Tuanny anaconda trav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ETA': penso non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI passiva con sborrata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altissima magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranauilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bar di fianco e negozio di pc di fronte. Piano terra
TELEFONO: 32459108xx
SITO INTERNET : Tuanny Anaconda 3245910838 - Annunci trav Bergamo


LA MIA RECENSIONE
Erano anni che non scrivevo più su questo forum, avevo perso un po' lo smalto nell'andare a t-gatte, ma ogni tanto mi piaceva andar a vedere qualche annuncio senza poi però andare al Sodo.
Chi mi conosce sa che adoro i grossi calibri e che spesso non bado a spese, ora però vi voglio raccontatre cosa mi è successo, perché credo sia davvero una cosa stramba... Ma restate sintonizzati.Tuanny al telefono risulta molto disponibile e chiara, mi spara un prezzo un po' altino... 150 con venuta. Accetto da buon pirla e vado da lei in pausa pranzo. L'appartamento si trova a Bergamo, in una palazzina con di fianco un bar e di fronte un negozio di pc, quindi non proprio il massimo della privacy, entro e mi apre la porta questa stangona alta quasi 2 metri, mi accompagna in camera da letto dove come sl solito ci sono quelle luci viola e non si vede nulla i propone una cosa a 3 ma rifiuto. Lei è una trav ma tutto sommato non mi dispiace, è curata, depilata e mulatta. Ma andiamo al dunque... Io ero lì solo per la proboscide, così che si spoglia si siede a bordo del letto e mi mette in ginocchio. Cazzo già da moscio spettacolare, gonfio e venoso color ebano tendente a sinistra con bella cappella. Provo ad assaporarlo ed incomincia a gonfiarsi nella mia bocca fino a quando mi accorgo che riesco a prenderlo solo fino a metà. Mentre sono in ginocchio le alzo le gambe e le pratico un anal rimming per 10 minuti ed ansima tantissimo. Poi passo alla penetrazione con lei a pecora ma dura poco perché le fa male. Iniziamo allora un 69 con me a pancia in su e con quella bestia in bocca... Ha anche della palle stupende gonfie e belle grosse. Ora qua arriva il bello, voi direte" beh fino qua tutto bene" ed invece purtroppo no. Fuori dalla camera sento un rumore di bottiglie che cadono per terra poi sento la porta della camera che si apre e sento lei che parla in portoghese con qualcuno che è entrato in camera,io per i primi 30 secondi non vedo nulla perché ho il suo culo in faccia che mi soffoca, poi la porta si chiude non sento più voci e continuo il mio 69.la porta si apre ancora mi fermo, cerco di scostare il viso di lato e vedo in camera un altra trans con un ragazzo, sono confuso non capisco, ho pensato si volessero divertire tutti e tre con me oppure rubarmi il telefono... Ma poi capisco tutto, mi alzo di botto per rivestirmie andar via, per un attimo fisso questo ragazzo in mutande, siamo a 50cm l'uno dall'altro non ci diciamo nulla ma capisco che è un collega. Tuanny mi invita ad andare di sopra perché c'è un'altra camera, io continuo a dirle ad alta voce " così però non va bene cazxo! Non va bene!!!" ed intanto salgo le scale. Arrivo di sopra e vedo un disordine allucinante con un divano letto, mi sdraio sopra a pancia in su e lei si scusa una prima volta dicendomi che non sa cosa sia successo.... Perché l'altra era appena arrivata. Concludiamo con un suo bj con preservativo e con sua venuta di sulla mia faccia. Lavaggi di rito è me ne vado. Scusate se ho tagliato corto l'ultimo pezxo ma ho già scritto tantissimo.
CONCLUSIONI :
in tanti anni di frequentazioni non mi era mai successa una cosa del genere, credo sia la cosa più brutta che possa capitare, se il collega è qua e sta leggendo, mi piacerebbe sapere anche il suo parere. Se mi fossi beccato con un conoscente? Non ho davvero parole per quello che è successo, tuanny si è scusata più di una volta, sinceramente non so a chi credere lei tutto sommato mi è sembrata una persona buona e scemo come sono ci tornerò probabilmente perché lei è davvero arrapante. Chiedo scusa in anticipo agli amministratori se ho sbagliato a scrivere qualcosa oppure se devo aggiungere altro, ma era da troppo tempo che non scrivevo. Buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto