È successa una cosa simile anche a me dopo più di 20 anni di punteggio, dalle mie parti si dice "l'attimo del coglione": avevo messo un annuncio in cerca di una no prof. Mi risponde sta tizia che mi dice che è in zona in vacanza dai suoi, non vuole soldi solo la eccita trombare con degli sconosciuti. A casa dei suoi non si può e mi propone una camera in un residence in cui lei va quando appunto vuole togliersi queste voglie...sta cosa non mi portava molto, ma quel giorno evidentemente il livello di coglionaggine era oltre la soglia massima quindi accetto...mi spiega che il padrone del residence lascerà un ragazzo ad aspettarmi ed una volta consegnati 50 euro mi accompagnerà alla porta. Quindi mi reco sul luogo, gli scrivo che sono arrivato e dopo due minuti spinta sto tizio di colore. A vederlo avevo già capito tutto e me ne sarei andato ma ragazzi, che ne sapevo quello come poteva reagire...ho pensato "oggi perderò 50 sacchi ma tornerò a casa intero". Quindi gli consegno i soldi e lui mi accompagna alla porta di questo palazzo. Mi dice il piano ed il numero dell'appartamento e mi saluta....io salgo ma quel numero sulla porta non c'era. Me ne sono tornato a casa con 50 euro in meno ma con un po' di esperienza in più ..a mia discolpa devo dire che via whatsapp la tizia è stata brava, con tanto di vocali e foto. Il bello è che più avanti aveva risposto ad un altro mio annuncio e l'ho riconosciuta subito, quindi mandata a quel paese. Non ho denunciato ovviamente, per qualche decina di euro perdere la faccia in questura non mi sembrava una buona idea