitabile. Al posto tuo io avrei anche evitato di richiedere indietro i soldi: una banconota da 50 € non vale certo una coltellata!
 
Solidarietà. Una volta successe anche a me, la collana non era d’oro ma comunque avrei dovuto spiegare perché non c’era più. Da quella volta non indosso assolutamente nulla in queste situazioni
 
Bene, adesso rientrate in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali testimonianze (ammesso che ce ne saranno altre). Grazie.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto