Non servirebbe a niente cancellare gli account di chi non recensisce: potrebbo comunque crearsene uno nuovo!
Per incentivare tutti a recensire ci vorrebbe un bel concorso a premi dove chi ha più recensioni ha anche maggiori proabilità di vincere. Ad esempio, una bella lotteria con in palio una notte all inclusive con la propria pay preferita dove ogni recensione da diritto ad un biglietto!
Ovviamente, la mia è una proposta scherzosa!
Bah ... a me piace talmente tanto recensire, condividere, partecipare ... che mi sento decisamente
un anti-lurker e se avessi più tempo e più situazioni meritevoli e "fresche" da raccontare, sarei sicuramente presente in maniera anche più rilevante.
Però c'è da dire che PF è uno spaccato del mondo, della gente, dei caratteri delle persone.
Ci sono bastardi, sanguisughe e pigri patologici, ma c'è anche semplicemente chi (probabilmente come nella vita) magari è di poche parole, o magari non se la sente di esporsi. Per questi soci meno ciarlieri penso si possa chiudere un occhio e valutare che se c'è un numero congruo di persone che alimenta il forum, tutto sommato, qualche "inattivo" in buona fede .... ci può pure stare ...
Ragazzi mi duole purtroppo segnalarvi quanto sia importante la zona di caccia, cioè la zona di appartenenza; qui in Puglia (Foggia, per la precisione) vi è una tale penuria di figliuole ed è talmente alta la possibilità di fregature (basta leggere le mie seppur brevi recensioni) che è difficile trovar la voglia di recensire.
Pertanto mi diletto, di tanto in tanto, a leggere ed immaginare le vostre avventure decisamente più belle e stimolanti delle mie.
Pertanto, in bocca al lupo e.... divertitevi!!
In effetti...chiudiamo un'occhio su chi si limita solo a leggere...poverini cerchiamo di capirli...sono pigri...di poche parole...e non se la sentono d'esporsi...
Per farli sentire a loro agio propongo l'abrogazione del comma 1a della Policy del forum che recita....
''Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con la stessa passione e gli stessi interessi al fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni''
Scusami Cicciobello ma non concordo affatto con il tuo pensiero...odio il parassitismo e non trovo ragione che lo possa giustificare..