Truffe OTR e TRANS - Bologna, VIA MICHELINO

Reaction score
4
Un saluto a tutti voi.
Questa è la prima discussione che apro sul forum, mosso da volontà di aiutarvi contro truffe che stanno avvenendo in via Michelino a Bologna, soprattutto nel tratto tra le due rotonde parallele a viale Europa, tra la Comet e l'ingresso Fiera sorvegliato, per capirci.

La prima è accaduta a me pochi giorni fa.
SOGGETTO : Ragazza giovane (18 -23 anni), gradevole e magra con capelli lunghi allora castani, di statura nella media, buon italiano e parlantina da chi ha poca paura.
Ho saputo da altre ragazze della zona che con grande probabilità è romena e che è in zona da metà aprile 2013.
Lavora, che io sappia, prevalentemente dalle 23 e 30 all'una e trenta.
La ho fermata come faccio da anni con altre ragazze e donne senza timori (non ho mai subito truffe prima) e le chiedo quanto vuole e cosa fa.
Mi dice che con 40 euro in auto o 50 in casa sua fa tutto tutto per mezz'ora fissa assicurata anche se dovessi durare meno al primo colpo.
Non era una mia richiesta specifica, ma visto che non sempre si è performanti allo stesso modo, mi è sembrata una proposta molto buona.
Mi convince per 50 e mi dice che vuole tutto anticipato (questo è normale lo fanno tutte con ragione).
Poi simulando qualcosa tra stupore e spavento mi dice che ci sono le forze dell'ordine e che devo attenderla nel parcheggio su strada di fronte al parcheggio della Fiera a piani (quella struttura al centro dell'anello di via Michelino), così non avrà problemi.
La cosa mi scoccia non poco perchè ha già in mano i miei soldi e non scorgo nessuna minaccia.
Detto fra noi, poi, so per esperienza che le forze dell'ordine se non ostacoli il traffico o non fai sconcierie in pubblico, non ti fanno nulla.
Sospetto la truffa e dopo 5 minuti mi riavvicino alla sua zona.
Lei mi vede da lontano e mi chiama; Io tiro un sospiro di sollievo.
Mi raggiunge e esplode in un'aggressione verbale incredibile.