Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attenzione ai punteruoli Emiliani e circondario, apparsa pochi minuti fa su BI una inserzione che chiede pagamento " ricariche transcash o biglietto neosurf " cosicche' digitando il telefono nel motore escono varie notizie con parole simili " truffa , Nigeria" .
Bakecaincontri. Parma. Leggi attentamente il mio annuncio prima di scrivermi. Salve sono disponibile per un incontro sessuale ma vengo pagato con ricariche tran
parma.bakecaincontrii.com
Telefono 33780970735 ( per le informazioni come sopra, incollarlo nel formato dell annuncio)
....dimenticavo di parlare delle foto, appartengono a tal" Lee" un a tipa che pare avere capito bene come gira il mondo ,sufficente digitare per rendersi conto del personaggio ( che non penso sia qui da noi ).
Bakecaincontri. Firenze. New entry flora. Ciao sono flora ospito a cada mia posto tranquillo accogliente pulito e riservato per info contattatemi in privato gra
firenze.bakecaincontrii.com
3509711562 - 35097115xx
3509420656 - 35094206xx
Ma dai, almeno mette foto della stessa ragazza nello stesso annuncio ed evitate di passarvi le foto da un numero all'altro
3808687106
Numero italiano ma già segnalato come tentativo di truffa …pare che poi seguano messaggi da numero estero
addirittura ti mandano un messaggio loro (non ho idea dove abbiano preso il mio numero …magari qualche chiamata a vuoto fatta tempo fa..) TENTATA ESTORSIONE SU BAKEKAINCONTRI
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.