Tutti i lettori dovrebbero recensire

Reaction score
3
Si potrebbe fare in modo che gli iscritti che leggono solo e non recensiscono siano vincolati a sua volta a recensire dopo un periodo altrimenti cancellati :lol:

M

marksex

Ospite
Ospite
ascolterò il vostro consiglio!!!

scopo alla faccia Vostra!!!!

e speremo la sia bona!!!!!

Commenta
Reaction score
52
:big_boss:
Ne ho conosciuto uno di questi lurker, all'Artemis.
Fiero mi fa sai io leggo recensioni su GT:bad: e anche su PF..ma non scrivo mai niente.
Il motivo mi e' ancora oscuro, gli ho detto che io avrei fatto la mia, che poteva almeno commentare, ma e' ancora nell'anonimato.
Sembrava una brava persona, simpatico e socievole, si e' fatto tre gg al locale, di cose interessanti ne sapeva.
Il mistero dei lurker.
Se il
62591d1354913985-tutti-i-lettori-dovrebbero-recensire-icon_smile_hitler.gif
decidesse di regolare il tempo di permanenza di questi personaggi sul forum io sarei naturalmente (in una dittatura e' cosi:on_the_quiet:) favorevole!
Bella l'idea il voto, ma non e' che stranamente molti voterebbero contro per salvarsi?!?

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Bah ... a me piace talmente tanto recensire, condividere, partecipare ... che mi sento decisamente
un anti-lurker e se avessi più tempo e più situazioni meritevoli e "fresche" da raccontare, sarei sicuramente presente in maniera anche più rilevante.

Però c'è da dire che PF è uno spaccato del mondo, della gente, dei caratteri delle persone.
Ci sono bastardi, sanguisughe e pigri patologici, ma c'è anche semplicemente chi (probabilmente come nella vita) magari è di poche parole, o magari non se la sente di esporsi. Per questi soci meno ciarlieri penso si possa chiudere un occhio e valutare che se c'è un numero congruo di persone che alimenta il forum, tutto sommato, qualche "inattivo" in buona fede .... ci può pure stare ...:preved:

Commenta
Reaction score
0
Non servirebbe a niente cancellare gli account di chi non recensisce: potrebbo comunque crearsene uno nuovo!

Per incentivare tutti a recensire ci vorrebbe un bel concorso a premi dove chi ha più recensioni ha anche maggiori proabilità di vincere. Ad esempio, una bella lotteria con in palio una notte all inclusive con la propria pay preferita dove ogni recensione da diritto ad un biglietto! :spiteful:

Ovviamente, la mia è una proposta scherzosa!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
Non servirebbe a niente cancellare gli account di chi non recensisce: potrebbo comunque crearsene uno nuovo!

Per incentivare tutti a recensire ci vorrebbe un bel concorso a premi dove chi ha più recensioni ha anche maggiori proabilità di vincere. Ad esempio, una bella lotteria con in palio una notte all inclusive con la propria pay preferita dove ogni recensione da diritto ad un biglietto! :spiteful:

se paghi tu ci stò :wink:

Ovviamente, la mia è una proposta scherzosa!

anche la mia :smile:

Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
se si farà, mi sà che dovrò cambiare lavoro,,,, farò lo stropafighe a dirotto!!!
così più me ne trombo , più ne vinco!!!:w00tmesalia:

morirei consumato!!!!!!:hang1::hang1::hang1:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Bah ... a me piace talmente tanto recensire, condividere, partecipare ... che mi sento decisamente
un anti-lurker e se avessi più tempo e più situazioni meritevoli e "fresche" da raccontare, sarei sicuramente presente in maniera anche più rilevante.

Però c'è da dire che PF è uno spaccato del mondo, della gente, dei caratteri delle persone.
Ci sono bastardi, sanguisughe e pigri patologici, ma c'è anche semplicemente chi (probabilmente come nella vita) magari è di poche parole, o magari non se la sente di esporsi. Per questi soci meno ciarlieri penso si possa chiudere un occhio e valutare che se c'è un numero congruo di persone che alimenta il forum, tutto sommato, qualche "inattivo" in buona fede .... ci può pure stare ...:preved:

In effetti...chiudiamo un'occhio su chi si limita solo a leggere...poverini cerchiamo di capirli...sono pigri...di poche parole...e non se la sentono d'esporsi...

Per farli sentire a loro agio propongo l'abrogazione del comma 1a della Policy del forum che recita....

''Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni''

Scusami Cicciobello ma non concordo affatto con il tuo pensiero...odio il parassitismo e non trovo ragione che lo possa giustificare..

Commenta
Reaction score
6
Ragazzi mi duole purtroppo segnalarvi quanto sia importante la zona di caccia, cioè la zona di appartenenza; qui in Puglia (Foggia, per la precisione) vi è una tale penuria di figliuole ed è talmente alta la possibilità di fregature (basta leggere le mie seppur brevi recensioni) che è difficile trovar la voglia di recensire.
Pertanto mi diletto, di tanto in tanto, a leggere ed immaginare le vostre avventure decisamente più belle e stimolanti delle mie.
Pertanto, in bocca al lupo e.... divertitevi!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
Ragazzi mi duole purtroppo segnalarvi quanto sia importante la zona di caccia, cioè la zona di appartenenza; qui in Puglia (Foggia, per la precisione) vi è una tale penuria di figliuole ed è talmente alta la possibilità di fregature (basta leggere le mie seppur brevi recensioni) che è difficile trovar la voglia di recensire.
Pertanto mi diletto, di tanto in tanto, a leggere ed immaginare le vostre avventure decisamente più belle e stimolanti delle mie.
Pertanto, in bocca al lupo e.... divertitevi!!

guarda che il forum ha anche altre sezioni ,tipo questa,da libero cazzeggio

poi vedrai che piano piano incomincieranno anche dalla tue parti

:smile:

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
In effetti...chiudiamo un'occhio su chi si limita solo a leggere...poverini cerchiamo di capirli...sono pigri...di poche parole...e non se la sentono d'esporsi...

Per farli sentire a loro agio propongo l'abrogazione del comma 1a della Policy del forum che recita....

''Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni''

Scusami Cicciobello ma non concordo affatto con il tuo pensiero...odio il parassitismo e non trovo ragione che lo possa giustificare..

Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. La tua citazione della finalità primaria del sito è anche molto pertinente e non posso certo obiettare.
Ma su un altro 3d ho avuto modo di esprimere la mia convinzione di essere una persona fondamentalmente tollerante e in questo senso distinguo tra chi pecca con consapevolezza e malizia e chi lo fa un po’ suo malgrado.
Distinguerei anche tra il parassitismo che provoca un effettivo danno (e in questo paese i casi non si contano), e quello invece che ci può infastidire, ma che tutto sommato non ci tocca più di tanto.
Insomma … mi accontento di quello che trovo qui e non è che mi frega più di tanto per quello … che non trovo …:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto