Turismo sessuale, le donne sono diverse dagli uomini?

Reaction score
0
Avevo già letto un articolo del genere alcuni anni fa: penso che non sia una "moda" recente, bensì una prassi che va avanti da tempo.

D'altronde sono pienamente d'accordo con la lettrice che trova normale pagare per un'attività che è una libera scelta.

In molti Paesi del mondo è ammessa come attività professionale.
In fondo se la si inquadra in questo modo tutto torna: come scrive l'autrice "cuore in frigorifero".
Ma si sa che quando si paga è sempre così...

Commenta
Reaction score
70
è un po' il fenomeno dei toy boys....la donna di turno pensa di essere più attraente di una venticinquenne, ma intanto paga, paga, paga, paga, paga...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
io penso che ci sia curiosità anche femminile di questo mondo. c'è chi si fà l'amante, chi fa sesso a pagamento e non....... ma in questo può esserci una trasgressione ed anche un appagamento e le donne, non sono poi così tanto diverse nei desideri sessuali dagli uomini, anzi ,a volte, li superano.... sono scelte non sempre obbligate.

Commenta
Reaction score
70
io penso che ci sia curiosità anche femminile di questo mondo. c'è chi si fà l'amante, chi fa sesso a pagamento e non....... ma in questo può esserci una trasgressione ed anche un appagamento e le donne, non sono poi così tanto diverse nei desideri sessuali dagli uomini, anzi ,a volte, li superano.... sono scelte non sempre obbligate.

esattamente. Purtroppo però spesso viene tirata fuori un'odiosa e inutile questione di genere: il maschio è il puttaniere triste e solo costretto a pagare, la femmina è fiera della propria dignità senza macchia. Alla fine siamo uguali anche per questo, è giusto che vengano fuori determinate storie

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
esattamente. Purtroppo però spesso viene tirata fuori un'odiosa e inutile questione di genere: il maschio è il puttaniere triste e solo costretto a pagare, la femmina è fiera della propria dignità senza macchia. Alla fine siamo uguali anche per questo, è giusto che vengano fuori determinate storie

certe convinzioni sono davvero limitanti. :bye:

Commenta
Reaction score
70
certe convinzioni sono davvero limitanti. :bye:

la convinzione di cui ti parlavo non è la mia, ne parlavo con un certo distacco ("odiosa" questione di genere, che non sento come giusta, tuttavia esiste e non è poco radicata purtroppo). Io stesso ho avuto modo di apprezzare la sincerità di una donna molto più grande di me che ho avuto per un brevissimo periodo al mio fianco. Non era di sicuro una generalizzazione, nè un modo per "sputtanare" le donne, equiparandole a noi in termini di vizi. Mi riferisco semplicemente alla giusta parità anche in questo settore, senza ipocrisie che, almeno in questo caso, sono diffusissime, te l'assicuro. Peraltro ho spesso esortato sull'argomento i maschi del forum a non farne una questione "di genere", proprio perchè certi pregi e certi difetti sono comuni!

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
la convinzione di cui ti parlavo non è la mia, ne parlavo con un certo distacco ("odiosa" questione di genere, che non sento come giusta, tuttavia esiste e non è poco radicata purtroppo). Io stesso ho avuto modo di apprezzare la sincerità di una donna molto più grande di me che ho avuto per un brevissimo periodo al mio fianco. Non era di sicuro una generalizzazione, nè un modo per "sputtanare" le donne, equiparandole a noi in termini di vizi. Mi riferisco semplicemente alla giusta parità anche in questo settore, senza ipocrisie che, almeno in questo caso, sono diffusissime, te l'assicuro. Peraltro ho spesso esortato sull'argomento i maschi del forum a non farne una questione "di genere", proprio perchè certi pregi e certi difetti sono comuni!

concordo in quello che dici e reputo che...l'ipocrisia... non sia solo di chi non appartiene a questo mondo specifico, ma anche a chi è del settore. tantissime volte ho letto alcune affermazioni nel web che me lo hanno fatto pensare. la penso come te.

Commenta
Reaction score
1
concordo in quello che dici e reputo che...l'ipocrisia... non sia solo di chi non appartiene a questo mondo specifico, ma anche a chi è del settore. tantissime volte ho letto alcune affermazioni nel web che me lo hanno fatto pensare. la penso come te.

Io spero che almeno in questo forum ci sui una mentalità aperta e realmente paritaria. Qualche volta mi sembra che non ci sia e spesso vedo commenti veramente offensivi verso certe ragazze che esercitano. Uno può essere irritato per un appuntamento non andato a buon fine, ma credo che il giusto rispetto sia sempre dovuto. In quanto alle free, chi ha avuto una donna che sia stata più di un'amica, credo dovrebbe conoiscere i loro desideri e le loro speranze forse più profondi e radicati da quelli degli uomini

Commenta
Reaction score
95
Mi fa piacere che se ne inizi a parlare con una certa continuità, almeno questo evidenzia che non siamo poi così diversi e mette a Tacere quello stupido luogo comune che le donne non hanno mai bisogno di pagare perché trovano chi vogliono: questa e' una delle piu' grosse menzogne spacciate per verità che esistano in giro.

Commenta
Reaction score
4
Nei sei sicuro? Guarda che non sono mica tutte come nei film americani, belle cinquantenni siliconate ed in ottima forma, nella realtà si ha spesso a che fare con rughe , chili di troppo ,vene varicose...........................

La stessa cosa vale per le ragazze che siamo soliti frequentare noi... ma alla fine credo che la cosa veramente importante sia la pulizia e la cura personale (anche qui ci sarebbe da discutere...)

Commenta
Alto