Non sono un amante dei lap dance, perché generalmente si spende molto senza combinare nulla. Ma circa un mese fa non so come, sono finito a Maiano Monti con un paio di amici e sono andato al Tucson. Locale tutto sommato simpatico, anche se tutt'altro che elegante. Ordiniamo una bevuta a testa e i miei due compagni d'avventura scompaiono immediatamente. Io punto ad una bionda con un gran bel lato B, ma mi ritrovo a parlare con una lettone mora, con altrettanto bel B-side. Morale della favola, dopo 5 minuti mi ritrovo con questa in privè... che tanto privè non è: praticamente tutti vedono tutto e le mie speranze minime di combinare qualcosa con la girl si azzerano. La chiudo lì dopo 10 minuti e non tento neanche di organizzare qualcosa al di fuori del locale con la tipa (anche perché mi avrà preso per un barbone), nonostante mi sembrasse ben disposta (ma non ne sono poi così sicuro: come ho già detto, non ho molta esperienza con le lapperine). Fatto sta che, come sempre, quando esco dal locale mi chiedo se non valeva la pena almeno di chiederle il numero di cellulare... e per un paio di giorni mi viene voglia di tornarci. Ma resisto e anche questa volta finisce così.
Ps: a proposito, qualcuno ha idea di chi fosse la tipa? Se sì, ho scampato un "pericolo" o avrei dovuto almeno tentare?