Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provato ma recensione respintaE cosa gli dici alle forze dell'ordine? Che stavi andando da una trans e ti ha fottuto 50€? Fai una Segnalazione qui nel forum ed è morta lì, con nome e numero di telefono e dove si trova.
Prova andare su ATTENZIONE come scritto da prototipexprovato ma recensione respinta
si mi son deciso e' ci andro'Sarebbe da andare ai Carabinieri perchè comunque il reato c'è...ma sessoespesso non ci andrá e neanche io ci sarei andato
Ecco questo fallo...ma fallo però.
Ma lascia perdere, non puoi fornire nessuna prova, questo deficiente potrebbe semplicemente dire che non gli hai dato niente......non c'è nessuna conversazione registrata nè vocale nè testuale che conferma lo scambio di denaro. Anche ammesso di avere una prova, la cifra è talmente bassa che nessuno giudice si prenderebbe la briga di investirci tempo e risorse ( delle nostre già disastrate forze dell'ordine e sistema giudiziario in generale ).si mi son deciso e' ci andro'
non e' reato andare a prostituteAnche se vai dai Carabinieri non risolvi nulla, cosa pensi che dopo 2 anni che è lì non la conoscono? Anzi se gli racconta la storia di come è andata veramente va nei guai lui perché stava andando da una prostituta.
ci sta il videocitofono se ne accorgerebbe all istante . ho un secondo numero..arrivare a combinare un appuntamento ci si riesce ma in casa non mi fara' mai entrareMa lascia perdere, non puoi fornire nessuna prova, questo deficiente potrebbe semplicemente dire che non gli hai dato niente......non c'è nessuna conversazione registrata nè vocale nè testuale che conferma lo scambio di denaro. Anche ammesso di avere una prova, la cifra è talmente bassa che nessuno giudice si prenderebbe la briga di investirci tempo e risorse ( delle nostre già disastrate forze dell'ordine e sistema giudiziario in generale ).
L'unico modo di fargliela pagare è inventarti qualcosa di tuo per rovinargli la giornata ( non parlo di violenza fisica ). Anche contattandolo con altro numero di telefono, e combinare un appuntamento.....così ve la discutete a quattr'occhi.
Ok, non è reato se maggiorenne e se non sei all'aperto (atti osceni in luogo pubblico), ma quando gli racconti la storia alle forze dell'ordine ti faranno una bella ramanzina e pensi che si muovono per una truffa da 50€? La cosa che mi stupisce che non hai neancora segnalato qui dopo 2/3 giorni, come ti abbiamo consigliato tutti.non e' reato andare a prostitute
Sta storia non mi quadra, prima farei una segnalazione qui con il link dell'annuncio, e poi penserei bene se andare dalle forze dell'ordine!Questa truffa di "lascia i soldi a ... " gira da un paio d'anni circa
(e su bakeca ci sono annunci rinnovati giornalmente e nonostante le segnalazioni li lasciano lì ... a me è capitato "non vogliamo soldi, ci compri un po' di roba per far festa .. vai sotto al portone ... etc" ... ma vacci tu sotto al portone a prenderti la roba!)
ovviamente se sei lucido capisci che non c'è alcuna ragione per lasciare soldi a qualcun altro .. li lasci a lei e lei poi ci fa quello che vuole
Ma se non sei lucido ... amen
In questo caso immagino che il numero di telefono sia passato di mano dalla trans originaria ad una truffatrice/truffatore attuale
Non condivido: inventarsi qualcosa per farle danno no. Ci sono i fatti e se vuole giustizia la denuncia, e non è una questione di sapersi far rispettare o meno, ovvio no?Ma lascia perdere, non puoi fornire nessuna prova, questo deficiente potrebbe semplicemente dire che non gli hai dato niente......non c'è nessuna conversazione registrata nè vocale nè testuale che conferma lo scambio di denaro. Anche ammesso di avere una prova, la cifra è talmente bassa che nessuno giudice si prenderebbe la briga di investirci tempo e risorse ( delle nostre già disastrate forze dell'ordine e sistema giudiziario in generale ).
Si ma qui sappiamo a priori che non ci sarà alcuna giustizia, ma solo una gran perdita di tempo, perchè la cosa decadrà in un nulla di fatto. Anzi per assurdo, e ripeto per assurdo ( ma comunque possibile perchè la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo ), dato che non ha prove di quello che dice, questo trans potrebbe dire che si sente calunniato...e dato che viviamo tempi "strani" ( per non dire altro ma preferisco tacere ), la situazione potrebbe ribaltarsi a sfavore del punter. Secondo me il massimo a cui può aspirare il punter derubato è:Non condivido: inventarsi qualcosa per farle danno no. Ci sono i fatti e se vuole giustizia la denuncia, e non è una questione di sapersi far rispettare o meno, ovvio no?
Questa non credo sia una buona idea perché ti espone troppo. Io prenderei il nome dell'amministratore del condominio e gli farei presente che nell'immobile vive una prostituta trans e che questa mette in atto condotte truffaldine che potrebbero portare ad azioni violente come reazione e quindi all'intervento delle FFOO, con indagini poco piacevoli, anche amministrative e pubblico sputtanamento del proprietario dell'appartamento a mezzo stampa locale.1- Parlare con gli inquilini del palazzo ed esporre il fatto che ospita gente poco raccomandabile
Scherzi vero?Denunciali, dico che fai bene. Ti hanno truffato e vedrai che se riceveranno la visita delle forze dell'ordine magari saranno costretti a tornare nel loro paese di origine, quindi espulsi dall'Italia.
KARMA !!Nel thread "Banckok Pattaya Phuket" il 10/10/2016 il collega Sessospesso nel post 32 ha scritto :
" Mi diverto di piu senza pagare..ancora posso. E sono in tanti a poterlo fare, non la maggioranza certo in puttanalandia e non la maggior parte di chi scrive qui."
Sono le persone che hanno cercato di aiutarti in questa tua disavventura e certamente non meritano il tuo spocchioso, liquidatorio e burbanzoso commento. Ai miei sensati suggerimenti, che anche tu hai apprezzato, ne aggiungo un altro :
"........... ma vai da Conad".
Nel thread "Banckok Pattaya Phuket" il 10/10/2016 il collega Sessospesso nel post 32 ha scritto :
" Mi diverto di piu senza pagare..ancora posso. E sono in tanti a poterlo fare, non la maggioranza certo in puttanalandia e non la maggior parte di chi scrive qui."
Sono le persone che hanno cercato di aiutarti in questa tua disavventura e certamente non meritano il tuo spocchioso, liquidatorio e burbanzoso commento. Ai miei sensati suggerimenti, che anche tu hai apprezzato, ne aggiungo un altro :
"........... ma vai da Conad".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.