Tutto il mondo è paese.

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Si, ma quella è una donna stupida...
Mia moglie il martello me lo avrebbe infilato nel culo per poi diventare la migliore amica dell'avocato divorzista.
La figura del carciofo l'avrei fatta io quando sul tavolo delle trattative sarei stato costretto a poggiare le chiavi del BMW.. e non solo...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Si, ma quella è una donna stupida...
Mia moglie il martello me lo avrebbe infilato nel culo per poi diventare la migliore amica dell'avocato divorzista.
La figura del carciofo l'avrei fatta io quando sul tavolo delle trattative sarei stato costretto a poggiare le chiavi del BMW.. e non solo...

Coraggio .. c'è chi su quel tavolo ci ha lasciato tutto, ma proprio tutto salvo le mutande che portava addosso. e quello sono io.
Se non fosse sufficiente, ho dovuto anche uscire di casa con la scorta della benemerita grazie ad una denuncia nei miei confronti fatta da parte della signora e della di lei mamma.
Ha dimenticavo.. non ho tentato di sparargli per meritarmi una denuncia, mi sono però permesso di sforare i 30 gg. solari concessimi dal tribunale per abbandonare il tetto coniugale.
Nel pomeriggio del 31esimo giorno, avevo i cc a scortarmi fuori.
 
Commenta
Alto